Jump to content

Anno Nuovo... utente vecchio!


Notty

Recommended Posts

Anno nuovo, utente vecchio, proprio così. Se in questo forum vigesse un obbligo di presentarsi all'atto dell'iscrizione, sarei in mora da quasi dieci anni, in quanto non lo feci a suo tempo e sto provvedendo soltanto ora. Speriamo non si presenterà EquitaliaForum a chiedermi gli arretrati per la mancata presentazione. :P

 

Ad ogni modo, ciao a tutti, mi chiamo Notty, ho trent'anni e sono iscritto qui dal 2006, anno in cui iniziai a muovere i miei primi passi nel mondo omo. Come dico nella mia presentazione, allora abbandonai questo forum in quanto fui coinvolto da altre cose che mi fecero perdere interesse... anche perché allora si usava di più la chat IRC, perché qui sul forum non c'era ( :look: ... mi pare), e quindi in generale ho sempre praticato poco questo forum (ai furbacchioni che mi chiederanno con malizia "Ma allora che ti sei iscritto a fa? :o " - rispondo già da ora: all'epoca era l'unica risorsa che trovai per entrare in contatto con dei ragazzi nella mia stessa condizione).

 

Anche se ho scritto un'altra località nel mio profilo, vengo dalla provincia di Bologna, dove lavoro e studio (mi manca poco alla laurea triennale). Sono un grande appassionato di lettura, il mio autore preferito è Stephen King, del quale posseggo molti libri (anche se non li ho letti tutti) e che tento di emulare quando mi diletto a scrivere cose. Musicalmente parlando mi piace molto Fabrizio De André, ma non disdegno di ascoltare altra musica quando ne ho l'occasione: sono un ascoltatore fisso di R101, per cui se qualcuno mi chiederà "che genere ascolti?", potrà sintonizzarsi sulle frequenze della suddetta radio e farsi un'idea della musica che mi piace.

 

Come pochi forse sanno, sono moderatore della chat di un altro social network gay, del quale non faccio il nome per non alterare la dinamica concorrenziale. ;)

 

Per il momento tutto ciò che ho da dire è questo, ma se voleste farmi delle domande, fatemele pure. :)

 

Buon 2016 a tutti e ... a presto! ;)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Come pochi forse sanno, sono moderatore della chat di un altro social network gay, del quale non faccio il nome per non alterare la dinamica concorrenziale. ;)

chissà quale ahahahah

 

 

cmq ciao!

Link to comment
Share on other sites

Impossibile, zaf, ti ricorderai di cose recenti, Notty chattava ai bei tempi, 8-9 anni fa circa :)

 

Bentornato!! Io ascoltavo 101, ma da quando hanno cambiato rotta (più musica, meno parole e soprattutto più musica attuale) sono passato a Capital ;)

Link to comment
Share on other sites

Bentornato!! Io ascoltavo 101, ma da quando hanno cambiato rotta (più musica, meno parole e soprattutto più musica attuale) sono passato a Capital ;)

Grazie Ghost :) eh sì, hai fatto bene a cambiare.. Avrei voluto farlo anch'io dopo che due anni fa eliminarono Paolo Cavallone e Sara dal morning show "La carica di R101" ma non lo feci. Poi eliminarono anche Sergio Sironi e Leonardo Fiaschi con i loro siparietti comici e ancora li ascolto. Quando elimineranno anche Cristiano Militello non solo cambierò radio: prima andrò lì alla sede dell'emittente a prenderli a calci nel sedere per la loro linea editoriale di mer...! :lol: Edited by Notty
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ciao, Notty. Bentornato anche nel forum!

 

Pure io me ne andai anni, fa, nel 2007, ma non frequentavo la chat allora... oltre a intervenire tantissimo nei topic, ricorrevo ai messaggi privati e al buon vecchio Messenger. Ora quei messaggi preferisco non rileggerli, fan troppo effetto nostalgia. E i contatti di un tempo sono spariti assieme a Messenger. Meglio non pensarci, va', soprattutto oggi. È come una parentesi chiusa che ha lasciato una ferita aperta, almeno per me. Mi auguro per te sia diverso.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Notty. Bentornato anche nel forum!

 

Pure io me ne andai anni, fa, nel 2007, ma non frequentavo la chat allora... oltre a intervenire tantissimo nei topic, ricorrevo ai messaggi privati e al buon vecchio Messenger. Ora quei messaggi preferisco non rileggerli, fan troppo effetto nostalgia. E i contatti di un tempo sono spariti assieme a Messenger. Meglio non pensarci, va', soprattutto oggi. È come una parentesi chiusa che ha lasciato una ferita aperta, almeno per me. Mi auguro per te sia diverso.

Sei andato via un anno dopo di me :) a differenza tua, io non intervenivo nemmeno nei topic... Ho cominciato a farlo solo da quando son rientrato... Posso capire l'effetto nostalgia. Ti auguro che prima o poi la ferita possa chiudersi.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

 

 

Sei andato via un anno dopo di me :) a differenza tua, io non intervenivo nemmeno nei topic... Ho cominciato a farlo solo da quando son rientrato... Posso capire l'effetto nostalgia. Ti auguro che prima o poi la ferita possa chiudersi.

Grazie, Notty!

 

Io viceversa... scrivevo molto più prima di adesso. Curavo alcune sezioni, aprivo topic di attualità eccetera. Ora sono molto più attivo in chat.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Impossibile, zaf, ti ricorderai di cose recenti, Notty chattava ai bei tempi, 8-9 anni fa circa :)  
ma infatti io parlavo della chat del nostro forum xD 

 

 

 

Anch'io mi ricordo di te

lo sapevo che avresti usato la nostra faccina :aha: che ha un messaggio in codice che manco noi sappiamo, mi piaci :aha: 

Link to comment
Share on other sites

ma infatti io parlavo della chat del nostro forum xD

 

lo sapevo che avresti usato la nostra faccina :aha: che ha un messaggio in codice che manco noi sappiamo, mi piaci :aha:

Troppo simpatico Zaf :lol::aha:

 

Grazie a tutti per il caloroso "benvenuto" :) messo tra virgolette perché sarebbe più corretto un "bentrovato" [emoji38] ci vedremo nei corridoi, nelle aule delle discussioni e nella chat. Cccciaaaaaoooo...!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Musicalmente parlando mi piace molto Fabrizio De André

 

Su questo ti quoto, ti riquoto, ti adoro e mi prosterno subito: UNICO ed IMPRESCINDIBILE il PROFETA FABER

 

:music: 

 

Mi hai tirato su di morale, grazie! E benvenuto 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...