Jump to content

Visualizza i miei messaggi ma non risponde più!!!


Besciamella

Recommended Posts

Ragazzi lo so che per voi è una che non conta, ma per me sì, moltissimo.

Un mese fa ho visto un ragazzo al bar che mi piaceva da impazzire, la sera stessa apro romeo e molto incredulo trovo il suo profilo..mi faccio coraggio e gli scrivo un messaggio, fra una discussione e l'altra decidiamo di scambiarci i numeri di telefono e scopro che vive a 20 km dalla mia città.

Abbiamo passato tutti i giorni con messaggi che iniziavano al mattino e finivano la notte e sempre con tantissimi cuori ovunque e insomma.. eravamo sempre incollati al telefono

Un giorno di punto in bianco non mi scrive.. Io un po' orgoglioso lascio che sia lui a scrivermi e aspetto..aspetto e aspetto ancora e nel frattempo son passati quattro giorni e lui non mi cercava più.. così lo vedo online e gli scrivo "Ciao bello! che stai facendo?:)"

Di tutta risposta ho ricevuto solo due belle spuntine blu su whatsapp, segno che ha visualizzato e non mi ha risposto, così aspetto la sera e scrivo "Hey come stai?" ..un altro visualizzato e niente risposta.

Ora sono nel panico perché io stravedo per lui, è il mio ragazzo perfetto ma ho paura di rompergli le palle se gli scrivo ancora.. che devo fare? per quale motivo non mi risponde.. forse si è arrabbiato..

:((( so che potete fare poco o nulla, ma cosa faccio ora? gli scrivo? non gli scrivo? e se domani non mi fa gli auguri dovrò farglieli io anche se un altro visualizzato mi farebbe molto male

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

siete mai usciti almeno una volta?

in ogni caso, è un atteggiamento tipico. I gay sono adolescenziali e possono facilmente passare dal dichiararsi amore eterno all'indifferenza più totale nel giro di qualche ora e di qualche visita su altri profili.

Cerca di non starci troppo male, non insistere e pensa ai prossimi ragazzi che potresti conoscere.

Baci! :)

Link to comment
Share on other sites

IlSuonatoreJones

Lascia perdere. 

Cioè, dici tutto superconvinto "è il mio ragazzo ideale", e ci hai scambiato giusto un paio di cuori su wa?

Si sarà stufato della parte - perché sì, è solo una parte quella che sosteneva - e avrà cercato altro.

Quindi, no, non scrivergli più perché fondamentalmente non gli interessi.

Link to comment
Share on other sites

Come fai a dire che é il tuo ragazzo ideale se nemmeno lo hai incontrato?

 

In ogni caso é il tipico atteggiamento di chi sta sentendo (e magari vedendo) un altro.

 

É inutile chattare delle settimane. Se vi piacete vi incontrate e basta (soprattutto se state a soli 20km).

Link to comment
Share on other sites

A parte le varie supposizioni, che potrebbero essere vere ma anche no (magari è semplicemente di cattivo umore) un'unica frase racchiude ciò che sta succedendo, e bisogna farsela andare bene e tirare avanti:

 

LA VERITà è CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA

 

Perché possiamo dirci tutte le scuse del mondo, dal fatto che sta vedendo un altro o dal fatto che sia arrabbiato, ma se non riscrive e non richiama la verità è solo questa, perché se gli piacessi davvero, ma davvero, anche sotto tortura si farebbe vivo...Quindi non perderci altro tempo, se cambierà idea magari si farà vivo lui...ma di solito non accade...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Abbiamo passato tutti i giorni con messaggi che iniziavano al mattino e finivano la notte e sempre con tantissimi cuori ovunque e insomma.. eravamo sempre incollati al telefono

mai spingersi oltre con la fantasia e abusare di emoticon che potrebbero falsare la situazione idilliaca che speravi... non è un caso se su whatsapp manchi proprio l'emoticon essenziale :aha:  :sex:

 

 

 

ma cosa faccio ora? gli scrivo? non gli scrivo?
al terzo messaggio che gli lasci potresti non trovarti la spunta blu magari ti blocca definitivamente e se ci tieni a salvare le apparenze, non mostrarti petulante e interessato e non dargli agio di bloccarti, fallo tu a sto punto :aha:  
Link to comment
Share on other sites

Concordo con gli altri; non ti risponde più perché avrà trovato un altro che forse abita più vicino a lui e si sentirà facilitato nella conoscenza maggiormente. Forse gli piaci ma si è stancato di conoscerti solo tramite cuoricini di whatsapp. Non ti preoccupare, tempo che fanculizza anche l'altro e te lo ritrovi a riscriverti buongiorno e buona notte. Poi sarai tu a decidere cosa fare...Per il momento, non scrivergli più e cerca di conoscere qualcun'altro. 

Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare, tempo che fanculizza anche l'altro e te lo ritrovi a riscriverti buongiorno e buona notte. Poi sarai tu a decidere cosa fare...

Parole sante!

Link to comment
Share on other sites

Nel posto in cui vivo io, il gay più maschile gira con la Louis vuitton e gesticola come una donna

Lui è l'unico di veramente insospettabile ed è fisicamente ciò che cerco, anche caratterialmente mi piace..almeno ciò che mi ha dimostrato di essere

Link to comment
Share on other sites

Vi odio quando basate i fondamenti di una possibile relazione sociale in base ai cuoricini e caxxate di whapp.

