Jump to content

Anno nuovo, utente nuovo.


Watcher

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo vari tentennamenti ho finalmente deciso di far parte di una comunità come questa in cui potermi sentire, come dire, "a casa". Spero di trovarmi bene in un luogo, seppur virtuale, in cui poter conoscere tante nuove persone come me. Lo so, è un po' banale aver praticamente aspettato l'anno nuovo per prendere coraggio, ma teniamone conto come di un buon proposito già realizzato  :imsohappy:

Come ho scritto nel mio profilo, le presentazioni non sono il mio forte  :ph34r: Per il momento mi limito a dire che mi chiamo Antonio, sono uno studente e ho una grande passione per il Cinema e le serie-TV.

So di avere ancora tanta strada da fare, ma credo che questo forum sia un ottimo primo passo avanti!

Ci si legge  :bye:

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato, Antonio!
Uno dei miei grandi idoli cantava che "C'è solo la strada, su cui puoi contare": ergo, mettiti un paio di scarpe comode e preparati a sfacchinare! ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto! E dato che manca poco ne approfitto per farvi gli auguri in vista del nuovo anno, ormai agli sgoccioli (come Pix faceva diligentemente notare :PP)

 

@AAL quest'anno ho la maturità, indirizzo scientifico purtroppo :D

Edited by Watcher
Link to comment
Share on other sites

@AAL siamo compagni di sventura allora! :D

 

Benvenuto collega, sono sicura che il forum sarà all'altezza delle tue aspettative :)

Buon anno anche a teee!

Grazie collega! :bye:

Link to comment
Share on other sites

@SweetHeart grazie mille!

 

GoT :aha: mi piaci :aha:

Sono in astinenza da stagione nuova, non vedo l'ora che arrivi Aprile :D Edited by Watcher
Link to comment
Share on other sites

oddio allora capisci cosa sto provando io :aha:

 

unica nota storta è il tuo tifare gli stark... quando dovresti sapere che esiste solo una casata: Targaryen - fire and blood