Jump to content

Trovare l'amore


MrBrightside

Recommended Posts

MrBrightside

Salve a tutti... Sono nuovo qui

Ho deciso di iscrivermi perché mi sento molto triste ultimamente e abbastanza pessimista...

Ho 22 anni (gay dichiarato con famiglia e qualche amico) e più volte mi sono innamorato, solo che erano tutti ragazzi etero... In chat non riesco a conoscere qualcuno che mi prenda forse proprio perché non mi piace come modo di conoscersi... Il giudicarsi attraverso parametri come se fossimo al mercato... "Scusa ma non sei il mio tipo" ... Ma come fai a capirlo tramite uno schermo?

inoltre oggi proprio ho ricevuto un bel due di picche da un ragazzo meraviglioso di cui ero perdutamente innamorato... Naturalmente perché è etero...

Come fate voi? Io sento di non riuscire a sopportare tutto ciò ancora a lungo... Mi sento triste depresso e pessimista verso il futuro...

Ogni tanto vado al Coming Out ma trovo ragazzi che a me proprio non interessano...

Non sono difficile davvero, chiedo solo un ragazzo normale e a quanto pare finora ho incontrato solo etero normali...

Link to comment
Share on other sites

MrBrightside

Possibile che conosco solo ragazzi gay tutti pompati, o con l'anello al naso a mo di hipster o malati di sesso?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Il modo migliore per non innamorarsi degli etero, è conoscere molta più gente gay.

Se non ti piace il modo di porti nelle chat, prova a frequentare di più i locali, amplia i tuoi giri di amicizia e magari potrai iniziare a conoscere i famosi amici di amici, buttati sui gruppi sull'attivismo (che magari risulta anche socialmente utile :P)

Link to comment
Share on other sites

MrBrightside

Il modo migliore per non innamorarsi degli etero, è conoscere molta più gente gay.

Se non ti piace il modo di porti nelle chat, prova a frequentare di più i locali, amplia i tuoi giri di amicizia e magari potrai iniziare a conoscere i famosi amici di amici, buttati sui gruppi sull'attivismo (che magari risulta anche socialmente utile :P)

Ma ci vado spesso nei locali ma zero... Tutte donne mancate o malati

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

In chat non riesco a conoscere qualcuno che mi prenda forse proprio perché non mi piace come modo di conoscersi... Il giudicarsi attraverso parametri come se fossimo al mercato... "Scusa ma non sei il mio tipo" ... Ma come fai a capirlo tramite uno schermo? inoltre oggi proprio ho ricevuto un bel due di picche da un ragazzo meraviglioso di cui ero perdutamente innamorato... Naturalmente perché è etero...

 

 

 

ci vado spesso nei locali ma zero... Tutte donne mancate

 

Capisci che non parti proprio col piede giusto .

 

Non voglio mancarti di rispetto poichè non ti conosco, per cui mi limito a parlarti in base a cosa hai scritto  . Comprendi che non ti presenti molto differentemente da quelle "donne mancate" di cui parli, che peraltro non ti hanno fatto nulla se non esser nati un po' più femminei .  

 

Ti lamenti in effetti in un tipico modo stereotipato femminile probabilmente senza rendertene conto : critichi gli effeminati, ti innamori dei ragazzi etero, definisci malata di sesso gente che invece ha una fisiologica attività sessuale e semplicemente non è interessata a fidanzarsi, schifi la conoscenza via chat a favore di un'improbabile e romantica conoscenza casuale e ciò nonostante non ti reputi difficile . Come puoi pretendere " un ragazzo normale" quando anche magari quel ragazzo normale ne vorrebbe a fianco un altro come se stesso ?

Link to comment
Share on other sites

Io trascorro le mie giornate in casa a studiare o perso sulle colline e sebbene sia pansessuale ho un carattere e faccio scelte con cui pochi vogliono avere a che fare dal punto di vista sentimentale, tuttavia so che se (non è una necessità per me) volessi trovare qualcuno in modo attivo, so che dovrei cercare, cercare e cercare. Lagnarmi sottraeva tempo a ciò che volevo fare, soffrire pure, io ho tolto tutte e due le cose dalla mia vita, non dico tu debba fare lo stesso, ma farle di meno aiuta a raggiungere i propri obiettivi. In sintesi, se hai tempo cerca. L'unica cosa che ti possiamo consigliare di più è, forse, qualche locale, raduno o evento dalle tue parti o qualche app o sito che non hai ancora visitato, io però in tal senso sono inutile.