 

 

 

Un giorno di punto in bianco non mi scrive.. Io un po' orgoglioso lascio che sia lui a scrivermi e aspetto

Il giorno prima ha conosciuto un altro e tu hai perso il treno, di orgoglioso qua c'è poco. Reset your mind e vai avanti. Buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

A prescindere dal fatto che tu possa interessargli o meno, non bisogna mai affidarsi al legame espresso da una piattaforma virtuale.

Fermo restando che non tutti potrebbero voler vivere simbiotici ad uno smartphone, avendo pertanto una discontinuità relazionale - apparente, a volte - per poter lanciarsi in giudizi, considerazioni, ed aspettative, sarebbe auspicabile accumulare una serie e più d'incontri grazie a cui l'importanza della costanza virtuale scivoli in ultima posizione.

Il vostro background conoscitivo è così irrisorio da far sì che l'unico metro di giudizio su cui affidarti sia whatsapp: di per sé, è già insano.

A concludere ed avallare, la sua distanza è emblematica di un interesse ormai scemato. Passa oltre, non penso tu abbia perso un granché.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

 

 

Lui è l'unico di veramente insospettabile ed è fisicamente ciò che cerco, anche caratterialmente mi piace..almeno ciò che mi ha dimostrato di essere

 

Eh, ma TU ?

 

Come sei, TU ?

 

Magari anche lui cerca un "insospettabile" come lui, mentre magari tu cadi nella categoria degli altri . Non possiam saperlo ! 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Nel posto in cui vivo io, il gay più maschile gira con la Louis vuitton e gesticola come una donna

ADORO! dimmi dov'è che mi ci trasferisco subito

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi lo so che per voi è una che non conta, ma per me sì, moltissimo.

Un mese fa ho visto un ragazzo al bar che mi piaceva da impazzire, la sera stessa apro romeo e molto incredulo trovo il suo profilo..mi faccio coraggio e gli scrivo un messaggio, fra una discussione e l'altra decidiamo di scambiarci i numeri di telefono e scopro che vive a 20 km dalla mia città.

Abbiamo passato tutti i giorni con messaggi che iniziavano al mattino e finivano la notte e sempre con tantissimi cuori ovunque e insomma.. eravamo sempre incollati al telefono

Un giorno di punto in bianco non mi scrive.. Io un po' orgoglioso lascio che sia lui a scrivermi e aspetto..aspetto e aspetto ancora e nel frattempo son passati quattro giorni e lui non mi cercava più.. così lo vedo online e gli scrivo "Ciao bello! che stai facendo?:)"

Di tutta risposta ho ricevuto solo due belle spuntine blu su whatsapp, segno che ha visualizzato e non mi ha risposto, così aspetto la sera e scrivo "Hey come stai?" ..un altro visualizzato e niente risposta.

Ora sono nel panico perché io stravedo per lui, è il mio ragazzo perfetto ma ho paura di rompergli le palle se gli scrivo ancora.. che devo fare? per quale motivo non mi risponde.. forse si è arrabbiato..

:((( so che potete fare poco o nulla, ma cosa faccio ora? gli scrivo? non gli scrivo? e se domani non mi fa gli auguri dovrò farglieli io anche se un altro visualizzato mi farebbe molto male

 

Sei nel panico....

Oibò. E per cosa? Forse lui è l'unico ragazzo rimasto sulla terra e tu hai uno spasmodico bisogno di sentire solo e soltanto lui per star meglio? 

 

Ovviamente, no. Quindi, perché non provi a mettere da parte il panico e a far posto all'orgoglio? Sì, l'orgoglio. Quella vocina dentro di te che sussurra: lascialo perdereee... tu non hai bisogno di luiiii....! 

 

So che un'operazione del genere può sembrare troppo difficile ora come ora,  ma credimi: è l'unica possibile. Quando la gente smette di filarci, per un motivo o per l'altro, bisogna lasciarla andare per la propria strada. A maggior ragione se quelle maledette spunte diventano blu e il messaggio rimane lì in sospeso (anche se non diventano blu, alle volte), per il semplice motivo che la vita è troppo breve per correre dietro a gente che se ne frega bellamente. Te lo dice un pirla che per anni è andato dietro a false promesse, risposte mancate e notti insonni.

 

Comunque, voglio darti un consiglio prezioso: i "tutti giorni su whatsapp", senza neanche un "gli ho chiesto se voleva uscire con me", non devono esistere. Si chatta per un tempo massimo, ma poi ci s'incontra. Ci si deve incontrare, perché la piattaforma virtuale non deve mai sostituire la realtà (quinidi, prendi nota: se l'altro non vuole incontrare, trova mille pippe per declinare inviti agli incontri, allora lascia perdere anche il parlarci su whatsapp; idem se vi incontrate e smette lo stesso di considerarti. Forse ti sembrerò un po' troppo rigido, ma in queste cose, come in tante altre, come diceva Paolo Cevoli nei panni del caro assessore Palmiro Cangini, ci vogliono "Fatti, non pugnette!!!").

 

Detto ciò, mentre rifletti sulle mie parole, ti auguro nel frattempo di trovare qualcuno che ti piaccia e che s'interessi davvero a te. :) In bocca al lupo! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...