Jump to content

Mi ha cancellato dagli amici


Buffy

Recommended Posts

Mi è piaciuto (continua a piacermi) da impazzire un ragazzo, nel senso che mi fa veramente morire e non potete capire quanto io lo penso ogni giorno e lo sogno almeno tre volte a settimana. Sono veramente cotto tantissimo di lui, ed è gay.

Vi giuro che ho passato un anno a chiedermi se mandargli la richiesta di amicizia su facebook o meno, alla fine ho preso coraggio e gliel'ho mandata, è stata accettata ed è durata meno di cinque giorni, avendo molti amici in comune.

Quando ho visto che mi aveva cancellato ci sono rimasto letteralmente di merda, devastato, io gli muoio dietro e non immaginate quanto sono pazzo di lui e l'ennesima delusione è arrivata, ovviamente, troppo bello per essere vero.

Poi sono un ragazzo pieno di problemi di mio, sono costantemente imbottito di psicofarmaci nonostante io sia giovane e l'ultima cotta che avevo per un ragazzo (ovviamente nemmeno lui mi cagava) mi ha portato attacchi di panico durati per ben 8 mesi, otto mesi passati chiuso in casa perché non potevo mettere piede fuori casa e tra voglia di suicidarmi e psichiatra (ho altri problemi oltre alle delusioni, ma le delusioni sono la radice dei miei problemi)

Ora la richiesta di amicizia non gliela invio più, non mi faccio umiliare in questo modo.

E mi sto facendo tantissime paranoie, perché mi ha cancellato? non gli avevo mai scritto.

Sono brutto? sono troppo cesso per lui anche per stare fra i suoi amici di facebook? ..ha anche amici miei che sono dei topi di fogna e manco li conosce.

Perché allora. stavo guarendo pian piano e questa cosa mi fa salire il panico e dovrò alzare i medicinali e che vita di merda, ogni ragazzo che mi piace non mi incula (in tutti i sensi)

Lo so che il mondo è pieno di gay, ma io boh, sono troppo sfigato in questo..piaccio a tantissimi ma io mi cerco sempre chi mi fa del male, e ora che faccio con lui? mi fa malissimo il fatto che mi abbia rimosso dagli amici

Link to comment
Share on other sites

nella situazione che stai vivendo... direi di pensare prima ai tuoi problemi e poi a queste "infatuazioni" virtuali :aha: 

spiegami una cosa però :aha: perché aggiungi uno se poi non gli parli e ci stai male solo quando a frittata fatta ti cancella? :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto quel che scrivi mi dispiace, sentiti compreso in questo dolore, ti sono vicino.

 

Questo premesso, ci hai mai parlato con lui? Anche io talvolta accetto come amici persone che non conosco ma se non mi scrivono li cancello.

 

Il motivo è semplice e non ci metto nessuna cattiveria: non conosco quella persona, e se non mi dice chi è e perché mi ha aggiunto, non ha senso che sia tra i miei amici e veda i fatti miei.

 

Può avere senso questa cosa per te?

 

Comunque, se non è interessato non puoi farti né fargli colpe. Bisogna piacersi in due, e quando succederà a te e al tuo lui, sarà più bello di una cotta non ricambiata, e magari motivata dalla sola attrazione fisica.

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

In realtà abita vicino casa mia e ci conosciamo di vista, mi saluta, ma purtroppo la vita gay qui si trova a 20 km dalla mia cittadina ed è obbligato a fuggire e tornare a casa solo per dormire.
La mia intenzione era di scrivergli, ma non volevo farlo subito.


Innanzitutto quel che scrivi mi dispiace, sentiti compreso in questo dolore, ti sono vicino.

 

Questo premesso, ci hai mai parlato con lui? Anche io talvolta accetto come amici persone che non conosco ma se non mi scrivono li cancello.

 

Il motivo è semplice e non ci metto nessuna cattiveria: non conosco quella persona, e se non mi dice chi è e perché mi ha aggiunto, non ha senso che sia tra i miei amici e veda i fatti miei.

