Jump to content

Voi ci stareste mai con un ragazzo dell'est?


Giammy

Recommended Posts

ma io non mi immagino una vita con lui

Però vuoi fare sesso con lui.

 

 

Ho paura stia con me solo perché provengo da una famiglia benestante

Ma in fondo non ti importa il perché lui vuol stare con te. Perchè tu vuoi solo fare sesso con lui.

 

Tutti i libanesi che conosco hanno questo comun denominatore: sono di famiglia benestante (ma si credono noblesse altolocata) e sono paranoici furiosi.

 

Ora, tu sei fisicamente attratto da questo tizio. Bene, escici un po' chiarendo che vuoi solo sesso e nulla di serio. Le sue intenzioni tu non le puoi prevedere, le potrai capire solo frequentandolo per un po', sentendo cosa ti dice e studiando come si comporta.

 

E' vero, i ragazzi arabi spesso quando escono con qualcuno si impegnano subito, ma se senti di assecondare questo modo di vedere le frequentazioni (anche molti ragazzi italiani e di altre nazionalità lo hanno) allora devi per forza accantonare l'idea di toglierti lo sfizio con il ragazzo slavo e avvicinarti solo a persone con le quali trovi già da subito un minimo di complicità e attrazione mentale. Delle due una, non puoi avere botte piena e moglie ubriaca.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giammy

    8

  • Sampei

    6

  • LocoEmotivo

    5

  • Iron84

    4

Sì sì siamo già usciti, ha pagato lui in realtà la cena e l'ho apprezzato tantissimo.

Sesso? sì, volendo potrei già scaricarlo visto che l'ho fatto più di qualche volta con lui in così poco tempo (e per me non è normale perché ogni cosa ha il suo tempo..)

Io non lo so, giorno per giorno ho un interesse sempre più forte per lui, mi ha fatto una piccola carezza sulla guancia destra e guardandolo negli occhi mi sono sentito sciogliere e morire allo stesso tempo mi sarebbe tanto piaciuto che quel momento fosse stato per sempre

Stanotte l'ho sognato per giunta e non faccio altro che pensarlo praticamente sempre, in ogni situazione

Io ho paura, io non vorrei sbagliare ma ho tantissima paura anche a innamorarmi di lui e non credo perché per innamorarsi ci vuole tempo e non subito

Link to comment
Share on other sites

 

 

ho tantissima paura anche a innamorarmi di lui
te ne stai infatuando molto velocemente, e forse è già troppo tardi per rifletterci su razionalmente. Che cosa potrebbe succedere se ti lasci andare? Cosa temi? Lui che segnali ti dà?
Link to comment
Share on other sites

Io non lo so, giorno per giorno ho un interesse sempre più forte per lui, mi ha fatto una piccola carezza sulla guancia destra e guardandolo negli occhi mi sono sentito sciogliere e morire allo stesso tempo mi sarebbe tanto piaciuto che quel momento fosse stato per sempre

Bene, è fatta.

Goditela e siate felici.

Link to comment
Share on other sites

te ne stai infatuando molto velocemente, e forse è già troppo tardi per rifletterci su razionalmente. Che cosa potrebbe succedere se ti lasci andare? Cosa temi? Lui che segnali ti dà?

Ho paura perché io sono sempre stato una persona molto egoista e pensavo di avere bisogno solo di me stesso per andare avanti nella vita, innamorarmi di qualcuno significa stravolgere la mia vita completamente

Lui è stato da subito molto protettivo nei miei confronti e buono, generoso

E forse forse un uomo rozzo con gli altri ma buono con me è ciò che cerco veramente

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ho paura perché io sono sempre stato una persona molto egoista e pensavo di avere bisogno solo di me stesso per andare avanti nella vita, innamorarmi di qualcuno significa stravolgere la mia vita completamente
Eh insomma anche Ebeneezer Scrooge ha finalmente avuto la sua prima volta :)
Link to comment
Share on other sites

E' uno dei personaggi di un romanzo di Charles Dickens (stra-abusato in periodo natalizio, d'altra parte si chiama "Canto di Natale").

Si tratta della storia di un uomo ricco, ricchissimo, cattivo, avido, avaro e senza cuore che odia tutti e disprezza i rapporti umani perchè pensa che l'unica ragione di vita degna di essere perseguita per un uomo sia quella di stare da soli a coltivare il proprio patrimonio e accumulare denaro e ricchezze all'infinito mentre tutto il resto, anche e soprattutto gli affetti e i rapporti con le altre persone, non ha senso. Una specie di Zio Paperone ante litteram.

 

scrooge1.png

Link to comment
Share on other sites

Io con uno dell'est ci starei ( anche perchè se ne vedono di davvero assai carini  ) se si profilasse una giusta occasione.

