Jump to content

innamorata della mia amica lesbica


deniseroi

Recommended Posts

Ciao a tutte sono nuova ed è la prima volta che parlo di questa cosa. Credo di essere innamorata della mia migliore amica lesbica, anzi lo so! Noi siamo molto unite, lei mi dice spesso che sono bella, che farebbe l'amore con me,mi chiede di baciarla ma lo fa sempre davanti ai nostri amici e non capisco mai se scherza o no. Io sono imbarazzata da queste cose perché sembra non nasconderle solo quando siamo con altri o quando è molto ubriaca e se lo facesse quando siamo sole probabilmente le mie reazioni sarebbero diverse (solitamente rido e prendo tutto come uno scherzo). Invece questo per me non è affatto uno scherzo, lei fa di tutto per avere un contatto fisico con me, mi fa piedino sotto al tavolo, si appoggia a me, ci diamo degli abbracci infiniti e spesso dormiamo insieme (abbracciate o comunque unite) e io sento che c'è tensione quando succede, da parte mia perché sono attratta da lei e devo trattenermi e da parte sua credo sia lo stesso. Solo che non so cosa fare.. ho paura di rovinare tutto e a volte i suoi atteggiamenti mi fanno pensare che io potrei essere davvero solo un amica per lei. Anche se a volte incrociamo lo sguardo e sorridiamo e io mi sento morire a vedere quegli occhi pieni d'amore. Certe volte diventa improvvisamente distante e sembra che non gliene importi più di tanti di me nonostante siamo migliori amiche e io (forse erroneamente) lo interpreto come se lo facesse perché anche lei ha paura di rovinare l'amicizia. Ho sempre i brividi quando ci sto insieme ed è la prima volta che mi succede. Non mi piacciono le ragazze ma sono innamorata. Come posso spingerla a fare il primo passo? Come posso fargli capire almeno un minimo che sono interessata? (Solitamente le mie reazioni alle sue azioni ambigue sono totale indifferenza, sto immobile e zitta, quindi già il fatto che non la allontano ecc spero gli abbia fatto capire qualcosa) e sopratutto, come posso capire se è innamorata anche lei di me? Voi vi sarete trovate in situazioni simili magari.. come vi comportate quando vi piace una ragazza?? Io prima non avevo mai capito quanto fosse profondo tutto ciò, nè quanto il contatto fisico fosse importante.. spero mi risponderete in tante perché l'ultima volta che abbiamo dormito insieme a mio parere siamo andate oltre la semplice amicizia, pur non avendo fatto niente si è è creata un intimità davvero profonda, e la prossima volta che dormiremo insieme non so cosa succederà e ho tanta paura. Vi ringrazio in anticipo :*

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono le ragazze ma mi sono innamorata.. Sai vero che stai negando a te stessa di essere quanto meno bisex?

 

Consiglio spassionato: Per il momento dedicati a te stessa e prendi coscienza di questo lato di te. POI potrai parlarne tranquillamente con lei.

Chiarisci la situazione e se son rose fioriranno.

Link to comment
Share on other sites

Credo che ti trovi in una situazione piuttosto pericolosa, nel senso che qui c'è la classica storia della lesbica mandrillona totalmente sfacciata che circuisce la ragazzetta dolcina tenerella ingenua e ancora totalmente estranea al mondo lesbo.

 

Che posso consigliarti per impedire che si ripeta sempre lo stesso drammatico compione?

 

Può servire raccontarti della montagna di dolore, disperazione e destabilizzazione psicoemotiva da cui ho dovuto ripulire con anni di lavoraccio un paio di giovani pulzelle mie amiche, precipitate nella più nera ed orrenda dipendenza affettiva nei confronti di cagne senza scrupoli?

 

Non credo, non mi crederesti.

 

Non so come aiutarti, quindi ti posso solo lasciare due consigli:

 

il primo è di vedere questo film:

https://www.youtube.com/watch?v=WFn2MFQcHWw

 

il secondo è di iniziare immediatamente ad uscire con una o più ragazze novelline che siano al tuo stesso livello di esperienza e a dedicare molto tempo a te stessa scoprendo la tua omosessualità e solidificando la tua identità di fronte a te stessa.