 

Può avere senso questa cosa per te?

 

Comunque, se non è interessato non puoi farti né fargli colpe. Bisogna piacersi in due, e quando succederà a te e al tuo lui, sarà più bello di una città non ricambiata, e magari motivata dalla sola attrazione fisica.


In realtà lui ha molti amici con me in comune, gente altamente sfigata e che non conosce nemmeno.
Quindi perché io devo essere rimosso?

 

Devo essere realista; io rimarrò single a vita.
E lo sai perché? perché anche su grindr, romeo, bender, scruff, tinder non si riesce mai a finire una discussione che dopo tot messaggi non mi cagano più.
Ma succede anche a voi? Io sono interessato, loro pure, cuori ovunque e poi di punto in bianco freddi, freddissimi e non c'è più dialogo

Link to comment
Share on other sites

take it easy... a 30anni non ti farai più di questi problemi...

 

alla tua età andavo in paranoia e mi chiedevo se avessi avuto i requisiti richiesti dagli altri... ora se mi capita qualcuno che mi fa notare che non ho i requisiti che lui cerca non ne faccio un dramma...

probabilmente sono gli ormoni che ti fanno sentire quelle sensazioni forti, sono come una droga... a 30 anni nn saranno più un problema

Link to comment
Share on other sites

il tuo approccio è sbagliato: su grindr (in primis) devi soddisfare un desiderio - bisogno (punti di vista) la comunicazione è mirata e fine a se stessa... non so di cosa parli ma basta il minimo indispensabile... se cerchi qualcosa di serio e soprattutto un confronto che non includa solo il sesso dovresti provare su altri lidi :aha:

 

edit: qualche bel gay del forum ha osato spingersi in chiesa a confessarsi :aha:   @yalen confermi?

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Devo essere realista; io rimarrò single a vita.

E lo sai perché? perché anche su grindr, romeo, bender, scruff, tinder non si riesce mai a finire una discussione che dopo tot messaggi non mi cagano più.

Ma succede anche a voi? Io sono interessato, loro pure, cuori ovunque e poi di punto in bianco freddi, freddissimi e non c'è più dialogo

A me pare una cazzata assurda.

Non rimarrai single a vita, poi che tu voglia crederci é un altro discorso, ma non è vero, ecco.

Libero di credere alle cretinate, eh.

 

Sui frocial spesso è come dici, vero, ma non esistono solo quelli come modo per, e in ogni caso non generalizzare :).

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

ma io boh, sono troppo sfigato in questo.

 

Cancella la parola "sfigato" dal tuo dizionario. Porta male. Credere di essere sfortunato e sfigato attira a sé vittimismo, negatività e pessimismo. Cose inutili di cui non hai bisogno. Ti serve positività, solarità e tanta carica.

Situazioni come la tua sono comuni a tutti. Ma bisogna reagire per andare avanti. Crogiolarsi sui nostri difetti o su episodi sfortunato Non è consigliabile.

Tanta pazienza.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Capisco che per qualcuno nella tua situazione sia semplice trovare rifugio e sfogo nel virtuale, però non devi dare tutta questa importanza a un'amicizia o non amicizia su facebook.

Io ti consiglio (consapevole delle difficoltà che incontrerai) di fare un lavoro su te stesso, imparando a essere un po' più sicuro e migliorando un po', curandoti di più in senso estetico, facendo attività che ti piacciono.

Poi risulterai anche più interessante per le persone che puoi conoscere (sia online che in altre situazioni) e da lì ti si possono aprire varie strade e possibilità...

Non sono mai stato sotto psicofarmaci, né in cura dallo psichiatra o psicologo, ho solo (per puro caso) diverse amiche psicologhe... e credo che non sia sano usufruire troppo di aiuti di questo tipo perché ti fanno più male che bene. E' facile prendere la decisione di andare dallo psicologo o dallo psichiatra, lui può darti anche degli aiuti e delle cure momentanee, ma nel frattempo se non fai niente tu per risolvere i problemi che hai, non succede niente. Contribuisci solo allo stipendio dello psicologo o psichiatra.

