Jump to content

Auguri di Natale


Andrea75

Recommended Posts

Ciao, grazie!

Auguro anch'io a tutti noi del forum, una buona giornata di Natale, soprattutto serena dentro, questa giornata a volte puo' essere strana: la magia sta a noi cercarla nei nostri pensieri.

Auguri...

Link to comment
Share on other sites

Nel ringraziarVi per l'accoglienza su questo Forum e per la pazienza che mi avete riservato, da un annetto circa a oggi, vorrei esprimerVi i miei auguri per queste feste e per l'anno nuovo.

Vi auguro di non ricevere regali inutili e di non doverli ricambiare.
Vi auguro di riuscire a dare il meglio di Voi stessi e di non farVi intimidire alla presenza dei parenti invadenti di cui non si sentiva la mancanza.
Vi auguro di mangiare e bere il giusto per non sentirVi appesantiti e spreconi.
Vi auguro un nuovo anno con tanta serenità e soldi in giusta quantità con cui esaudire i Vostri ed altrui leciti desideri. 

Vi auguro di riuscire, eventualmente, a gettare le basi per un Coming Out deciso, preciso e orgoglioso, sia in famiglia che sul lavoro che con gli amici. 

Vi auguro, caso mai, di incontrare l'amore che possa accompagnarVi per un tratto di vita. 

Vi auguro, all'occorrenza, di conservare un rapporto leale soddisfacente e simpatico col partner. 
Vi auguro anche di continuare a esprimere sempre di più, su questo Forum, le gioie, i dolori, le ansie, le perplessità e le sicurezze che fanno parte del Vostro essere.
Fate i bravi se potete, fate i boni se volete...

Link to comment
Share on other sites

Vacanze  di Natale  del 1983  il primo cine panettone   di un Italia  anni  80  invidiabile  e  lontanissima  da oggi  lavoro e guadagni erano al' ordine del giorno  bei  tempi   e  purtroppo crisi    a parte scende sempre una  lacrima  a me personalmente  che   ero amico di  Guido  Dogui  Nicheli     una  grande perdita  , 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...