Jump to content

[Film] Harry Potter e l'Ordine della Fenice


lux

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    11

  • lux

    5

  • SaintJust

    4

  • Zenshin

    3

Top Posters In This Topic

Favolosissimo...

Me lo sono mangiato con gli occhi. Non vedevo l'ora che uscisse il trailer (certo quel Daniel Redcliff è sempre pessimo... mai che migliori... "I'm not weak!"... bleah! ridicolo...)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Credo che lo facciano uscire in Luglio perchè è il compleanno di Harry Potter (mi pare °-°)comè successo per OMEN - il presagio (lo hanno fatto uscire il 6-6-06)...una specie di uscita simbolica ù_ù

Link to comment
Share on other sites

Faranno così anche per il libro,uscirà nelle librerie di Londra alla mezzanotte del giorno di compleanno di Harry.E' una cosa carinissima!da noi si sono limitati a fare il lancio della playstation3 a mezzanotte... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Harry Potter è nato il 31 luglio!Il libro Harry Potter and The Deathly Hallows uscirà alla mezzanotte del 21 luglio in tutte le librerie dei paesi anglofoni! :gha::asd:

Link to comment
Share on other sites

essendo un grande fan sia dei libri che dei film (tranne il terzo film) non vedo l'ora che esca questo episodio *_*sono stupito di una cosa, verso la fine del trailer...

Harry & company stanno cavalcando solo delle scope ;________; vuol dire che non ci saranno nel film?

Link to comment
Share on other sites

sono stupito di una cosa, verso la fine del trailer...

Harry & company stanno cavalcando solo delle scope ;________; vuol dire che non ci saranno nel film?

i thestrals (sempre se ti riferisci a loro xd) ci sono di sicuro perché ho visto un poster con loro... forse quella scena è quando harry e l'ordine della fenice vanno verso grimmauld place 12
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Che dire ragazzi? Ultimo trailer (lunghissimo!!) in italiano:http://www.warnervillageitalia.com/ViewTrailer.aspx?flv=Trailer/Harry%20potter.flvAnteprima nazionale: Mercoledì 11 luglioNei cinema: Venerdì 13 luglioPS. il narratore ha una voce orribile XD

Link to comment
Share on other sites

Io ci andrò a vederlo il 14 luglio, il giorno dopo, che il cinema sarà sicuramente strapieno e ci saranno i soliti cafoni che parlano, urlano durante il film XD Io spero che questo film rispetti il libro e non come il quattro che nel film vediamo un Hemione versione barbie-ballo scolastico XD

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora che esca il film :love:Adoro sia i libri che i film...anche se il terzo mi ha lasciata un pò di sasso per certi versi me lo aspettavo diverso non so...speriamo che questo sia bello!!Dal trailer promette bene!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...