Jump to content

Ritorno dell'ex


Adventuretime

Recommended Posts

Adventuretime

Ciao a tutti! Vorrei chiedere un consiglio a voi su questo argomento sul quale non ho affatto esperienza! Sono un ragazzo di 18 anni e da poco è finita per me la prima relazione avuta con un uomo di più di 30 anni! Relazione non si può però definire in quanto non ci siamo mai mostrati agli altri come fidanzati!.. Infatti siamo stati "insieme" 6 mesi alla fine dei quali, in quanto ho visto che il mio ragazzo non prendeva una decisione e non voleva ufficializzare la cosa, ho deciso di parlargli dicendogli che non avrei più voluto essere solamente il suo giocattolo! Lui mi ha risposto dicendomi che aspettava da parte mia un passo avanti, che per questo non aveva fatto niente, ma che comunque avrebbe accettato la mia scelta! Premetto che ha cominciato lui a scrivermi fin dall'inizio e che io non mi sarei mai esposto con una persona così grande nonostante mi piacesse! Dopo che la cosa é terminata io mi sono allontanato e gli ho scritto di nascosto su un sito d incontri con falso nome per capire meglio cosa stava cercando! Ho scoperto che lui avrebbe accettato di incontrarmi, nonostante non mi conoscesse, solo per fare del sesso! Questa cosa mi ha molto turbato e, leggendo il suo telefono di nascosto, mi accorsi di comportamenti analoghi anche in passato! Sentendo una sua cara amica mi rivelò che lui era molto dispiaciuto per questa storia è che Avrebbe voluto finisse in modo migliore! Le rivelò che fu sempre Fedele nei miei confronti e che mai mi tradì! Più avanti scoprì che ero stato io a scrivergli con il falso profilo e per questo cominciò ad evitarmi e a non rivolgermi più la parola! ( dovevo vederlo tutti i giorni, come anche ora, in quanto istruttore dello sport che pratico) cominciò anche a seguirmi meno nello sport e per questo motivo parlai con la sua datrice di lavoro! Dal giorno seguente tutto cambiò! Inizialmente tornò solo a comportarsi normalmente come istruttore ma ora, non