 

In bocca a lupo e dacci dentro! :3 Baci!

Edited by Amor
Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto vado al Coming Out ma trovo ragazzi che a me proprio non interessano...

 

Ho sempre sentito che il Coming Out si fa, ma tu ci vai: è per caso un locale?

Per il resto tanti auguri, io ho il doppio della tua età e non ho mai avuto il piacere di conoscerlo questo signor Amore.

Link to comment
Share on other sites

Capisci che non parti proprio col piede giusto .

 

Non voglio mancarti di rispetto poichè non ti conosco, per cui mi limito a parlarti in base a cosa hai scritto  . Comprendi che non ti presenti molto differentemente da quelle "donne mancate" di cui parli, che peraltro non ti hanno fatto nulla se non esser nati un po' più femminei .  

 

Ti lamenti in effetti in un tipico modo stereotipato femminile probabilmente senza rendertene conto : critichi gli effeminati, ti innamori dei ragazzi etero, definisci malata di sesso gente che invece ha una fisiologica attività sessuale e semplicemente non è interessata a fidanzarsi, schifi la conoscenza via chat a favore di un'improbabile e romantica conoscenza casuale e ciò nonostante non ti reputi difficile . Come puoi pretendere " un ragazzo normale" quando anche magari quel ragazzo normale ne vorrebbe a fianco un altro come se stesso ?

 

 

Io invece non noto nulla di strano nelle sue richieste.

In pratica cerca un ragazzo "normale" (dove per normale sapete tutti cosa si intende nel gergo comune, lo premetto prima che cominciate ad aprire una polemica su cosa è la normalità), che non cerchi solo sesso, e che sia maschile; non mi sembrano richieste fuori dal Mondo, anzi, richiede requisiti, appunto, normali...quindi non capisco questo atteggiamento da maestrine pronte a puntare il dito senza motivo, liquidando il tutto con la solita frasetta acida riassumibile in "il problema sei tu, non gli altri".

 

 

 

 

Ho sempre sentito che il Coming Out si fa, ma tu ci vai: è per caso un locale?

 

 

 

e' un pub gay di Roma, fronte Colosseo, situato nell c.d. gay street (via S.G. in Laterano)

 

 

 

Il modo migliore per non innamorarsi degli etero, è conoscere molta più gente gay. Se non ti piace il modo di porti nelle chat, prova a frequentare di più i locali, amplia i tuoi giri di amicizia e magari potrai iniziare a conoscere i famosi amici di amici

 

 

Ecco, questo è un buon consiglio...amplia il giro di amicizie gay, e vedrai che le probabilità di conoscere gay interessanti aumenteranno.

 

 

p.s. capisco che la chat possa non piacere a tutti, ma utilizzata solo come strumento per un primo contatto (e non come sostituta di amicizie e relazioni reali) è un buon amo per pescare gente interessante.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Grazie Ben

 

 

di nulla...e comunque imho non è nemmeno un buon posto per rimorchiare, perchè il locale è piccolissimo e dentro è molto difficile trovare posto, soprattutto nel weekend, mentre d'estate ci va tantissima gente che però ci arriva già accompagnata in gruppo, facendo capannelli o mettendosi seduta sul muretto che corre lungo un lato della strada (verso gli scavi archeologici), parliamo però perlopiù di gruppi consolidati di amici...quindi se ti piace uno non è molto agevole andare li, interromperli, e dirgli ciao, ti vorrei conoscere... 

Link to comment
Share on other sites

comunque imho non è nemmeno un buon posto per rimorchiare, perchè il locale è piccolissimo e dentro è molto difficile trovare posto, soprattutto nel weekend, mentre d'estate ci va tantissima gente che però ci arriva già accompagnata in gruppo, facendo capannelli o mettendosi seduta sul muretto che corre lungo un lato della strada (verso gli scavi archeologici), parliamo però perlopiù di gruppi consolidati di amici...quindi se ti piace uno non è molto agevole andare li, interromperli, e dirgli ciao, ti vorrei conoscere... 

confermo: lì lo sport nazionale è sbirciare le finestre del b&b del piano di sopra (molto gayo anch'ello) nella speranza di vedere qualche manzo in controluce...

