Jump to content

Yandere simulator


Pix

Recommended Posts

Una cotta adolescenziale, un liceo giapponese... e tanto sangue! Questi sono gli ingredienti di Yandere Simulator, una versione perversa dei classici sim dating games nipponici. In questo gioco, infatti, vestirete i panni di una ragazza psicopatica che, infatuata di un suo compagno, lo stalkera e fa di tutto pur di allontanarlo dalle altre donzelle. È possibile diffamare, bullizzare, spiare e uccidere il variopinto popolo del liceo, con tecniche sempre nuove e sadiche. Riuscirete a conquistare il cuore di Sempai? Dipende solo da voi.

Conoscete il gioco? È ancora in fase di completamento ma è possibile giocarci gratis.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto un gameplay una volta. È semplicemente geniale e...stupido allo stesso tempo! XD

Vorrei giocarci

Puoi scaricarlo gratuitamente dal sito del gioco. :)

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Puoi scaricarlo gratuitamente dal sito del gioco. :)

Grazie mille amico mio.

Il vero problema è, cosa dirò a mia sorella quando se lo ritroverà sul pc? XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille amico mio.

Il vero problema è, cosa dirò a mia sorella quando se lo ritroverà sul pc? XD

Intendi perché sembra un gioco per ragazze? Non lo è. :P

Perché è da psicopatici? Piacerà anche a lei. :D

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Intendi perché sembra un gioco per ragazze? Non lo è. [emoji14]

Perché è da psicopatici? Piacerà anche a lei. :D

Ma io SONO una ragazza [emoji14]

E sì, mi riferivo al fatto che è da psicopatici [emoji23]

Link to comment
Share on other sites

Ma io SONO una ragazza [emoji14]

E sì, mi riferivo al fatto che è da psicopatici [emoji23]

Ops! Sì, mi sento abbastanza psicopatico quando faccio le foto al mio Sempaiiiiiii. :D

Ad ogni modo, puoi scegliere anche la storia lesbo. :P

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Ops! Sì, mi sento abbastanza psicopatico quando faccio le foto al mio Sempaiiiiiii. :D

Ad ogni modo, puoi scegliere anche la storia lesbo. [emoji14]

È da pazzi.

Aspetta. Versione lesbica? Ok, magari ci faccio un pensiero [emoji23]

Link to comment
Share on other sites

È da pazzi.

Aspetta. Versione lesbica? Ok, magari ci faccio un pensiero [emoji23]

Sì e puoi far innamorare di te chiunque. Solo che serve a farti seguire e uccidere la vittima in vari modi sadici. :D

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Sì e puoi far innamorare di te chiunque. Solo che serve a farti seguire e uccidere la vittima in vari modi sadici. :D

Ah, ma l'obbiettivo è sempre lui, il Senpai, giusto? -3-
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Il o la Sempai, sì. Anche se per adesso non ci si può avvicinare.

Ah, non avevo capito! cioè, ho fatto confusione, lascia stare [emoji28]

Sì, purtroppo solo fotografarlo, stalkerarlo xD

Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

Io ci gioco da qualche mese, è un gioco geniale XD!

Mi piace uccidere le persone ihihihi... comunque penso che comprerò la versione completa quando uscirà (speriamo non nel 2019) e penso che in quella mi metterò a fare cupido, sono un pacifista io *_*!

Link to comment
Share on other sites

Io ci gioco da qualche mese, è un gioco geniale XD!

Mi piace uccidere le persone ihihihi... comunque penso che comprerò la versione completa quando uscirà (speriamo non nel 2019) e penso che in quella mi metterò a fare cupido, sono un pacifista io *_*!

Ma come si sequestra uno studente? Ho alzato la spilla fino al messaggio, porto la vittima nello stanzino col baule, al piano terra della scuola e quando la pungo esce il sangue, non si addormenta. :/

Link to comment
Share on other sites

Ma come si sequestra uno studente? Ho alzato la spilla fino al messaggio, porto la vittima nello stanzino col baule, al piano terra della scuola e quando la pungo esce il sangue, non si addormenta. :/

Devi arrivare al livello due di una delle materie scolastiche... non ricordo quale, mi pare o biologia o scienze. Inoltre devi prendere il tranquillizzante che si trova nell'infermeria, se hai ancora problemi forse ci sarà qualche bug.

Link to comment
Share on other sites

Devi arrivare al livello due di una delle materie scolastiche... non ricordo quale, mi pare o biologia o scienze. Inoltre devi prendere il tranquillizzante che si trova nell'infermeria, se hai ancora problemi forse ci sarà qualche bug.

Livello due o uno? Ti ricordi qual'è la stanza?

Link to comment
Share on other sites

Livello due o uno? Ti ricordi qual'è la stanza?

