Jump to content

lontano da casa ho scoperto un lato nuovo di me


federicoScia

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho 22 anni e da quest'anno mi sono trasferito a Milano per studio. Frequento quindi una università milanese. Sono qui da settembre è lontano da casa ho scoperto un lato nuovo di me ossia sento di provare attrazione verso ragazzi. Non voglio parlare di questo argomento con amici e parenti. Bensì cerco dei ragazzi a Milano, nella mia stessa situazione o che vogliano conoscermi per parlare un po', conoscersi e chissà andare in qualche locale gay insieme. Vi aspetto.

Link to comment
Share on other sites

a milano ci sono svariate associazioni che possono aiutarti in questa fase di orientamento, ma aspettiamo che rispondano gli utenti che abitano nella tua città per suggerirti dove andare.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro devi fare amici... e farti un gruppetto per uscire la sera andando in qualche bar ;)

Poi con gli amici... combini, ecco :D

Sisi certo...il problema è conoscere qualcuno di serio. E dove posso andare per conoscere?

Link to comment
Share on other sites

Sisi certo...il problema è conoscere qualcuno di serio. E dove posso andare per conoscere?

Boh... spulcia Romeo o Grindr, o magari proponi un'uscita di gruppo al forum. Un giretto al Lele o al Momo me lo farei volentieri!

Link to comment
Share on other sites

Consiglio il Mono, è un locale molto carino, intimo ed appartato: soprattutto, è ben frequentato ;-)

Circa il resto, non ti risulterà difficile l'approccio con altri ragazzi gay. Le università meneghine stesse pullulano di finocchiaglia in ogni dove, ti sarà sufficiente accendere grindr, o Romeo per realizzarlo.

Link to comment
Share on other sites

Come ha scritto R.POST, a Milano ci sono molti associazioni a cui puoi chiedere info e altro, mi sono recato due mesi fa al CIG e il tizio a cui ho chiesto info mi ha indirizzato a contattare un gruppo lgbt della mia universitá, grazie a lui ho conosciuto dei buoni amici :D

Link to comment
Share on other sites

A 22 anni l'hai scoperto?! Che strano..io penso che si nasce gay o etero,normalmente si prende consapevolezza in età adolescenziale,ma a 22 anni?!! Sicuro che,pensando ad eventi passati,non ti vengano in mente altre situazioni in cui eri attratto da un ragazzo e che magari le respingevi o non ci facevi caso? Cosa ti ha portato a capire così tardi di essere attratto dai ragazzi? E cosa ti ha colpito di questi ragazzi tanto da farti cambiare idea (o meglio prendere coscienza) sul tuo orientamento?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...