Jump to content

Voi cosa fareste?


lady oscar

Recommended Posts

Ciao a tutti! La mia situazione è questa:i miei sanno che mi piacciono le ragazze ,ma i miei amici no. Ho avuto dei fidanzati,ma tutti uomini. Quindi ora i miei si sono convinti che la mia era solo una fase dell'adolescenza. Insomma,tutti credono che io sia etero. Verso gli uomini non riesco a provare attrazione sessuale,invece verso le ragazze ne provo molta. Ma siccome non ho mai avuto esperienze con ragazze, temo di illudermi. Non conosco neanche una ragazza gay ,ma solamente ragazzi gay. La questione è che vorrei conoscere altre ragazze gay ,ma non sono molto propensa a venire al circolo,perché temo di incontrare persone che conosco e che poi potrebbero etichettarmi. Finché non mi fidanzeró con una ragazza non sono molto propensa a fare coming out,perché come ho detto prima ,magari scopro che non è quello che voglio, anche se dentro di me sento che è quello che voglio. Insomma, è un momento statico in cui ho deciso di conoscere ragazze come me,ma non so quali prossime mosse dovrei fare. Voi cosa fareste? ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ps: in realtà ho avuto una mezza esperienza quando ero in vacanza con una ragazza ed è stato bellissimo. Ma poi ci siamo perse di vista,per motivi vari. Quando sono lontana dal mio habitat quidiano divento molto audace,ma quando sono nella routine sono inibita dal timore di essere scoperta ed essere etichettata.

Edited by lady oscar
Link to comment
Share on other sites

in primis ti chiedo :aha: sei bionda, occhi azzurri? 

 

 

 

Voi cosa fareste?

 

mi aggrapperei con discrezione alle app (specialmente grindr) e cercherei di capire se la retta via è la patata novella o il merluzzo di sampei o peggio merluzzo servito su un letto di patate 

 

Se i tuoi parzialmente sanno è già un punto a tuo favore, i tuoi amici prima o poi lo sapranno (se effettivamente è cosi) quindi capiresti chi realmente merita la tua compagnia e chi invece devi fanculizzare, capisco la paura che ti blocca e frena e ti fa venire le paranoie, in pratica non sei sola, cioè non vivi questa situazione da sola...le persone ti etichettano a prescindere quindi il punto è: vale la pena di vivere cosi o morire come ha fatto lady oscar seguendo i suoi ideali... non si campa solo di buon vino e risate.. purtroppo

 

edit: la lontananza da ciò che ti crea disagio è sempre positiva, perchè non hai limiti che ti impediscono di vivere come vorresti... credo che molti abbiano sperimentato ciò ma a meno che tu non ti trasferisca stabilmente altrove, il problema torna sempre 

 

:aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Ok scherzi a parte. Sai perfettamente di essere lesbica. È una constatazione chiara e cristallina. È una inutile questione di principio quella con cui ti obblighi a sottoporti a delle "prove" il superamento delle quali è condizione per definirti omosessuale. Lo sai già. Ti sottoponi ad un inutile stress che rischia paradossalmente di farti vivere male ed angosciosamente le tue prossime esperienze. Quindi ti consiglio di cambiare approccio. Tieni sempre conto che non devi rendere conto a nessuno e che sei libera di sperimentare quello che desideri ma anche che sei libera di presentarti al mondo come desideri e per come ti fa sentire coerente con te stessa: dunque anche come ragazza libera di frequentare associazioni, circoli, applicazioni, locali del mondo LGBT senza dover rendere conto agli altri del tuo orientamento, ma solo a te stessa.

Link to comment
Share on other sites

Se non vuoi "uscire allo scoperto" ti consiglio qualche sito d'incontri o app

oppure l'arci (che da quel che so' non va a spiattellare chi è gay e chi no al popolo).

 

Good Luck Girl!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti delle risposte!

In realtà credevo che l'arci fosse il circolo mieli! XD cosa si fa all'arci?

Sapreste consigliarmi un po'di siti di incontri affidabili?