 

PS: Naturalmente sono gentile con te perchè sto facendo finta di non leggere la frase:

Non mi piacciono le ragazze ma sono innamorata

Se nel prosieguo della discussione tu dovessi riconfermarla in qualsiasi modo, la punizione che subirai sarà sconvolgente e soprattutto automatica, perché si verificherà da sola: ciò che neghi è infatti già in essere. Con la differenza che se sei onesta con te stessa vivrai l'esperienza in maniera mille volte meno destabilizzante, se non lo sei... Auguri.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Che lei sia disposta a cedere nell'immediato è lampante, e non nutro alcun dubbio sul fatto da parte sua la strada sia spianata.

Il problema giace in te, che sembri ancora piuttosto insicura, sul confine tra il volersi lanciare e l'aver paura del vuoto, motivo per cui ho idea che la tua esperienza con lei, al momento, sarebbe infruttuosa perché le paure la farebbero da padrona.

Per poter godere al massimo di questa nuova realtà, con una ragazza palesemente disposta ad assecondarti, dovresti esorcizzare l'ansia ed allontanare la paranoie, la cui natura esatta è nota soltanto a te.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i vostri consigli.. la frase "non mi piacciono le ragazze ma sono innamorata" era intesa come il fatto che sono sempre stata attratta da ragazzi e mi sono sempre innamorata di ragazzi.. se entro in una stanza non guardo le ragazze ma i ragazzi.. però con lei è diverso. .solo con lei, non mi è capitato con nessun'altra. Solo per questo, non perché voglio negarlo ecc però ho davvero paura di rovinare la nostra amicizia.

A sanpei volevo dire che ha ragione in parte, perché lei è così solitamente ma non con me. Con me è dolce e fa davvero di tutto per me e io le tengo testa quando serve.

Grazie per i vostri consigli.. la frase "non mi piacciono le ragazze ma sono innamorata" era intesa come il fatto che sono sempre stata attratta da ragazzi e mi sono sempre innamorata di ragazzi.. se entro in una stanza non guardo le ragazze ma i ragazzi.. però con lei è diverso. .solo con lei, non mi è capitato con nessun'altra. Solo per questo, non perché voglio negarlo ecc però ho davvero paura.

A sanpei volevo dire che ha ragione in parte, perché lei è così solitamente ma non con me. Con me è dolce e fa davvero di tutto per me e io le tengo testa quando serve.

Edited by deniseroi
Link to comment
Share on other sites

Fai molto bene ad avere paura.

 

Purtroppo so che non ascolterai i miei consigli.

Sono troppo paternalista a volte lo so, ma mi piacerebbe anche solo una volta salvare un tenero cuoricino dalle brutali violenze della manipolazione.

 

Che altro posso dire? Dai segnali che ti invia lei vuole esclusivamente sesso, una persona in odor d'ammore non si comporta in quel modo. La tua paura ha molto senso perché in fondo in fondo sei perfettamente consapevole che la situazione non è affatto paritaria e mai lo sarà. Però, come non ascolterai me, non acolterai nemmeno lei.

 

A scanso di equivoci non sto dicendo che non sia ok che tu cerchi solo sesso. Però secondo me non sarai in grado di reggere l'impatto se lo cerchi con lei. Dovresti mettere in standby questa situazione e fare delle esperienze con altre ragazze, questo sì sarebbe saggio. Ah!!! Perché continuo a scrivere! Ormai non si può fare più nulla per te, non mi ascolterai mai.

 

Io non ho ragione in parte, la mia ragione è totale. Lei è così solitamente, lo sarà sempre e lo è anche con te. Tu non te ne accorgi perché... la mosca ormai è nella ragnatela.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Il consiglio di guardare il film è quello migliore. Grande Sampe'.