Allora, ci ho provato anche io e... la persona mi è morta. Quindi penso sia un bug che non permette più di farlo, almeno per il momento.

Link to comment
Share on other sites

Allora, ci ho provato anche io e... la persona mi è morta. Quindi penso sia un bug che non permette più di farlo, almeno per il momento.

Noooooooooooooo, volevo rapire Saki Miyu!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Saki Miyu, l'amica di Kokona la tettona XD!

Ma Kokona la tettona non è la rivale numero uno, giusto? C'è quella tipa autistica sotto l'albero. :/

La mia preferita tuttavia è Midori Gurin, la tipa sul tetto. :D

Link to comment
Share on other sites

Ma Kokona la tettona non è la rivale numero uno, giusto? C'è quella tipa autistica sotto l'albero. :/

La mia preferita tuttavia è Midori Gurin, la tipa sul tetto. :D

YandereDev ha detto che molto probabilmente Kokona sarà la terza rivale, la prima è Osana che è la tipa sotto l'albero, anche se non penso che avrà quell'aspetto nel gioco completo.

La mia preferita ,invece, per ora è proprio Kokona, insieme a Saki. La povera Kokona la si può uccidere in  mille modi ahaha XD!

Link to comment
Share on other sites

YandereDev ha detto che molto probabilmente Kokona sarà la terza rivale, la prima è Osana che è la tipa sotto l'albero, anche se non penso che avrà quell'aspetto nel gioco completo.

La mia preferita ,invece, per ora è proprio Kokona, insieme a Saki. La povera Kokona la si può uccidere in  mille modi ahaha XD!

Povera Kokona! Saki Miyu per adesso è abbastanza inutile, le puoi portare solo il reggiseno. Invece la vampira e la ghoul sono interessanti, chissà che storia c'è sotto! A proposito, hai provato il club dell'occulto?

Link to comment
Share on other sites

Povera Kokona! Saki Miyu per adesso è abbastanza inutile, le puoi portare solo il reggiseno. Invece la vampira e la ghoul sono interessanti, chissà che storia c'è sotto! A proposito, hai provato il club dell'occulto?

Chissà come l'ha perso il reggiseno ihihihih. Comunque ho provato il club dell'occulto anche se per ora è abbastanza inutile... ma anche quello di arti marziali. Però il presidente del club di arti marziali ,Budo Masuta, è così figo ahahah! Le due tipe ispirano anche me, a quanto pare nel gioco completo avranno un ruolo definito... che dire di Info-chan? Non vedo l'ora di scoprire di più su quella ragazza!

Link to comment
Share on other sites

Chissà come l'ha perso il reggiseno ihihihih. Comunque ho provato il club dell'occulto anche se per ora è abbastanza inutile... ma anche quello di arti marziali. Però il presidente del club di arti marziali ,Budo Masuta, è così figo ahahah! Le due tipe ispirano anche me, a quanto pare nel gioco completo avranno un ruolo definito... che dire di Info-chan? Non vedo l'ora di scoprire di più su quella ragazza!

Info-chan? Secondo me è una delle ragazze del liceo, che probabilmente nella versione definitiva non sarà possibile uccidere.

Quindi il club dell'occulto è inutile per il momento? Rimanevo sempre fino a tardi per cercare di evocare demoni. :/

Link to comment
Share on other sites

Info-chan? Secondo me è una delle ragazze del liceo, che probabilmente nella versione definitiva non sarà possibile uccidere.

Quindi il club dell'occulto è inutile per il momento? Rimanevo sempre fino a tardi per cercare di evocare demoni. :/

Per ora è inutile, non si possono ancora evocare demoni purtroppo... non vedo l'ora che sia possibile farlo!

Di Info-chan però devono essere rivelate ancora le motivazioni/intenzioni che la spingono ad aiutare una serial killer e penso che sarà rivelato solo nel gioco completo.

Questo gioco si prospetta epico, non solo per il gameplay, ma anche per la trama che si prospetta epica!

Link to comment
Share on other sites

Per ora è inutile, non si possono ancora evocare demoni purtroppo... non vedo l'ora che sia possibile farlo!

Di Info-chan però devono essere rivelate ancora le motivazioni/intenzioni che la spingono ad aiutare una serial killer e penso che sarà rivelato solo nel gioco completo.

Questo gioco si prospetta epico, non solo per il gameplay, ma anche per la trama che si prospetta epica!

Il 2019 è troppo lontano però, l'attenzione dei giocatori potrebbe calare.

Link to comment
Share on other sites

Seguo solo il gameplay di una youtuber, comunque conocordo, gioco fantastico creato da una mente malata :haha: :haha: :haha: :haha:

Vabbè che i giapponesi son tutti fuori di testa quando si parla di anime/manga ahahhaa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...