Jump to content

I fiamminghi arrapati ci rubano i figoni


Sampei

Recommended Posts

Ad alcuni mesi di distanza dalla performance, è diventato virale negli Stati Uniti il video dell'esibizione di Domenico Vaccaro al programma "Belgium's got talents". L'aitante ventiduenne originario di Barletta, dopo anni di allenamento in palestra e la specializzazione nella danza artistica, si è infatti esibito in una sessione di danza/ginnastica sulla pertica con una tecnica nota come "acropole flag man", conquistando gli occhi, il cuore e gli organi genitali del pubblico fiammingo in delirio, ma anche e soprattutti dei giudici, che non sono stati in grado di trattenere il loro momentaneo deliquio e l'alluvionale adorazione in cui sono precipitati assistendo all'esibizione.

 

Lo stato di clamore ed eccitazione generale è riuscito a stravolgere il tradizionale aplomb dei gelidi fiamminghi, i quali, pur di esprimere la loro sconcertata venerazione sessuale nei confronti del talentuoso straniero, sono stati in grado di rivangare le verosimili origini italiche dei propri bisnonni minatori, profondendosi in estatici ed imbarazzanti tentativi di complimento e congratulazioni in lingua italiana.

 

Scontato dire che l'esibizione gli ha permesso di vincere il primo premio della gara, ma anche un successo mediatico fulmineo su tutta la rete.

 

Ora Domenico, ricordando la grande quantità di fatica e denaro sprecata in Italia cercando di investire in una carriera per la quale cui nessuno gli mai ha creduto, sostiene che non farà mai più ritorno nella Penisola e continuerà ad allenarsi in Belgio per raggiungere il suo più grande sogno, quello di unirsi al Cirque du Soleil.

 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Barletta è una grande città dove nascono talenti e geni incompresi ....    me <--------------------------------------------------------------------------------   Poi mi chiedete perchè non scopi mai ?? Ma vedete ?? Vanno tutti via ! Come puo fare una finocchia inesperta come me a svezzare ??
 

 

hai vinto ahaahahhahahahahahahh 

 

 

comunque è vero per alcune discipline meglio andare all'estero... blonde tu sei una risorsa nazionale! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...