Jump to content

cambio computer


Fenix73

Recommended Posts

sono mesi che non mi collego al forum non perchè non voglia, ma perchè non posso. Ho cambiato il portatile. Su quello scassato vecchio avevo memorizzato la pasword che mi consentiva l'accesso automatico. Ora ho la memoria che è una delle epggiori dell'universo e non mi ricordo affaqtto la mia pasword. Oltretutto non ho piu in uso neanche la mail che ho nusato per iscrivermi e percio anche il recupero è problematico. Adesso per miracolo sono riuscito a riavviare il vecchio nella speranza che mi regga fino ala doluzione del problema. Come faccio a cambiare password e mai considerato tutto cio?

Link to comment
Share on other sites

Ho detto di scrivere un messaggio privato, non un'email. È ovvio che tu non possa chiedere di cambiare l'indirizzo email di un altro utente...

Link to comment
Share on other sites

Non avevo notato la differenza tra messaggio privato e e-mail......

 

Se un utente pero' si dimentica passwort e ha cambiato mail il problema sussiste. Ad esempio se fenix non riesce piu' a riavviare il vecchio computer.....

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

non mi ricordo affaqtto la mia pasword. Oltretutto non ho piu in uso neanche la mail

 

fantastico. manco mia nonna... 

Link to comment
Share on other sites

Se dimentichi tutte le chiavi dentro casa, finestre chiuse e quant'altro, puoi anche essere in buonissima fede, ma entrerai in casa come un ladro ;)

 

Tornando al problema: a meno che non si tratti di una mail legata ad un provider (tipo una mail @alice, @fastwebnet e simili) che finito il contratto solitamente spariscono per sempre, tutte le altre mail si possono in qualche modo recuperare/riattivare ed eseguire così la procedura di cambio password.

 

L'altra possibilità, soprattutto se il browser era un po' vecchio, è andare a trovare la password salvata per l'accesso automatico. Se cerchi su Google dovresti trovare qualche metodo adatto alla tua versione... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...