 

Chiarisci prima i tuoi sentimenti verso di lei (guarda il film), cerca di capire cosa vuole davvero da te (una relazione o un'avventura?), cosa vuoi tu da lei e poi, se è lesbica, be', dichiarati. Nel peggiore dei casi può dire 'no' ma mi sembra comunque interessata anche lei...

Link to comment
Share on other sites

Credo che ti trovi in una situazione piuttosto pericolosa, nel senso che qui c'è la classica storia della lesbica mandrillona totalmente sfacciata che circuisce la ragazzetta dolcina tenerella ingenua e ancora totalmente estranea al mondo lesbo.

 

Che posso consigliarti per impedire che si ripeta sempre lo stesso drammatico compione?

 

Può servire raccontarti della montagna di dolore, disperazione e destabilizzazione psicoemotiva da cui ho dovuto ripulire con anni di lavoraccio un paio di giovani pulzelle mie amiche, precipitate nella più nera ed orrenda dipendenza affettiva nei confronti di cagne senza scrupoli?

 

Non credo, non mi crederesti.

 

Non so come aiutarti, quindi ti posso solo lasciare due consigli:

 

il primo è di vedere questo film:

https://www.youtube.com/watch?v=WFn2MFQcHWw

 

il secondo è di iniziare immediatamente ad uscire con una o più ragazze novelline che siano al tuo stesso livello di esperienza e a dedicare molto tempo a te stessa scoprendo la tua omosessualità e solidificando la tua identità di fronte a te stessa.

 

PS: Naturalmente sono gentile con te perchè sto facendo finta di non leggere la frase:

Se nel prosieguo della discussione tu dovessi riconfermarla in qualsiasi modo, la punizione che subirai sarà sconvolgente e soprattutto automatica, perché si verificherà da sola: ciò che neghi è infatti già in essere. Con la differenza che se sei onesta con te stessa vivrai l'esperienza in maniera mille volte meno destabilizzante, se non lo sei... Auguri.

su " lesbica mandrillona totalmente sfacciata " sono collassato XD ..comunque torniamo seri...

Hai mai pensato che lei ti invia dei segnali senza fare il primo passo perchè magari ha paura di rovinare la vostra amicizia? infondo tu ti sei sempre "dedicata" ai ragazzi e lei invece è lesbica dichiarata , ergo, lei magari ha capito che ti intriga questa nuova situazione ( e quindi ti lancia segnali) ma aspetta che il primo passo lo faccia tu ( perchè lei sa ,essendo tua migliore amica, che a te "non ti piacciono le ragazze", come dici tu ma non sa "che sei innamorata"... faglielo presente ...potreste provare una bella sensazione chiamata felicità!

Link to comment
Share on other sites

Non ignoreró le tue parole e cercheró di salvarmi. Ammetto che ci ho pensato a questa cosa alcune volte ma mi sono sempre detta che con me non l'avrebbe mai fatto. Ma si sa, quando si è innamorati si hanno i paraocchi quindi starò molto attenta, non si approfitterá così facilmente di me! Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Come dice Sampei, scappa!

 

Non ci sono segnali che lei ricambi qualcosa, al di là di un affetto amicale, anzi il fatto che certe "sollecitazioni ormonali" siano fatte di fronte agli amici fa pensare più a un qualcosa di scherzoso che di sentimentale. Siete amiche stop. La qual cosa non esclude che a lei vada bene spupazzarsi un po anche te ma al prezzo di rovinare un amicizia e magari spezzarti il muscolo cardiaco. Ma te lo sconsiglio vivamente.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con quanto ti abbiano detto qui sopra... la vedo solo come voglia di gioco e di attenzioni da parte della tua amica... fidati non ne ricaverai niente di buono... prendi le distanze e frequenta altra gente ^^ i tipi che fanno così sono i peggio.

Link to comment
Share on other sites

Se lei ti piace secondo me dovresti prendere coraggio e provare a fare qualche passetto in avanti per vedere come reagisce! Poi fai sempre in tempo a tornare indietro. Tanto se è lella non si sconvolgerà se scopre di piacerti. Tentare non costa nulla e magari renderai felici sia te che lei! ;-)

Ps: secondo me non dovresti farti venire la paranoia che lei potrebbe approfittarsi di te! Perché, in che modo potrebbe farlo!? e poi tanto siete ad armi pari!

