Jump to content

Ciao a tutti!


Motoko

Recommended Posts

Buonasera...

 

sinceramente ci ho messo del tempo per iscrivermi qui... non so perchè un po' la paura un po' boh..

Ho 25 anni e abito in provincia di RM..

Vengo fuori da un periodo che si tira avanti da 2 anni in cui mi è davvero capitato di tutto... (soprattutto mille problemi di salute)sono molto instabile e ci ho messo un po' ad ammettere questa cosa con me stessa.

Premetto che sono sempre stata fidanzata con ragazzi... ma da qualche tempo ho una cotta assurda per una ragazza... e.. credo insomma di essermi resa conto che alla fin fine non mi importava molto il sesso di questa persona quanto appunto che tipo di persona fosse.

 

quindi eccomi qua.

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivata!

Spero ti troverai bene, e che questo forum ti aiuti a stabilizzarti un po' ;)

Un saluto dalla provincia di Roma!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vengo fuori da un periodo che si tira avanti da 2 anni in cui mi è davvero capitato di tutto... (soprattutto mille problemi di salute)sono molto instabile e ci ho messo un po' ad ammettere questa cosa con me stessa.

 

spero che i problemi appartengono al passato e che tu adesso stia bene (in salute). Cerca di star calma e serena, tu conti più di ogni altra cosa, mio diamante :aha: 

 

 

E se un cervello elettronico potesse generare un ghost e ospitare quindi un'anima? Su quali basi, dunque, potrei credere in me stessa?

Ghost in the Shell tu si che sai farti amare :aha: 

Link to comment
Share on other sites

spero che i problemi appartengono al passato e che tu adesso stia bene (in salute). Cerca di star calma e serena, tu conti più di ogni altra cosa, mio diamante :aha: 

 

 

Ghost in the Shell tu si che sai farti amare :aha:

 

Haahhaah grazie caro... sono poco fissata con lo sci-fi mi dicono.

 

Purtroppo no ho ancora i problemi che avevo ma cerco di sopravvivere e arrivare ad una soluzione con le poche forze che mi sono rimaste.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Purtroppo no ho ancora i problemi che avevo ma cerco di sopravvivere e arrivare ad una soluzione con le poche forze che mi sono rimaste.

 

mi spiace per quello che stai passando però è ammirevole il fatto che cerchi di lottare, andare avanti con le "poche forze che ti sono rimaste" :bua: Si vede che sei una leonessa e come si dice "il leone è ferito ma non morto"

Da me avrai tutto il supporto che desideri mio mon cheri e credo anche da altre lelle del forum,

un abbraccio e un bacio, dolce motoko :kiss:

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Un caloroso benvenuto da parte di un'altra problematica personcina del forum (che poi sarei io)

Spero tu ti possa trovare bene qui e che continuerai a lottare fino a superare tuuutte le avversità ;3

Link to comment
Share on other sites

Grazie >< ma mi spiegate una cosa del forum ? Se io volessi vedere i profili degli utenti perché non mi fa ad esempio cliccare sui vostri nomi ?

Link to comment
Share on other sites

mi spiace per quello che stai passando però è ammirevole il fatto che cerchi di lottare, andare avanti con le "poche forze che ti sono rimaste" :bua: Si vede che sei una leonessa e come si dice "il leone è ferito ma non morto"

Da me avrai tutto il supporto che desideri mio mon cheri e credo anche da altre lelle del forum,

un abbraccio e un bacio, dolce motoko :kiss:

Grazie ^^ ma leggo che c'è una chat nel forum ma mica la trovo lol dove sta ?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se io volessi vedere i profili degli utenti perché non mi fa ad esempio cliccare sui vostri nomi ?

 

i profili degli utenti puoi vederli dopo un tot di post che lasci, si il forum funziona per step, ovvero man mano che contribuisci con le discussioni aumentano i tuoi post e si sbloccano funzioni (i profili, la chat, la sezione raduni, la secret area, after meeting ecc ecc)

Ci sono alcune sezioni che però non contano, ovvero non aumentano il contatore (che hai sotto all'avatar) come la sezione presentati e Off-topic (credo)

 

ma leggo che c'è una chat nel forum ma mica la trovo lol dove sta ?

in alto dove c'è il cuore arcobaleno vedi c'è un pulsante con scritto CHAT (se vedi un numero rosso accanto, indica quanti utenti ci trovi dentro), ti avviso però che raramente partecipano lesbiche in chat perlopiù siamo tutti maschietti e c'è talvolta northern, donna focosa bisex :aha: 

Link to comment
Share on other sites

i profili degli utenti puoi vederli dopo un tot di post che lasci, si il forum funziona per step, ovvero man mano che contribuisci con le discussioni aumentano i tuoi post e si sbloccano funzioni (i profili, la chat, la sezione raduni, la secret area, after meeting ecc ecc)

Ci sono alcune sezioni che però non contano, ovvero non aumentano il contatore (che hai sotto all'avatar) come la sezione presentati e Off-topic (credo)

in alto dove c'è il cuore arcobaleno vedi c'è un pulsante con scritto CHAT (se vedi un numero rosso accanto, indica quanti utenti ci trovi dentro), ti avviso però che raramente partecipano lesbiche in chat perlopiù siamo tutti maschietti e c'è talvolta northern, donna focosa bisex :aha:

 

9

 

Hahaah ok ! :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

credo insomma di essermi resa conto che alla fin fine non mi importava molto il sesso di questa persona quanto appunto che tipo di persona fosse.

 

Questa è una cosa bellissima.

 

In bocca al lupo! Speriamo che sia una bella storia 

Link to comment
Share on other sites

Questa è una cosa bellissima.

 

In bocca al lupo! Speriamo che sia una bella storia

 

 

Purtroppo la persona si cui parlo non è interessata alle donne.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Purtroppo la persona si cui parlo non è interessata alle donne.

 

Uhm, allora non sei né la prima né l'ultima... Troverai senz'altro discussioni simili nel forum. Chissà, forse il confrontarti ti farà riflettere o maturare una qualsiasi decisione :)

 

In bocca al lupo! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...