Jump to content

Teste rasate cercasi


UFC_Palermo

Recommended Posts

Solo io trovo gli uomini rasati o cmq calvi sexy? Con quelle meravigliose teste lucide e magari barbe più o meno incolte o piene? Io sono uno di loro e francamente mi sento attratto quasi esclusivamente con uomini con queste mie stesse caratteristiche. E voi?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

io dipende, comunque ti dovrei far conoscere un mio amico: si vergogna molto del fatto di aver perso i capelli a 20 anni e gira sempre col cappello...

io ho i capelli come Diana Ross quindi non faccio proprio parte della categoria.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Solo io trovo gli uomini rasati o cmq calvi sexy? 

no

 

 

 

Con quelle meravigliose teste lucide e magari barbe più o meno incolte o piene?

si guarda al complesso dettato da ogni singola sfumatura. Davy-chan senza ricci e barbone non sarebbe cosi sexy o forse lo sarebbe molto di piu :aha:

 

 

 

 

E voi?

tecnicamente non amo i tipi pelati & barbuti ma chissà :aha: su un viso giovane è d'obbligo il ciuffo salvo per il tipo bdsm-russo dove il rasato rende merito :sisi:

 

 

comunque anche io porto i capelli rasati... ma per questione di pigrizia xD 

Link to comment
Share on other sites

mi piacciono, ma non sono categorico.

mi piacciono sia gli uomini con i capelli sia quelli senza, forse alcuni rasati sembrano più virili e questo aumenta il loro fascino, ma c'è da dire che in alcuni uomini i capelli donano.

 

I capelli lunghi non mi piacciono tanto, ad ogni modo. Preferisco una testa rasata ad una coda di cavallo.

Link to comment
Share on other sites

Io sono pelato ormai da oltre 10 anni e da un pò ho anche una barbetta corta e ben curata.

Non voglio essere ipocrita: rimpiango i miei capelli e mi piacerebbe riaverli anche se so che non è possibile, in ogni caso devo dire che la testa rasata è una bella comodità, anche se è necessario avere sempre il berretto d'inverno.

 

Riguardo al mio rapporto con gli altri, mi capita di essere attratto sia da ragazzi pelati che da capelloni, idem per la barba: non presto mai molta attenzione a queste cose, per me l'importante è che il maschio abbia un viso interessante.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Dipende, bisogna saper portare la testa calva.

son d'accordo!

 

anche se ho visto certi con la testa calva o rasata e barba che... *ç*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

No, mi spiace per i calvi/rasati ma assolutamente no, trovo i capelli una cosa fondamentale nell'uomo, anzi meglio una capigliatura "abbondante" magari con frangia o caschetto, anche lunghi con il codino, ma senza capelli proprio non mi riesce a piacere una persona.

 

Da bambino avevo addirittura il terrore delle persone senza capelli!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Barbetta sempre ben accetta, ma non a mo' di Gimli, e preferibilmente con capelli, ma meglio corti, non come un elfo.

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io preferisco i ragazzi con capigliature folte perché mi piace da morire mettere le mani nei capelli e spettinare :P

io invece ormai sono in via di rasatura + barba

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
cuddlemaniac

da futuro calvo non posso che essere solidale con tutti voi, tuttavia ancora preferisco un bel sexy taglio di capelli soldatesco con barba folta.

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Dipende tutto dal viso secondo me, c'è chi sta bene senza capelli e chi sembra un testicolo di bambino

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Assolutamente non mi piacciono i pelati, mi ricordano Bisio. MI piacciono gli uomini senza barba e con i capelli con il ciuffo come me, corti ai lati e lunghi sopra...taglio Pompadou <3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...