 

cmq, caro MrBright, hai provato ad affaciarti a qualche ass.ne per cominciare a parlare con altri alieni.. ehm.. gay come te/noi?

per dire, puroSpirito (forumista ivi) è uno degli animatori degli incontri del Welcome! del Mieli ogni domenica pomeriggio,

ove propongono dibattiti, attività & incontri sull'attualità (vista in un'ottica gaya) spesso molto interessanti

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Non sono difficile davvero

questo si era capito.

Chi Ti scrive che "non sei il mio tipo" semplicemente Ti ha visto e non gli 6 piaciuto. 

Potenza e magia di internet. Altro che fermo posta... 

Certo che siamo al mercato, tutta la vita è un mercato. Ora lo sai...

Link to comment
Share on other sites

Io il mio ragazzo lo conobbi su uno dei tanti iper-criticati social. Per la precisione GayDar (eh sì, sono passati quasi otto anni, non so nemmeno se sia ancora frequentato). 

I luoghi nei quali si trovano le persone ''sbagliate'', sono gli stessi dove spesso si trovano anche persone che rispettino i nostri ''requisiti'' (che parola burocratica).

Non si può pretendere di trovare la persona giusta in due giorni, bisogna aver pazienza e nel mentre non lasciarsi sopraffare dall'ossessione di trovare la relazione perfetta.

Se continuerai a frequentare altri ragazzi, o per lo meno a conoscere un buon numero di persone, prima o poi troverai quello che più si avvicina ai tuoi gusti.

Link to comment
Share on other sites

MrBrightside

Io invece non noto nulla di strano nelle sue richieste.

In pratica cerca un ragazzo "normale" (dove per normale sapete tutti cosa si intende nel gergo comune, lo premetto prima che cominciate ad aprire una polemica su cosa è la normalità), che non cerchi solo sesso, e che sia maschile; non mi sembrano richieste fuori dal Mondo, anzi, richiede requisiti, appunto, normali...quindi non capisco questo atteggiamento da maestrine pronte a puntare il dito senza motivo, liquidando il tutto con la solita frasetta acida riassumibile in "il problema sei tu, non gli altri".

 

 

 

 

 

 

 

e' un pub gay di Roma, fronte Colosseo, situato nell c.d. gay street (via S.G. in Laterano)

 

 

 

 

 

Ecco, questo è un buon consiglio...amplia il giro di amicizie gay, e vedrai che le probabilità di conoscere gay interessanti aumenteranno.

 

 

p.s. capisco che la chat possa non piacere a tutti, ma utilizzata solo come strumento per un primo contatto (e non come sostituta di amicizie e relazioni reali) è un buon amo per pescare gente interessante.

Grazie mi hai capito alla perfezione :-)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

MrBrightside

confermo: lì lo sport nazionale è sbirciare le finestre del b&b del piano di sopra (molto gayo anch'ello) nella speranza di vedere qualche manzo in controluce...

 

cmq, caro MrBright, hai provato ad affaciarti a qualche ass.ne per cominciare a parlare con altri alieni.. ehm.. gay come te/noi?

per dire, puroSpirito (forumista ivi) è uno degli animatori degli incontri del Welcome! del Mieli ogni domenica pomeriggio,

ove propongono dibattiti, attività & incontri sull'attualità (vista in un'ottica gaya) spesso molto interessanti

Volevo iniziare si ad andare il mercoledì pomeriggio al circolo Mario mieli... Anche se ormai dopo marzo visto che ora sono impegnato con la laurea...

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

MrBrightside

Scusate lo sfogo ma sicuramente voi mi capite...

... Essere innamorato da tanto di un tuo amico e non poterci fare nulla è qualcosa che proprio ti distrugge dentro

Comunque vi ringrazio siete stati tutti molto gentili a rispondere e ad interessarvi!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

I luoghi nei quali si trovano le persone ''sbagliate'', sono gli stessi dove spesso si trovano anche persone che rispettino i nostri ''requisiti'' (che parola burocratica).

Amen, fratello.

 

Essere innamorato da tanto di un tuo amico e non poterci fare nulla è qualcosa che proprio ti distrugge dentro

Qualcosa puoi farci.

Cambiare amico.

Almeno smetti di macerarti senza costrutto per una persona che non ricambierà mai le tue attenzioni.

Link to comment
Share on other sites

Se provassimo a rilassarci? Azzerare la macchina dei pensieri che ci frullano in testa? Buttare nel cesso sconforto e pessimismo?

