Jump to content

Ritorno dell'ex


Adventuretime

Recommended Posts

Adventuretime

Ciao a tutti! Vorrei chiedere un consiglio a voi su questo argomento sul quale non ho affatto esperienza! Sono un ragazzo di 18 anni e da poco è finita per me la prima relazione avuta con un uomo di più di 30 anni! Relazione non si può però definire in quanto non ci siamo mai mostrati agli altri come fidanzati!.. Infatti siamo stati "insieme" 6 mesi alla fine dei quali, in quanto ho visto che il mio ragazzo non prendeva una decisione e non voleva ufficializzare la cosa, ho deciso di parlargli dicendogli che non avrei più voluto essere solamente il suo giocattolo! Lui mi ha risposto dicendomi che aspettava da parte mia un passo avanti, che per questo non aveva fatto niente, ma che comunque avrebbe accettato la mia scelta! Premetto che ha cominciato lui a scrivermi fin dall'inizio e che io non mi sarei mai esposto con una persona così grande nonostante mi piacesse! Dopo che la cosa é terminata io mi sono allontanato e gli ho scritto di nascosto su un sito d incontri con falso nome per capire meglio cosa stava cercando! Ho scoperto che lui avrebbe accettato di incontrarmi, nonostante non mi conoscesse, solo per fare del sesso! Questa cosa mi ha molto turbato e, leggendo il suo telefono di nascosto, mi accorsi di comportamenti analoghi anche in passato! Sentendo una sua cara amica mi rivelò che lui era molto dispiaciuto per questa storia è che Avrebbe voluto finisse in modo migliore! Le rivelò che fu sempre Fedele nei miei confronti e che mai mi tradì! Più avanti scoprì che ero stato io a scrivergli con il falso profilo e per questo cominciò ad evitarmi e a non rivolgermi più la parola! ( dovevo vederlo tutti i giorni, come anche ora, in quanto istruttore dello sport che pratico) cominciò anche a seguirmi meno nello sport e per questo motivo parlai con la sua datrice di lavoro! Dal giorno seguente tutto cambiò! Inizialmente tornò solo a comportarsi normalmente come istruttore ma ora, nonostante abbia un fidanzato che vede però davvero poco, ha cominciato a dedicarmi più attenzioni rispetto a tutti/e gli altri suoi allievi facendomi percepire un suo interesse nei miei confronti! Mi sembra di essere tornato indietro, quando aveva cominciato a trattarmi particolarmente bene e a farmi capire di interessargli! Sembra quasi cerchi di avere maggiori contatti con me. Io devo ammettere che sono dispiaciuto per quello che é successo tra noi e che gli voglio ancora bene! La domanda che voglio però porvi, in quanto la mia esperienza è davvero poca, è la seguente: pensate che lui possa essersi pentito di non aver ufficializzato la cosa, che lui possa nutrire ancora dei sentimenti nei miei confronti e che voglia farmelo capire, oppure é tutto frutto dei miei pensieri? Voi che cosa mi consigliereste di fare? Secondo voi è possibile tornare insieme dopo una relazione finita male? Vi ringrazio in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

sei troppo giovine e ancora non pronto a gestire una relazione con una persona di oltre i 30,

se n'e' reso conto , l'interesse e' calato, gli andava bene sbatterti eventually, sicuramente gli pesava averti come fidanzato ->"ma che comunque avrebbe accettato la mia scelta"

 

hai tutto il tempo e le possibilita' del mondo a 18 anni per passare oltre e mettertela via

kbye :salut:

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa sensata da fare te l'ha detta cuthere.

 

Metti in saccoccia questa esperienza e passa oltre.

A 18 anni hai mille occasioni per conoscere altri ragazzi più simili a te.

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro.. assolutamente lascia perdere ! La gente indecisa ti farà solo stare male !!! Non merita più la tua attenzione.

Ho avuto una questione simile con un uomo di 48 anni ( io ne avevo 22 quel periodo) perciò ti dico lascia perdere !

Link to comment
Share on other sites

Mah.. io fossi in lui ti avrei mollato non appena avessi scoperto le carte false per indagare sulla mia vita. 
A maggior ragione parlare con il capo se lui non lavora bene nei tuoi confronti. Visti i trascorsi avrei cambiato istruttore. 

6 mesi non sono abbastanza per definire una relazione, ma sono abbastanza per capire e chiedere: "ma noi cosa siamo?". 
E tu aspettavi lui? 

 

Link to comment
Share on other sites

Come fai a fidarti di una persona che hai scoperto sarebbe stato pronto a tradirti con uno online e ora, nonostante sia fidanzato, torna da te dedicandoti particolari attenzioni?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...