 

Perché, se te la senti, non provi a mostrare le tue foto qui nel forum, a incotnrare qualche ragazzo in amicizia, a partecipare a qualche raduno o ad andare a qualche associazione? Magari subito, o forse fra un po' di tempo, quando te la sentirai.

Può essere un buon punto di partenza, e poi ti ricordo di lavorare un po' su te stesso... i soldi che spendi in psicofarmaci o in psicanalisi usali per fare un corso di ballo, di pattinaggio, di tennis, iscriviti in palestra, comprati un bel paio di scarpe e vai a correre... cose così.  Devi tirare un po' a lucido l'articolo prima di buttarti sul mercato, insomma. E poi fa bene all'umore. 

Baci baci.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Al di là dei consigli semplicistici e che noi appiopiamo a te senza sapere le tue possibilità e convinzioni, ti serve un grosso aiuto. Da come parli sei entrato in un circolo mentale depressivo quasi cronico e BISOGNA che tu trovi un altra maniera per farvi fronte, se questa psicoanalisi e questi farmaci non ti hanno aiutato fino ad ora, cambiali come minimo.
Finchè ti trovi in questa condizione ogni cosa da fare ti sembrerà immensa (un anno per decidere se inviare l'amicizia) e richiede uno sforzo mentale e di energie, che ti spossa. Occorre cambiare ma sinceramente non saprei cosa, lo dovresti capire tu e può davvero essere una nuova attività fisica o trasferirti a NYC ma è fondamentale che tu ti convinca che adesso basta, che vuoi uscirne. Utile sarebbe fare affidamento su alcune persone a te vicine o con cui sei in confidenza.
E' una condizione tremenda e spero sul serio che tu riesca a venirne fuori. Buona fortuna.
 

Link to comment
Share on other sites

In realtà abita vicino casa mia e ci conosciamo di vista, mi saluta, ma purtroppo la vita gay qui si trova a 20 km dalla mia cittadina ed è obbligato a fuggire e tornare a casa solo per dormire.

La mia intenzione era di scrivergli, ma non volevo farlo subito.

 

 

In realtà lui ha molti amici con me in comune, gente altamente sfigata e che non conosce nemmeno.

Quindi perché io devo essere rimosso?

 

Devo essere realista; io rimarrò single a vita.

E lo sai perché? perché anche su grindr, romeo, bender, scruff, tinder non si riesce mai a finire una discussione che dopo tot messaggi non mi cagano più.

Ma succede anche a voi? Io sono interessato, loro pure, cuori ovunque e poi di punto in bianco freddi, freddissimi e non c'è più dialogo

Mi dispiace leggere la tua sofferenza.

Non so perché ti abbia rimosso, possono esserci moltissime motivazioni.

Comunque, adesso ci sta che ne soffri, è normale, però non dargli un gran peso. Se lo vedi per strada salutalo come facevi prima e se hai l'occasione di conoscerlo di persona approfittane.

Di delusioni alla tua età se ne vivono di continuo, ma l'importante è non perdere la speranza. Dopo di lui arriverà un altro ragazzo ;)

 

Un'altra cosa che volevo dirti è di non essere così negativo. Non darti dello sfigato e non dire che resterai single per sempre, perché non è vero e sono parole che ti fanno soltanto del male. Hai bisogno di positività e quei pensieri li dovresti solo allontanare.

 

Ultima cosa, prendi le chat che hai citato con le pinze. E' vero che lì c'è gente seria, ma sai anche che vengono molto usate per altri motivi (che conosci sicuramente).

 

Dunque, cerca di sorridere e di essere positivo, mi raccomando!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il motivo è semplice e non ci metto nessuna cattiveria: non conosco quella persona, e se non mi dice chi è e perché mi ha aggiunto, non ha senso che sia tra i miei amici e veda i fatti miei.

 

Concordo!

 

Caro Buffy, evidentemente ti ha cancellato perché lo hai aggiunto e non gli hai scritto nemmeno un "ciao".  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...