 

Cosa ne pensi?

 

Fai le cose con coscienza ma prova non pensare a ciò' che hai vissuto ed evita di crearti troppe aspettative sul futuro!

 

Sii carico positivamente :music:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Cerchi cose normali e hai bisogno di gente normale, che abbia i tuoi inteessi.

 

Banale ma vero. Non vergognarti e non pnsare di essere strano o difficile, capita a molti e ci vuole tempo.... E tu ne hai ancora molto.

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Qui non si tratta di fare le maestrine ma di ritornare con i piedi ben saldi al terreno e ragionarci su . Mai pensato che  "il problema sei tu, non gli altri" come sostiene ben, semmai "il problema l'HAI tu, non gli altri" .

 

Sei tu che soffri della situazione d'altronde, ma allo stesso modo sei tu che ti poni come critico sulla vita, abitudini e livello di effeminatezza degli altri . Questo, è questo che non va bene .

Sia chiaro, è legittimo trovare un ragazzo che PER TE sia normale (ognuno ha un concetto totalmente differente di normalità) ed è legittimo non provare attrazione - per i tuoi gusti- per un ragazzo femmineo .

 

Ma se in rete ti dicessero "ehi, sembri proprio il mio tipo, incontriamoci per una birra" pur senza conoscerti, criticheresti allo stesso il mezzo telematico dicendo "non possono dire che sono il loro tipo, da dietro uno schermo !!"? (hai scritto che se in chat ti dicono che non sei il loro tipo non capisci come sia possibile affermarlo dato che non ti conoscono, quindi lo stesso metro è da usare se ti dicono che sei il loro tipo) .

 

 

Comprenderai che le critiche che poni paiono mosse da livore e sembrano nascere solo perchè le situazioni sembrano non volgere a tuo favore . Da un lato non raccogli consensi, dall'altro non ti piace nessun gay (da quel che scrivi non se ne salva nessuno tra chat e locali) .

 

 

Io non me la sento di mentirti e di dirti "dai che ce la farai, dacci dentro e continua così" perchè non mi piace illudere un ragazzo che invece è qui per chiedere consiglio . Non sono dure parole di critica, ma pacche sulla spalla che possano aiutarti anche solo un pochino a farti rivalutare la tua ottica . I mezzi li hai, probabilmente devi solo uscire dall'ottica "etero=normale" .

Link to comment
Share on other sites

Possibile che conosco solo ragazzi gay tutti pompati, o con l'anello al naso a mo di hipster o malati di sesso?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

plz passami il nick dei ragazzi pompati che ti disturbano, sarò felicissimo di parlare loro e di dir loro di non infastidirti più, considera questo gesto totalmente disinteressato come una semplice azione da buon samaritano :P

Link to comment
Share on other sites

 

 

Come fate voi?

castità - preghiera e pasta e fagioli :aha:

 

 

 

Io sento di non riuscire a sopportare tutto ciò ancora a lungo... Mi sento triste depresso e pessimista verso il futuro...
 hai 22 non credo che la mancanza di un fidanzato (sesso free permettendo eh) sia un problema insormontabile :sisi: sicuro che sta tristezza che covi sia dovuto solo a questa impossibilità? sarebbe riduttivo :aha:

 

soluzione? :aha: cerca di conoscere bisex, e se hai fortuna becchi qualcosa e non solo l'amaro in bocca :aha:

 

 

ps: nick figo 

 

 

"Destiny is calling me Open up my eagle eyes 'cause I'm,,,,"

quoto e W The Killers :aha: 

Link to comment
Share on other sites

Come fate voi?

 

Semplice: Non faccio.

Ci ho rinunciato. A meno di soprendente BDC (Botta Di Culo, ndr), sto bene così. Con BDC voglio dire non già trovare una persona normale, ma una persona con cui stare davvero bene insieme.

 

Le persone normali esistono, quelle davvero compatibili con noi sono invece più rare. :uhsi:

 

P.s., ricorda: Etero = non potrà mai innamorarsi di un gay a meno che quest'ultimo non gli faccia capire che può sostituire una donna in tutto e per tutto :aha:

 

Buona fortuna!

 

Link to comment
Share on other sites

I mezzi li hai, probabilmente devi solo uscire dall'ottica "etero=normale" .

Quotone di quelli stratosferici, tipo pallone-sonda.

