Jump to content

Prima volta..?


Anter90

Recommended Posts

Ok, senza pudore una volta tanto. D:

 

Non ho ancora avuto la mia prima volta. Ho sempre pensato che dovesse essere autentica, con una persona per cui si prova affetto, perciò mi sono sempre molto limitato, tralasciando insicurezze fisiche e caratteriali. Ma nel corso degli anni mi sono isolato e chiuso in me stesso e non ho mai soppesato la questione 'sessualità' personale, sia perché fino a qualche anno fa mi sentivo asessuale ._. e sia perché mi fa una paura tremenda. Non so nemmeno quale sia la mia sinceramente, mi sento bisex perché provo attrazione anche per le ragazze, ma preferisco di graan lunga altro.

 

Bene, comunque, tornando on topic, ora mi sono rotto di aspettare che arrivi il momento giusto, perciò ho scaricato grindr per curiosità e al momento mi sto sentendo con un paio di persone, che cercano solo soft. Oltre che a varie chattate e banali scambi di foto, non ho ancora deciso se incontrare o meno... Non so nemmeno se sia giusto o sbagliato fare il 'grande passo' con una persona sconosciuta, ho paura di sentirmi tremendamente in colpa dopo averlo fatto. Da una parte mi terrorizza, dall'altra vorrei. :/ Ma se non oso buttarmi, una volta tanto, non succederà mai.

 

Perciò... consigli, per favore? ;_;

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non darei tutta questa importanza alla prima volta, a maggior ragione se si tratta solo di preliminari... quindi non direi che è una cattiva idea buttarti un po' via.

Non so fino ad ora come hai fatto per cercare ragazzi, ma ti ricordo che puoi anche semplicemente organizzare delle uscite coi ragazzi dei frocial, o con altri ragazzi eventualmente, e comportarti con naturalezza, conoscerli e vedere se scatta qualcosa. Magari ti trovi pure qualcosa in più di una semplice scopata.

Il sesso, tuttavia, è qualcosa di molto istintivo che non necessariamente si accompagna solo a relazioni serie, sentimenti profondi, contratti scritti e quant'altro.

Questa è una forma di ignoranza sul sesso che ci viene data dall'ambiente cattolico o borghese o perbenista nel quale siamo cresciuti. Anche il "senso di colpa" fa parte di questa educazione. Dovresti cercare di abbattere queste idee e viverti il sesso come un sogno. Se non riesci a buttarti, comunque, non disperare. Prima o poi ti capiterà e, come dicevo prima, non sta scritto da nessuna parte che tu debba andare col primo che capita, puoi anche conoscere un po' un ragazzo e uscirci qualche volta prima di andarci a letto, se questa cosa ti fa sentire più sicuro... Ma vedrai che sarà tutto istintivo.

Link to comment
Share on other sites

trova una via di mezzo magari

conosci un po' la persona escici un paio di volte ecco, magari non buttarti subito a a fare ciupegotti con l'ingoio dopo 10 minuti

la prima volta con il principe azzurro e' una fortuna piu' che altro, e non so quanto valga la pena negarsi per correre dietro a idealismi

Link to comment
Share on other sites

Ma il principe delle favole lo si riconosce col tempo.

Tu esci con uno, ci parli, lo conosci, fate sesso, fate esperienze insieme POI ti accorgi che é "quello giusto".

 

Non puoi sapere se un ragazzo é quello giusto dopo solo una chattata o due incontri.

 

Quindi cerca di conoscere un ragazzo caratterialmente compatibile e con pensieri simili ai tuoi in linea generale, possibilmente figo (e depilato u.u) ed escici. Se vedi che ci stai bene assieme e ti attizza allora fallo.

Link to comment
Share on other sites

La mossa più saggia consisterebbe nell'uscire, incontrare uno dei ragazzi con cui sei già in contatto per un semplice caffé, dialogare a quattr'occhi e testare l'affinità reale.

La selezione ad hoc perpetrata virtualmente è limitante perché la realtà viene soventemente plasmata dalle piattaforme virtuali.

