Jump to content

Lo so che non gli interesso ma...


Chandler

Recommended Posts

Ciao a tutti, in settimana sono uscito a cena con un ragazzo conosciuto in chat e, almeno dal mio punto di vista, è stato tutto incredibilmente perfetto, lui è anche meglio di quanto avessi mai potuto immaginare. Non ci sono stati baci, nè altro, comunque dopo che ci siamo congedati mi ha mandato un messaggio della buonanotte seguito da un "se vuoi sono qui". Il giorno dopo mi ha mandato un messaggio chiedendomi come stessi, gli ho risposto ed è morta lì. Il giorno successivo ancora gli ho mandato la buonanotte, a cui lui ha risposto la mattina successiva, gli ho risposto ma ha "filtrato" il messaggio, ovvero mi ha lasciato le due spunte grigie (sicuramente però l'ha letto il messaggio se non nell'anteprima, in what'sapp vengono evidenziati i messaggi non aperti). Razionalmente lo so che non gliene frega niente, ma magari voi avete un'idea diversa? Io non gli scrivo più giusto? risulterei troppo opprimente?

Edited by Chandler
Link to comment
Share on other sites

Se uno si comporta cosi con me passo al prossimo. Non ho più voglia di stare dietro a cercare e continuare a messaggiare.

 

Hai capito che non gli interessi quindi passa oltre no?

Link to comment
Share on other sites

Prova a scrivergli e chiedergli di uscire a bere qualcosa, noente di impegnativo (non una cena ecco) e vedi se gli interessi o meno... Tieni anche presente che ci sono persone, e io ne sono una, che non ama scrivere ogni giorno, per cui magari si pensa male quando non è così ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma allora perchè mi ha scritto "se ti va sono qui" o mi ha mandato il messaggio il giorno dopo? se non avesse passato una serata carina poteva non scrivere niente... no? lo so che sto analizzando ogni minima cosa, ma mi piace veramente tanto, non credo di essere mai stato cosi bene che come con lui quella sera. Ma dall'altra parte ste due spunte grigie che mi lascia da due giorni gridano disinteresse oggettivamente.

Edited by Chandler
Link to comment
Share on other sites

Perché aveva del tempo libero per scopare...

 

ma non ci ho fatto niente.... a parte il fatto che se mi fosse saltato addosso sarei stato più che contento. Comunque da quel che ho capito anche secondo voi è meglio non scrivergli più.

Edited by Chandler
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente perché gli sei piaciuto come persona, x fare due chiacchiere, ma è morta li, io escluderei la tensione a sessuale, quindi se vuoi fare due chiacchiere bona, ma lascia stare i messaggini della buon giorno o buona notte, i i "cosa fai?" a random 3 volte al giorno, per me è stato abbastanza onesto per chi vuol cogliere

 

Inviato dal mio M502 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Appunto perché non ci hai fatto niente t'ha mandato quel messaggio...era per concludere la serata.

Comunque se ti piace scrivigli, ché sarà mai, invitalo ad uscire; se ti dice di no, al massimo un paio di tentativi, poi lascia perdere ;)

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

È successa la stessa identica cosa con un tizio conosciuto su hornet e che vive a qualche km dalla mia città

All'inizio tutto un essere gentili e dolci, ora freddo, non mi scrive più né nulla

Link to comment
Share on other sites

hai 15 anni vero?

 

No purtroppo no, e sono cosciente di essere un disastro nelle relazioni sociali, è per questo che scrivo qui. Sono inesperto ed in palla, quindi, dato che mi sembri molto più scafato di me, potrei sapere qual è il tuo giudizio a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi sembri molto più scafato di me

no, sono solo più vecchio.

mi pare strano fare domande del genere (mando un sms oppure no) però su un Forum ci sta visto che hai 12 anni.

E non vorrei influenzare il futuro di un ragazzino.  

Link to comment
Share on other sites

 

 

Razionalmente lo so che non gliene frega niente, ma magari voi avete un'idea diversa? Io non gli scrivo più giusto? risulterei troppo opprimente?

 

Credo che ti abbia tentato con " se vuoi sono qui" ovviamente tu nada...

