Jump to content

Limbo


Morrow

Recommended Posts

Salve, a tutti. Vi racconto quello che mi è successo perchè vorrei qualche consiglio.

Sono uno studente di medicina, al IV anno. Non è raro trovare ragazzi gay nella mia facoltà, anzi tutt'altro, però per via dell'ambiente spesso tutti "tacciono". Allora, circa un mese fa, becco su planetromeo un ragazzo che frequenta il terzo anno. Gli scrivo. Ci vediamo la sera stessa, una serata piuttosto tranquilla, sembra esserci abbastanza feeling. Poi arrivano le vacanze di natale ed essendo tutti e due fuori sede non ci si vede più fino all'8 gennaio, ma ci si sente via messaggio tutti i giorni. Insomma, gli avevo promesso di portargli qualche prelibatezza sicula al mio ritorno (lui è veneto) e che insomma, avremmo cenato assieme al nostro ritorno e poi guardato un film.

Così è. Durante il film, ci si abbraccia, nessun bacio. Ci si mette a parlare e si fanno le quattro del mattino. Vista l'ora, gli propongo di restare da me a dormire. Accetta. 

(Sia io che lui uscivamo da situazioni sentimentali finite da poco, quindi c'era una sorta di accordo implicito che non sarebbe stata solo una scopata e via).

Insomma, c'era tensione sessuale nell'aria. Ci si bacia. Si dorme abbracciati, con qualche toccatina "piccante".

Ci si rivede due sere dopo, e sta volta si finisce a letto in tutti i sensi. 

Sembrava ci fosse complicità "affettiva" anche da parte sua.

Ieri se ne esce dicendo che in reltà non gli è scattata la scintilla e che non vorrebbe più andare oltre l'amicizia, nonostante l'attrazzione sessuale e fisica che prova per me.

Io mi ero davvero preso una sbandata per questo ragazzo. E' stato un duro colpo. Oggi dopo un tirocinio ci siamo presi un caffè insieme e gli ho proposto che magari se continuassimo ad uscire un altro po' di volte magari poteva cambiare idea, sapendo già (io) come la pensava e che non ci avrebbe perso niente.

Lui mi ha detto che di solito per le persona o prova qualcosa da subito o nulla.