 

Non attribuire alla prima esperienza - in tipico stile televisivo americano - un peso così determinante.

 

Non è raro che i primi approcci siano maldestri, un po' goffi a causa dell'emozione dirompente e dalla mera inesperienza. 

Ti accorgerai da solo, accumulate le prime esperienze, quando vivrai il momento più bello, intimo ed elettrizzante con la persona giusta, e nonostante i trascorsi precedenti, quel momento rimarrà indelebile e passerà alla storia come la vera prima volta.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Un consiglio ? Dalla via come il pane ai colombi. Per quel che vale la prima volta non vale la pena

aspettare il principe azzurro. Sia perchè il principe potrebbe arrivare tardi quindi nel frattempo sei hai

voglia ti metti e pettinare le bambole sia perchè essendo la prima volta non saprai neanche dove infilare

cosa e dove quindi neanche sarà tutta questa goduria. Se ci pensi secondo te si sono divertiti più gli scavatori

del tunnel del monte bianco o quelli che ci vanno per farsi la settimana bianca ? 

vabbè, ma sei veramente pessimo!!!

-e ti adoro quando fai così!!!!-

 

Ma il principe delle favole lo si riconosce col tempo.

..per esempio, quando baci un ranocchio e ti si trasforma in un baldo cavaliere dal bianco destriero...

--

PS: ma le vecchie navi scuola stanno tutte arenate in banchina o sò andate fuori moda??

fatemi capì...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Perdonami la brutalità ma trovati il primo che capita e fai sesso, basta menate ottocentesche, l'idea della prima volta speciale è un costrutto culturale per proteggere le portatrici di vagina da gravidanze indesiderate con uomini che fuggono per non pagare gli alimenti.

Link to comment
Share on other sites

"A God knows that sex is a way to feel a little bit less lonely" 

 

E comunque quotone su Blonde: aspettare il principe azzurro è bello e romantico quanto vuoi, ma quando la scelta disponibile sul mercato non è poi così vasta può essere una gran rottura di scatole. Quindi trovati qualcuno di simpatico su quelle chat, specifica che è la tua prima volta e di cominciare quindi pianino, e poi trovati una bella situazione comoda. Una macchina non è il massimo della comodità, a meno che tu non abbia un camper. Un bel letto comodo, tanti preliminari e rilassarsi un attimino, prima di prendere e/o dare tanto ammore.

Link to comment
Share on other sites

Perdonami la brutalità ma trovati il primo che capita e fai sesso, basta menate ottocentesche, l'idea della prima volta speciale è un costrutto culturale per proteggere le portatrici di vagina da gravidanze indesiderate con uomini che fuggono per non pagare gli alimenti.

 

Ok, mi hai convinto.  :sisi: XD

 

 

Non ho detto di voler aspettare il principe azzurro. D:

Seguirò i vostri consigli comunque! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ^^

Volevo dirti che ti capisco benissimo ! Se sei del 90 (leggendo del nick) abbiamo la stessa età ed io non ho avuto esperienze ne con uomini ne con donne.

Ho pensato sinceramente pure io stessa a buttarmi a random con qualche persona ma credo non faccia proprio per me. ( e specifico non sono religiosa e non me ne frega nulla dei moralismi della società)

Fai quello che ti senti di fare ^^ alla fine sei giovane valuta come affronteresti la cosa soprattutto a livello mentale.

Byeee

Link to comment
Share on other sites

Ciao ^^

Volevo dirti che ti capisco benissimo ! Se sei del 90 (leggendo del nick) abbiamo la stessa età ed io non ho avuto esperienze ne con uomini ne con donne.

Ho pensato sinceramente pure io stessa a buttarmi a random con qualche persona ma credo non faccia proprio per me. ( e specifico non sono religiosa e non me ne frega nulla dei moralismi della società)

Fai quello che ti senti di fare ^^ alla fine sei giovane valuta come affronteresti la cosa soprattutto a livello mentale.