Spesso si crede che sia la controparte dell'incontro a dover far tutto :aha: 

Link to comment
Share on other sites

Io sono abbastanza sicuro siano stati i messaggini inopportuni a dare il colpo di grazia, paradossalmente è spesso il.post incontro piuttosto che l incontro stesso ad uccidere magari.l interesse che ci può essere

 

Inviato dal mio M502 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io sono abbastanza sicuro siano stati i messaggini inopportuni a dare il colpo di grazia, paradossalmente è spesso il.post incontro piuttosto che l incontro stesso ad uccidere magari.l interesse che ci può essere

 

Inviato dal mio M502 utilizzando Tapatalk

 

sono abbastanza d'accordo su questo, nel senso che piacendomi molto non sapevo come rispondere ai suoi messaggi, volevo risultare spiritoso,,. non scrivergli più mi sembra la scelta più razionale a questo punto, anche se mi dispiace un sacco aver bruciato quest'opportunità.

Link to comment
Share on other sites

Io la penso così, magari sbaglierò..

Se un ragazzo è interessato a te, fà di tutto per stare con te (nel limite del possibile ovvio..).

Quindi, ti consiglierei di fargli un altro invito a uscire, e vedere come va..

In questo caso, bello quanto vuoi ma se noti che è freddo nei tuoi confronti, io mi porrei anche una domanda.. ma è il tipo giusto per me?

Ricordati, ogni qualvolta conosci qualche d'uno, te lo ripeto di nuovo, se è interessato lo capisci eccome..

 

Un ultimo consiglio, non stare troppo a corrergli dietro.

Fino a prova contraria, per te è un estraneo che conosci da pochissimo, quindi sai anche che cosa perdi..

Link to comment
Share on other sites

Come ti hanno già detto altri prima di me, chiedigli di uscire un'altra volta e in base a come si comporta, giudica tu se sia il caso di continuare oppure lasciar perdere

Link to comment
Share on other sites

Aiuto! Alla fine due giorni fa gli ho riscritto dicendogli che vorrei rivederlo e che mi chiedevo se per lui fosse lo stesso. Mi ha risposto oggi alle 2 di mattino ma ha evitato di rispondere al mio invito ma ha scritto solo che era partito (il che è una scusa ovviamente dato che whatsapp funziona anche in zimbabwe) cosa devo fare secondo voi? Devo scrivergli che se non gli interesso basta dirlo? O scherzosamente scrivergli che mi fa sempre impazzire con queste sparizioni o fare finta di niente? Lo so che mi comporto da quindicenne con queste domande ma mi piace veramente tanto e sono stato malissimo in questi giorni, per cui chiedo aiuto a voi che siete molto più "esperti". Grazie!

Edited by Chandler
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

io gli direi tipo : "ok quando torni dal tuo viaggio, se ti va, scrivimi che ci vediamo".

vedi cosa risponde lì per lì e poi se poi non ti scrive più, significa che non gli importa, quindi avanti il prossimo.

non è produttivo essere insistente in questi casi, però se ti va di rivederlo, ci devi provare e glielo devi proporre. Se poi lui ti dice sempre di no, allora devi metterci una pietra sopra.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

ha evitato di rispondere al mio invito

 

Mi dispiace ma penso sia abbastanza palese che lui sia già andato oltre. Vai oltre anche tu :) 

Link to comment
Share on other sites

io gli direi tipo : "ok quando torni dal tuo viaggio, se ti va, scrivimi che ci vediamo".

vedi cosa risponde lì per lì e poi se poi non ti scrive più, significa che non gli importa, quindi avanti il prossimo.

non è produttivo essere insistente in questi casi, però se ti va di rivederlo, ci devi provare e glielo devi proporre. Se poi lui ti dice sempre di no, allora devi metterci una pietra sopra.

Ho fatto così infatti, ma mi ha rilasciato le spunte grigie. Ha evitato di rispondere al mio invito non fissando una data però ha scritto che anche lui vorrebbe rivedermi ma che è incasinato con il lavoro al momento. Perché scrivere una cosa del genere se non c'è l'interesse? Poteva benissimo non rispondere affatto?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Perché scrivere una cosa del genere se non c'è l'interesse? Poteva benissimo non rispondere affatto?

forse gli sembra sgarbato dirti direttamente "no":

ad ogni modo, adesso devi aspettare una sua mossa... se arriva, bene. altrimenti non insisterei più se fossi in te.ci saranno altre occasioni con altri ragazzi, dai. 

Link to comment
Share on other sites

Oggettivamente è tutto chiarissimo, purtroppo mi viene da aggrapparmi ad ogni cosa che possa farmi sperare. Comunque ovviamente non gli scriverò più...

Edited by Chandler
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...