Giammy, valuta tu se la tua occasione è quella "giusta".

 

P.S.

un plauso a Sampei per la citazione sul caro vecchio Scrooge.

Link to comment
Share on other sites

Io con uno dell'est ci starei ( anche perchè se ne vedono di davvero assai carini  )

Ma tu pensi ai modelli di Bel Ami!

:D :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Forse ci vuoi andare e non stare....cerca magari di non idealizzarlo...e di leggere i suoi comportamenti per ciò che sono...non credo sia una questione di provenienza geografica, ma di come tu vedi e vorresti lui fosse

Link to comment
Share on other sites

Ma tu pensi ai modelli di Bel Ami!

:D :D :D :D :D

Ahahahahahahah.  Locone ti adoro   :-*

Cmq sì i modelli di belami io proprio...... :-Q__________

Cmq nel mio paesello c'è un romeno che è arrivato pochi anni fa. All'inizio era più magrolino e devo dire mi attizzava parecchio. Ed è al 100% del nostro club. Con la vita occidentale si è fatto più rotondetto........ma cmq è un panzarotto dolcissimo che OGGI mi attizza ancor di più e lo coccolerei da mane a sera......ma le contingenze avverse, ahimè, lo rendono molto difficile. XD

Link to comment
Share on other sites

ma non è mai una questione razziale , tutto il mondo è paese , pensa che un tipo di bruxel una volta ma detto ,dopo che avevo fatto una affermazione scherzosa sui rumeni .

che i rumeni hanno imparato dagli italiani :_)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buongiorno! Stavo navigando nel forum ed ho trovato questo topic. Da circa un mese sto frequentando un uomo rumeno. All'inizio ho avuto qualche perplessità, ma ho accettato lo stesso di incontrarlo. Ci siamo visti un bel po' di volte, l'impressione che ho avuto è buona. Qualcuno di voi frequenta stabilmente qualche uomo dell'est?

Link to comment
Share on other sites

Sono uscito martedì con un rumeno, avevo specificato non fosse il mio tipo estetica ha insistito. Persona squisita, dolce ed un vero signore peccato appunto esteticamente non fosse per me.

 

In tutta sincerità tutte ste menate sulla nazionalità non le capisco, o meglio più che il paese Va valutato il loro livello culturale e la religione li potrebbero esserci problemi di incompatibilità

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

@Iron84 

Anche l'uomo che sto frequentando io è persona squisita, a modo e molto educato. Qualche difficoltà nell'uso della lingua italiana, ma non è un problema. 

Dal punto di vista fisico, mi piace.

Non è un problema il fatto che lui sia rumeno, poco mi interessa, quello che conta è il tipo di persona.

Lui è di religione cristiano-ortodossa.

Link to comment
Share on other sites

Insomma se lavora ed è indipendente e riesci ad escludere che possano esserci doppi fini vai tranquillo

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Non è un problema il fatto che lui sia rumeno, poco mi interessa, quello che conta è il tipo di persona.

E il fatto che si stia frequentando tranquillamente con un altro uomo penso deponga enormemente a suo favore.

Link to comment
Share on other sites

@Iron84

Sì, lavora come verniciatore. Lo sto frequentando per capire meglio se ci possa essere qualcosa di più di un'amicizia.

 

@LocoEmotivo

E' un mese che ci si frequenta, l'impressione che ho avuto è buona, sto bene in sua compagnia e sono ricambiato. Vedremo come andrà.

 

Grazie per i messaggi

Link to comment
Share on other sites

Io ho frequentato qualche tempo un ragazzo rumeno e devo dire che mi faceva la morale appena tentavo di alzare il bicchiere. Non ci sono piú i rumeni di una volta.

Link to comment
Share on other sites

Io ho frequentato qualche tempo un ragazzo rumeno e devo dire che mi faceva la morale appena tentavo di alzare il bicchiere. Non ci sono piú i rumeni di una volta.

aww

 

cmq per "ragazzo dell'est" si intende del triveneto giusto? mmm brutta gente quella

Link to comment
Share on other sites

Io ho frequentato qualche tempo un ragazzo rumeno e devo dire che mi faceva la morale appena tentavo di alzare il bicchiere. Non ci sono piú i rumeni di una volta.

Proprio recentemente sono uscito con un rumeno cattivissimo, muscoloso e tatuato, che era astemio ed aveva tutta la discografia della Pausini .
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

perché no, i ragazzi dell'est sono molto carini.

io ne ho conosciuto uno con cui sono uscito per un po', non è nato l'amore da parte di nessuno dei due però siamo rimasti amici, l'unico vero amico che sono riuscito a farmi per ora tramite le dannate app. 

comunque non solo è carino ma mi ci trovo bene con lui

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...