Jump to content

Consigli


horror2210

Recommended Posts

Ciao! :) Sono da poco sul forum e ci sono entrato per sapere una sola cosa che comunque si sono rivelate utili le risposte, forse adesso ho le idee più chiare su cosa fare ( la trovate su coming out una delle prime ) e in molti mi hanno anche consigliato di famigliarizzare col forum.

Eccomi!

E boh, non ho nulla da dire.

Anzi, un' altra cosa che nessuno sa oltre al mio dubbio sulla mia omosessualità é che ho un libro su Wattpad, un app su cui puoi scrivere tutto ciò che vuoi e su cui ho trovato anche dei veri e propri diari di ragazzi gay, sulle loro esperienze ( ve la consiglio, amo quell' app ).

E niente il mio libro ha da poco 1K e passa visualizzazioni ( tema horror ) e sono felice perché noto che molte persone mi votano e mi contattano. Naturalmente non dirò il nome del libro perché voglio restare anonimo.

Mi date dei consigli, in generale? Niente di specifico, qualcosa sulla vita di tutti i giorni. E poi... non so in questi giorni dopo la mia prima domanda ho capito che non c'é nulla di male a pensare e a chiedere qualcosa, e sto accettando la mia 'parte gay' in modo più sereno che mai. Oggi ad esempio un cretino mi ha visto con una collana addosso ( segno dei pacifici, Divergent, nessun' fanboy quà? :) ) e mi ha chiesto: "Perché ti metti sempre quelle cose da finocchio?" Io gli ho risposto: "Cazzi miei." Restando abbastanza passivo, ma mi sono giurato che la prossima volta gli dirò: "E tu perché indossi quelle felpe di merda?" Praticamente si mette delle felpe orribili con delle specie di tentacoli sopra, gialle in sfondo, e sopratutto larghe come non so cosa. É il tipico ignorante medio.

E niente, in questi giorni sono MOLTO tentato di dire alla mia migliore amica che nel 99% dei casi sono gay. Stavo per farlo oggi ma é andata via da scuola che stava male. Per ora pensavo di non dirlo a nessun' altro, solo a lei che conosco da 11 anni e che é davvero una persona perfetta ( il suo cantante preferito é gay, Mika, e poi indirettamente me la mena che vuole un amico gay ). Tra l' altro é una fan della coppia 'Larry' cioè Louis e Harry dei One Direction insieme. Mi sa che per capire di cosa parlo a fondo quà ci vuole gente giovane :D

Vabbé... secondo voi dovrei dirglielo?

Link to comment
Share on other sites

Hai detto tre mila cose una sull'altra.. Non ho capito una cippa.

 

Comunque cosa le dici?

"credo di essere gay perché non noto molto le ragazze e boh non lo so"

 

Io ti direi di aspettare di avere le idee più chiare..

Link to comment
Share on other sites

se hai scritto il libro con questo stile espositivo, deve essere una figata :sisi: .

Frasi della lunghezza della Recherche ma con la sintassi del Finnegan's Wake...

 

sinceramente non ho capito molto.

Link to comment
Share on other sites

Bloodstar, tu alla sua età scrivevi meglio? ;P 

 

Benvenuto, comunque anche non sono "giovane" ho capito cos'è Larry e sinceramente il fenomeno delle directioners e delle beliebers per me andrebbe inserito nel DSM (la bibbia della psichiatria) in una categoria a parte ;) Tralasciando questo OT, penso che parlarne con una tua amica potrebbe esserti utile. Ma non buttarla troppo sul "sono gay", limitati a raccontare cosa ti passa per la testa. Sei ancora giovane per "appiopparti" una categoria.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...