XZafkiel: ahahah non sono bionda e non voglio morire alla bastiglia prima di averla conquistata e di essermi goduta il party della vittoria! XD

Edited by lady oscar
Link to comment
Share on other sites

 

 

In realtà credevo che l'arci fosse il circolo mieli! XD cosa si fa all'arci?
 
si fa conoscenza, si discute dei problemi attienti alla causa comune, si sorseggia the e se qualcuno, magari non tirchio, porta due biscotti si mangia anche :aha: 
A seconda di dove vivi e quale frequenti potresti trovarti bene come potresti non trovarti bene, ad esempio quello di napoli è un covo di vipere succhia-qualcosa :aha: 
poi se guardano film gay-lesbo, credo, si discute di problemi personali a mo di circolo alcolisti anonimi... ci si scambia occhiate maliziose della serie: "quanto è frgna quella! c'ha na passera che s'applaude da sola. La prossima volta che vengo a sta riunione cerco di abbordarla" 
 
a parte tutto è un ritrovo e come tale non avere alte aspettative ma anche pessime, se ti senti vacci :aha: 
 

 

Sapreste consigliarmi un po'di siti di incontri affidabili?
 
premessa: google ti ama, non quanto potrei amarti io ma ti AMA, basta digitare le giuste parole e ti escono fuori le più svariate chat 
per app ci sono: Scissr, wapa, the L 
poi altre notizie ti rimando a questo link di un topic della sezione lesbiche: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/21469-siti-dincontri-per-donne/ 
 

 

XZafkiel: ahahah non sono bionda e non voglio morire alla bastiglia prima di averla conquistata e di essermi goduta il party della vittoria! XD
 
peccato mia dolce Lady Oscar :aha: più che in linea con il personaggio, sei una guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie... ah no quella era xena :aha:
 
le bacio la mano madamigella Oscar Francois de Jarjayes
 
:thankyou:
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

o peggio merluzzo servito su un letto di patate

 

:aha:

We we abbassiamo i toni! XD quale o peggio.. essere bisex è la cosa più normale e naturale che esista!

 

Secondo me grinder non fa per te.. troppe principesse. Il più adatto per te sarebbe wapa ma se hai paura di incontrare persone che ti conoscono.. non te lo consiglio, si basa su i km.

 

Capisco benissimo la tua fobia verso il mieli.

 

Se cerchi ragazze con cui confrontarti esci con me.. [emoji14]

(Qui sul forum mi conoscono, penso, quasi tutti dal vivo.. non sono un orco cattivo)

Link to comment
Share on other sites

Ahah ma a me piacciono le principesse XD

Scherzi a parte,cosa intendi per principesse?

Grinder è per i gay/bisex e wapa per le lelle/bisex xD
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

C'è anche Brenda come app per incontri tra ragazze. È tipo, la sorellina lesbica di Grindr. Sinceramente non ne ho provata nessuna perché sono minorenne, ma credo potresti cominciare da una di queste, non devi dar conto a nessuno di starle usando :3

Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

C'è anche Brenda come app per incontri tra ragazze. È tipo, la sorellina lesbica di Grindr. Sinceramente non ne ho provata nessuna perché sono minorenne, ma credo potresti cominciare da una di queste, non devi dar conto a nessuno di starle usando :3

Buona fortuna!

Non esiste più brenda. Da quello che so ora si chiama wapa. Ha cambiato nome. (Si basa sempre sui km di distanza tra le persone)
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Non esiste più brenda. Da quello che so ora si chiama wapa. Ha cambiato nome. (Si basa sempre sui km di distanza tra le persone)

Cosa cosa? Brenda era molto più carino, però...

Insomma, a prescindere dal nome, l'idea delle app non è da scartare, a mio parere :)

Link to comment
Share on other sites

Ahah ok, le principesse di grinder con il merluzzo non sono esattamente quelle che piacciono a me!

Grazie ragazze per le dritte sulle app ;-)

Link to comment
Share on other sites

ciao, viviamo a grandi linee la stessa situazione. Non ho mai fatto coming out perchè ho sempre avuto storie con ragazzi, ma le ragazze mi piacciono da sempre. Non ho mai avuto esperienze prima per mancanza di consapevolezza, poi per puro caso. Pochi amici sanno del mio orientamento, spesso vorrei dirlo a tutti ma poi mi chiedo: ha senso se non sono mai stata con una ragazza?
Ho le tue stesse perplessità insomma :) se vuoi possiamo fare una chiacchierata!

Buona serata ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao ^^ se vi va ci sono anche io per 2 chiacchiere mi fa piacere.

Ps wapa l'avevo installata ma appunto abito in provincia non vorrei ci fosse qualcuno che conosce i miei e lo dice...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...