 

Non vi ho mai capiti, voi che vi innamorate degli etero. Sono così tonti.

E noiosi. E contronatura!

Link to comment
Share on other sites

Sono richieste direi nella media, che poi infatti non sta chiedendo nulla di stratosferico.

Ma se ti fai due calcoli statistici la situazione mica è così rosea; certo sto forum non sarà il riferimento della situazione gaya italiana però da abbastanza segnali: siam pochi, distribuiti più nelle grosse città, spesso molto diversi tra loro e acidi, molte volte troppo edonisti per avere davvero intenzione di conoscere qualcuno. Certo poi a leggere certi thread qua pare che si viva tutti a NYC o nei dintorni: locali, disco, associazioni, incontri basati su passioni comuni...insomma le occasioni non mancherebbero ma non per tutti è così.

 

Quindi fan (spero) dei Killers fatti forza, armati di coraggio e inizia a mollare il modello che etero è meglio, non è per nulla così. Per noi è più difficile tutto ma non impossibile, sei giovanissimo e ti farai la pellaccia ma devi essere paziente, conoscere e approffondire con un vero interesse, a volte mettere da parte l'ormone e capire che la perfezione non esiste per nessuno. O magari hai davvero la botta di culo di trovarlo così come piace a te sbattendoci mentre esci dal market di fiducia (se credi in Friends)

Link to comment
Share on other sites

Sono richieste direi nella media, che poi infatti non sta chiedendo nulla di stratosferico.

Ma se ti fai due calcoli statistici la situazione mica è così rosea; certo sto forum non sarà il riferimento della situazione gaya italiana però da abbastanza segnali: siam pochi, distribuiti più nelle grosse città, spesso molto diversi tra loro e acidi, molte volte troppo edonisti per avere davvero intenzione di conoscere qualcuno. Certo poi a leggere certi thread qua pare che si viva tutti a NYC o nei dintorni: locali, disco, associazioni, incontri basati su passioni comuni...insomma le occasioni non mancherebbero ma non per tutti è così.

 

Quindi fan (spero) dei Killers fatti forza, armati di coraggio e inizia a mollare il modello che etero è meglio, non è per nulla così. Per noi è più difficile tutto ma non impossibile, sei giovanissimo e ti farai la pellaccia ma devi essere paziente, conoscere e approffondire con un vero interesse, a volte mettere da parte l'ormone e capire che la perfezione non esiste per nessuno. O magari hai davvero la botta di culo di trovarlo così come piace a te sbattendoci mentre esci dal market di fiducia (se credi in Friends)

Friends è il mio telefilm preferito quindi credo in lui!![emoji1320][emoji1320]

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Friends è il mio telefilm preferito quindi credo in lui!![emoji1320][emoji1320]

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E fai bene mio caro Ross!

Tuo Chandler

Link to comment
Share on other sites

Io il mio ragazzo lo conobbi su uno dei tanti iper-criticati social. Per la precisione GayDar (eh sì, sono passati quasi otto anni, non so nemmeno se sia ancora frequentato). 

I luoghi nei quali si trovano le persone ''sbagliate'', sono gli stessi dove spesso si trovano anche persone che rispettino i nostri ''requisiti'' (che parola burocratica).

Non si può pretendere di trovare la persona giusta in due giorni, bisogna aver pazienza e nel mentre non lasciarsi sopraffare dall'ossessione di trovare la relazione perfetta.

Se continuerai a frequentare altri ragazzi, o per lo meno a conoscere un buon numero di persone, prima o poi troverai quello che più si avvicina ai tuoi gusti.

 

Idem ... le chat e le app possono essere ottimi o pessimi aiuti..dipende da che uso ne fai!

Scusate lo sfogo ma sicuramente voi mi capite...

... Essere innamorato da tanto di un tuo amico e non poterci fare nulla è qualcosa che proprio ti distrugge dentro

Comunque vi ringrazio siete stati tutti molto gentili a rispondere e ad interessarvi!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

non sei ne il primo ne l ultimo che si innamora di qualcuno che non corrisponde..al momento sembra terribile ma sopravviverai

Non vi ho mai capiti, voi che vi innamorate degli etero. Sono così tonti.

in effetti è un controsenso...chiaro che al cuore non si comanda ma, se te ne vai di testa per qualcuno, sapendo che è etero, allorsa sei masochista

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...