Jump to content

Ciao a tutti!


Xenos

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono gay e la cosa pare abbastanza esplicita. A voi capita mai di sentirvi esclusi nel mondo gay? Cioè, io sono gay e la cosa non mi infastidisce ma a volte mi sento umiliato perché non sono un gran figo palestrato e superdotato, vorrei solo conoscere persone con un minimo di cultura e che per una volta non cerchino di incastrarmi per la mia ancora tenera età. A qualcuno di voi capita mai? Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, a me capita spessissimo e da sempre...in ultimo oggi siamo andati con il mio ragazzo in quello che doveva essere un circolo culturale gay per socializzare e si è rivelato essere il solito squallido cruising

Link to comment
Share on other sites

 

 

cerchino di incastrarmi per la mia ancora tenera età.

di grazia quanti anni avresti? :aha:

 

 

 

A voi capita mai di sentirvi esclusi nel mondo gay?
 

sicuro che il problema non sia una palese effeminatezza? :aha: 

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!

 

Beh può capitare in alcune circostanze di potersi sentire "meno" degli altri: meno palestrati, meno ricchi, meno fighi, meno dotati ma umiliati è una parola forte. 

Potresti iniziare raccontandoci quali sono queste situazioni, magari riusciamo a capire meglio chi sei. 

 

A proposito potresti iniziare a presentarti dicendo quanti anni hai e da dove ci scrivi :D

 

PS: @Zafkiel nel mondo gay esistono migliaia di persone palesemente super effeminate che non si sentono per nulla esclusi, anzi. 

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

A voi capita mai di sentirvi esclusi nel mondo gay?

A me, veramente, capita con tutto il resto del mondo :D

Quello gay è soltanto una piccola parte del problema ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Xenos. 

Non temere, imparerai a sentirti apprezzato col passare del tempo e quando, tu per primo, smetterai di dar credito alle tue paranoie.

Buona permanenza !

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Xenos! :) può capitare di sentirsi in questo modo, specialmente vivendo in una realtà abbastanza omofoba e bigotta. Dipende un po' anche dal carattere delle persone, c'è chi si sentirebbe schiacciato da questo fardello e chi invece va avanti per la sua strada senza problemi...personalmente sono nel mezzo tra queste due e a volte capita che stia male per questo. Poi mi rendo conto che la gente è fondamentalmente stronza e che posso vivere anche senza il loro stupido e insensato giudizio.

In ogni caso Buona permanenza ;)

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto, anch'io a volte mi sento quasi un "alieno" rispetto agli stereotipi del mondo gay dove tanti si soffermano solo alle apparenze del fisico e l'indifferenza e' tanta, cerca di essere sereno dentro, tutto il resto vien da se, secondo me...

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso devi essere sereno ed imparare ad accettarti così come sei :) bello dentro e fuori

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Edited by Ishida94
Link to comment
Share on other sites

 

 

PS: @Zafkiel nel mondo gay esistono migliaia di persone palesemente super effeminate che non si sentono per nulla esclusi, anzi. 
 

 

ehi ciao lollone, giusto per capire parli di te o per sentito dire?  oramai credo che due sono i problemi che  affliggono i gay: effeminatezza e fimosi LoL

Link to comment
Share on other sites

Mah sì, è così! Dalla maggioranza degli altri gay siamo esclusi perché non siamo abbastanza appetibili, da parte degli etero riceviamo al massimo la "simpatia", ma mai pienamente la comprensione. O molto raramente. Ma d'altra parte ogni "diverso" non la riceve. Chi è l'uomo che senza essere invalido capisca pienamente la difficoltà di uno che non possa deambulare? Ovviamente è un esempio, ma forse rende l'idea.

 

Sicché, a mio parere, ci vuole tanta forza interiore e personale: cercare sé stessi, mettersi in contatto con i propri pregi e difetti, accettare l'intero pacchetto e sforzarsi nell'avere autostima. Di certo anche nel mondo lavorativo anche le persone migliori difficilmente ricevono un "grazie" sentito, o vengono stimati adeguatamente. Questo perché l'essere umano è per sua natura infido, invidioso, profidioso e pieno di rancore per quello che non può ottenere. Poi ci sono i "meno peggio", ed io ti auguro di trovarne almeno una manciata nel corso della tua vita. Parlo di amici, parenti e colleghi. Si spera almeno un fidanzato  :haha:

 

Se non hai preparato il cappio dopo questo mio commento e hai ceduto il passo ad una sana rassegnazione (ovviamente scherzo, di certo ognuno vede le cose come vuole e può) allora ti faccio un grande in bocca al lupo.

 

Unica cosa: sappi che anche qui esistono persone il cui unico scopo è apparire i più intelligenti e i più colti. Non hanno desiderio di condividere una battuta, una riflessione, ma per loro lo spunto unico è quello appena descritto. Lo si capisce dai contenuti, dal fatto che non riescono mai ad essere "leggeri", sembrano ricercatori universitari che vanamente hanno tentato di pigliarsi una cattedra.

 

Quindi, se sai filtrare, potrai trovare commenti simpatici, forse qualche spunto di riflessione. Di più non aspettarti (se vuoi accettare un punto di vista, non oso dire consiglio): lascia scorrere le cose, anche nella vita. Pare che sia un esercizio sempre positivo. Poiché se ci aspettiamo tanto, molto probabilmente rimarremo delusi. Se, invece, prendiamo quello che arriva, allora un colpo di fortuna piccolo ci sembrerà una gran vincita.

 

Buona permanenza. E se anche dovessi rinunciare presto a questa forma di virtualità, buone cose e tanta serenità!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...