Jump to content

Coming Out con mio fratello maggiore


Frasjb95

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non è la prima volta che vi scrivo, anzi, posso dire che questo mio percorso, in via di sviluppo, che mi ha portato dove sono oggi l'ho condiviso mano mano con voi tutti. Ieri ho fatto coming out con mio fratello, che dopo un iniziale e normale shock, in cui mi ha chiesto se ne fossi certo, ha espresso tutto il suo appoggio nei miei confronti, e nel coraggio che ci sto mettendo. Non sto qui a raccontarvi cosa è successo o cosa penso succederà, vi scrivo solo per dirvi, almeno a quelli della mia età , che il CO è una cosa che vien da se. Penso di essermi regalato un po' di libertà per natale, e ve la auguro, perchè di pianti me ne sono fatti e sono felice di essere ancora qui a combattere, anche per chi non ha avuto tutto questo coraggio. Un bacio, Francesco.

Link to comment
Share on other sites

rigorosamente tra la fagianella ripiena ed il sorbetto

quando la nonna si e' pudicamente ritirata al gabinetto

cosi da regalarle ancora qualche anno di vita :asd:

 

gj e complimenti  :cheesy:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fra, sono contento per te, per come ti senti e per come ha reagito tuo fratello.

Goditi il momento, da ora in poi sarà un po' più in discesa.

Un abbraccio  :)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Francesco, io ora devo fare la seconda metà del coming out con mio fratello.

Tengo a informare tutti (visto che sono un maestrino della penna rossa) che Natale si scrive con la lettera iniziale maiuscola in quanto nome propio di una festività.

Edited by Ale98
Link to comment
Share on other sites

 

 

nome propio

 

E "proprio" si scrive con due erre, anche se nel parlato spesso la seconda non si avverte.

 

Penso anche io che a Natale sia un ottimo momento, anche il mio ex aveva sfruttato questa occasione

:)

Link to comment
Share on other sites

E "proprio" si scrive con due erre, anche se nel parlato spesso la seconda non si avverte.

 

Touchè

Comunque sia si può usare anche nello scritto, Boccaccio ne fa' largo uso.

Edited by Ale98
Link to comment
Share on other sites

 

 

Penso di essermi regalato un po' di libertà per natale, e ve la auguro, perchè di pianti me ne sono fatti e sono felice di essere ancora qui a combattere, anche per chi non ha avuto tutto questo coraggio

 

Bella frase! Complimenti, il coraggio è la cosa più bella, specie per difendere sé stessi :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...