Edited by lady oscar
Link to comment
Share on other sites

La tua storia assomiglia a molte di quelle che si leggono qui.

La situazione tipica è: sono gay e c'è un mio amico che ha atteggiamenti ambigui nei miei confronti, spero che faccia la prima mossa lui perché io ho paura di prendermi un NO, che non accetti la mia omosessualità o di rovinare l'amicizia.

Tu sei già un passo avanti, perché di sicuro la tua amica non ti dirà di no perché è etero e di sicuro non avrà una reazione omofoba.

Ora - tu non precisi la tua età. Comunque è chiaro che lei ti ha fatto venire dei dubbi sul tuo orientamento sessuale.

Non puoi ignorare questo. Può essere che tu sia bisex o che magari sei etero e in vita tua ti piacerà soltanto lei. La mia prima ragazza, con cui sono stata un anno, è stata poi solo con uomini, e non è certo omofoba o cose del genere. A volte succede, quindi cerca di darti tempo per chiarirti, non avere fretta e sii onesta con te stessa.

Per me dovresti agire in fretta, ogni giorno in cui questa situazione resta così è un giorno perso.

Forse la tua amica si comporta così perché le piace piacere, forse le interessi veramente ma pensa tu sia etero. Forse sei tu che stai ingigantendo dei comportamenti suoi che in realtà sono solo particolarmente affettuosi.

Io fossi in te ci uscirei da sola e ci proverei/le direi la verità ("mi sono presa una cotta per te ma non ci sto capendo molto"). Se tu le piaci potrete iniziare una frequentazione. Se tu non le piaci, beh, almeno te la toglierai dalla testa e la vostra tornerà a essere un'amicizia "normale".

Non restare in questo limbo troppo tempo!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se tu non le piaci, beh, almeno te la toglierai dalla testa e la vostra tornerà a essere un'amicizia "normale".
AHAHAH questa era carina! :D
Link to comment
Share on other sites

Grazie per i vostri consigli.. la frase "non mi piacciono le ragazze ma sono innamorata" era intesa come il fatto che sono sempre stata attratta da ragazzi e mi sono sempre innamorata di ragazzi.. se entro in una stanza non guardo le ragazze ma i ragazzi.. però con lei è diverso. .solo con lei, non mi è capitato con nessun'altra. Solo per questo, non perché voglio negarlo ecc però ho davvero paura.

A sanpei volevo dire che ha ragione in parte, perché lei è così solitamente ma non con me. Con me è dolce e fa davvero di tutto per me e io le tengo testa quando serve.

Sono al settimo cielo, finalmente ho trovato una ragazza nella mia stessa situazione. Anche io provo zero interesse per le ragazze eccetto per la mia migliore amica, della quale sono follemente innamorata... E anche io sono in crisi. L'unica differenza è che c'è meno contatto fisico rispetto a te e la tua amica, però tipo quando dormiamo insieme siamo sempre unite addirittura a volte abbracciate a cucchiaio hah
Link to comment
Share on other sites

Se è la tua migliore amica mi sembra difficile che voglia approfittare di te.

Se doveste far sesso comunque di certo non finirebbe lì e non cessereste di vedervi.

L'unica cosa che puoi temere è che lei non abbia interesse sentimentale/sessuale nei tuoi confronti e che ti veda solo come una cara amica.

Ma se le piaci non hai nulla da temere

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sinceramente a me la frase "non mi piacciono le ragazze ma sono innamorata" non sembra priva di senso. Penso che i sentimenti verso una specifica persona possano sbocciare anche a prescindere dall'attrazione sessuale verso l'uno o l'altro genere... alla fine, perché deniseroi dovrebbe sperimentare con altre ragazze se, almeno al momento, non ha interesse sentimentale/sessuale verso di loro?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...