Byeee

Mi fa piacere, grazie per la risposta (:

 

Comunque, come ho detto prima, non mi interessa il principe azzurro o una relazione, me ne frego completamente al momento.

A livello mentale sto valutando molte cose (TROPPE ;_; ) ed ho paura di cadere nello squallido darmi via così al primo completo sconosciuto che propone un incontro.

(Poi magari cambierei idea se dovesse succedere XD)

Edited by Andrew90
Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere, grazie per la risposta (:

 

Comunque, come ho detto prima, non mi interessa il principe azzurro o una relazione, me ne frego completamente al momento.

A livello mentale sto valutando molte cose (TROPPE ;_; ) ed ho paura di cadere nello squallido darmi via così al primo completo sconosciuto che propone un incontro.

(Poi magari cambierei idea se dovesse succedere XD)

Secondo me tu anche hai il grande pregio ( che però in questo caso ti massacra) di pensare troppo... io dal mio canto non riuscirei mai ad andare con qualcuno non avendoci cose in ballo ma non giudico nessuno.. anzi a volte invidio chi prende tutto insomma in maniera tranquilla XD

Link to comment
Share on other sites

 

 

ho paura di cadere nello squallido darmi via così al primo completo sconosciuto che propone un incontro.
quindi sii tu quello sconosciuto e proponi un incontro alla tua vittima. Problema risolto.

 

 

 

ho paura di cadere nello squallido darmi via così al primo completo sconosciuto che propone un incontro.

Smettila di usare terminologia da donna etero d'epoca vittoriana, non si confà alla situazione, Perbacco.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente questa è una decisione che puoi prendere solo tu. Io ti consiglio di conoscere meglio i ragazzi con cui avresti intenzione di fare sesso per trovare un po' più di confidenza ed evitare l'effetto "sconosciuto".

Link to comment
Share on other sites

Secondo me tu anche hai il grande pregio ( che però in questo caso ti massacra) di pensare troppo... io dal mio canto non riuscirei mai ad andare con qualcuno non avendoci cose in ballo ma non giudico nessuno.. anzi a volte invidio chi prende tutto insomma in maniera tranquilla XD

 

Quotone, anch'io XD

 

Smettila di usare terminologia da donna etero d'epoca vittoriana, non si confà alla situazione, Perbacco.

 

 

Pardon, ho voluto usare un'espressione poco volgare. :3

Edited by Andrew90
Link to comment
Share on other sites

Tra perdere la verginità sui petali di rosa con l'uomo che ti sposerà

e perderla con un camionista nel cesso di un autogrill

ci sono molte alternative praticabili.

 

Paradossalmente ne conserverai un ricordo migliore con uno sconosciuto,

per il semplice fatto che i fidanzati - non durando frequentemente tutta la vita -

hanno il vizio di lasciare un cattivo ricordo quando ci si molla

a differenza del bel camionista turco su cui puoi sospirare ancora vent'anni dopo.

Link to comment
Share on other sites

Beh credo che la differenza sia il luogo. Magari il camionista turco ha una bella casa accogliente, mentre il camionista generico ti scopa nell'autogrill

Link to comment
Share on other sites

Intendevo dire - sciocchini -

che potendo scegliere tra il Principe Azzurro e il Camionista Turco

io opterei per una soluzione più vicina al detto camionista...

In ogni caso anche lo Studente di Ingegneria Simpatico ha i suoi vantaggi.

Link to comment
Share on other sites

Io la mia prima volta l'ho vissuta pagando.

Certo non si è trattato di fare l'amore ma solamente un po' di squallido sesso, ma considerando i miei limiti non avevo alternative.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Piccolo update: incontrati, conosciuti, reincontrati, chiacchierato e fatto tutto.  :uhsi:

Per una volta tanto mi son lasciato andare, pensando soprattutto al futuro, a come tutto potrebbe essere più difficile, in un certo senso. Anche se un po' di paura ce l'ho per certe cose, stranamente non mi sono pentito ed è andata bene.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...