Jump to content

1/2 coming out con fratello


Ale98

Recommended Posts

Oggi ho fatto un 1/2 coming out con mio fratello.

Eravamo insieme io e lui e stavamo scherzando insieme e ad un certo punto gli ho detto: "piantarla di fare il gay" (perchè continuava a toccarmi la chiappa).

Replica lui con tono di sfottio: "Tanto il gay tra i due sei tu!"

Rispondo io: "Sì! Problemi?" Tutto serio, per poi sdrammatizzare con una risata.

Non so' sinceramente come mi sia uscita la risposta e non so' nemmeno se l'abbia presa sul serio o meno. Comunque sia sta di fatto che sospetta che io sia gay, in quanto non ho mai avuto relazioni serie con ragazze, e tutte quelle che mi fanno il filo faccio finta di non vederle.

Link to comment
Share on other sites

Ale come ha reagito lui?

Considerando che aveva già dei sospetti...

nel senso, che ha detto? Che faccia a fatto dopo?

Potresti cogliere degli indizi per fare l'altro 1/2 C.O.

Link to comment
Share on other sites

anchio vivo in una situazione in cui non ho esplicitato nulla, ma è palese che lo sappiano.

bravo complimenti. io ho avuto una situazione lontanamente simile, ma da allora in poi ho deciso di non nascondere più nulla, non ho intenzione di dirglielo, ma di farglielo capire (scriverò un topic maybe).

 

Avete 13 anni?

ale"98" 17 anni faby, 17

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Dai, se ti è uscita la risposta questa volta, te ne può uscire un'altra la prossima. Un passo alla volta. Per me, comunque, l'ha capito. Sonda il terreno e poi vai tranquillo con l'altro mezzo CO. 

Link to comment
Share on other sites

Ale come ha reagito lui?

Considerando che aveva già dei sospetti...

nel senso, che ha detto? Che faccia a fatto dopo?

Potresti cogliere degli indizi per fare l'altro 1/2 C.O.

Per rispondere alle tue domande posso dirti che vista la situazione di gioco in cui eravamo l'ha presa più come uno scherzo anche se, come già detto, c'è stato un momento di pausa in cui ha avuoto un' espressione strana, non sapeva se era vero o una presa per i fondelli. Per quanto riguarda la seconda domanda posso dirti che nell'immediato istante in cui mia mamma è tornata (subito dopo il fatto raccontato), le ha detto: "ma', guarda che hai un figlio gay" e io ho risposto ridendo: "quand'è che ci presenti il tuo ragazzo?"

 

Dai, se ti è uscita la risposta questa volta, te ne può uscire un'altra la prossima. Un passo alla volta. Per me, comunque, l'ha capito. Sonda il terreno e poi vai tranquillo con l'altro mezzo CO.

 

Non credo che accetti facilmente la notizia in quanto lo sento fare commenti omofobi di tanto in tanto tipo: "frocio del c@77o"; "finocchio di m€rđ@". Dovrò sicuramente sondare scrupolosamente il terreno prima di fare un altro passo.
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Capito, Ale. Sonda il terreno e agisci con prudenza. Però non farti prendere dalla paranoia: ricordati che potrà fare tutti i commenti del caso, ma tu sei suo fratello. Da come lo descrivi non sembra cattivo, solo un po' superficiale nel dar giudizi o nell'usare le parole. Ti vorrà bene a prescindere. 

Link to comment
Share on other sites

Capito, Ale. Sonda il terreno e agisci con prudenza. Però non farti prendere dalla paranoia: ricordati che potrà fare tutti i commenti del caso, ma tu sei suo fratello. Da come lo descrivi non sembra cattivo, solo un po' superficiale nel dar giudizi o nell'usare le parole. Ti vorrà bene a prescindere.

 

Marian Sandmaier disse:

"Un fratello può essere il custode della tua identità, l’unica persona con le chiavi della tua illimitata e segreta conoscenza di te."

È propri questo che mi spaventa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...