Jump to content

Anno nuovo, utente nuovo.


Watcher

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo vari tentennamenti ho finalmente deciso di far parte di una comunità come questa in cui potermi sentire, come dire, "a casa". Spero di trovarmi bene in un luogo, seppur virtuale, in cui poter conoscere tante nuove persone come me. Lo so, è un po' banale aver praticamente aspettato l'anno nuovo per prendere coraggio, ma teniamone conto come di un buon proposito già realizzato  :imsohappy:

Come ho scritto nel mio profilo, le presentazioni non sono il mio forte  :ph34r: Per il momento mi limito a dire che mi chiamo Antonio, sono uno studente e ho una grande passione per il Cinema e le serie-TV.

So di avere ancora tanta strada da fare, ma credo che questo forum sia un ottimo primo passo avanti!

Ci si legge  :bye:

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato, Antonio!
Uno dei miei grandi idoli cantava che "C'è solo la strada, su cui puoi contare": ergo, mettiti un paio di scarpe comode e preparati a sfacchinare! ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto! E dato che manca poco ne approfitto per farvi gli auguri in vista del nuovo anno, ormai agli sgoccioli (come Pix faceva diligentemente notare :PP)

 

@AAL quest'anno ho la maturità, indirizzo scientifico purtroppo :D

Edited by Watcher
Link to comment
Share on other sites

@AAL siamo compagni di sventura allora! :D

 

Benvenuto collega, sono sicura che il forum sarà all'altezza delle tue aspettative :)

Buon anno anche a teee!

Grazie collega! :bye:

Link to comment
Share on other sites

@SweetHeart grazie mille!

 

GoT :aha: mi piaci :aha:

Sono in astinenza da stagione nuova, non vedo l'ora che arrivi Aprile :D Edited by Watcher
Link to comment
Share on other sites

oddio allora capisci cosa sto provando io :aha:

 

unica nota storta è il tuo tifare gli stark... quando dovresti sapere che esiste solo una casata: Targaryen - fire and blood

 

anche se jon snow accende alcune fantasie hot :aha:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente Daenerys, fra tutti, meriterebbe davvero di salire sul Trono data la sua condotta politica. Ma gli Stark sono gli Stark... e per solidarietà si tifa per loro. E ti dirò, in realtà Jon Snow non mi dice proprio niente :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

E ti dirò, in realtà Jon Snow non mi dice proprio niente

 

ok questo spiega alcune cose :aha: il fatto che sei attratto dai bear - otter e muscle daddy

 

:aha: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...