Jump to content

Finalmente ci siamo...?


Akira23

Recommended Posts

E niente, mi son rotto di aspettare e ho deciso di andare ora all'Arcigay. Sarà la volta buona? Boh, fatto sta che mi sono rotto di aspettare. Non penso che troverò il ragazzo appena ci andrò, ci mancherebbe altro, ma sono sicurissimo che anche solo parlare con persone "come me" mi aiuterà. Vorrei dei consigli da voi però: è meglio andarci in questo mese o aspetto Gennaio viste le feste imminenti? C'è qualcuno che potrebbe dirmi in giorni e gli orari? Potresti incoraggiarmi in qualche modo? XD

Avevo intenzione di andare questo Sabato ma devo organizzarmi bene, forse è troppo avventata come cosa.

Link to comment
Share on other sites

Se sei insicuro e timido non rimandare, altrimenti non ci andrai mai. Non so come sia l'arcigay del posto in cui vivi, il mio è un luogo intimo, allegro e simpatico con persone di diverse età. Se ci vai per rimorchiare te lo sconsiglio, non credo sia il luogo adatto, ma non è detto. Se hai amici o conoscenti che ci vanno appoggiati a loro, oppure contatta prima qualche amministratore e digli che vuoi venirci ma sei timido e ti introdurranno loro con amore e pace ^^

Link to comment
Share on other sites

Se sei insicuro e timido non rimandare, altrimenti non ci andrai mai. Non so come sia l'arcigay del posto in cui vivi, il mio è un luogo intimo, allegro e simpatico con persone di diverse età. Se ci vai per rimorchiare te lo sconsiglio, non credo sia il luogo adatto, ma non è detto. Se hai amici o conoscenti che ci vanno appoggiati a loro, oppure contatta prima qualche amministratore e digli che vuoi venirci ma sei timido e ti introdurranno loro con amore e pace ^^

Non ci vado per rimorchiare. Certo, se arriva incontro qualcuno di interessante non lo rifiuto mica, ma non ci andrei solo per quello. Voglio parlare con persone come me, farmi degli amici come come, cercare di smettere di odiarmi solo perchè sono gay... e ,perchè no, anche lottare per i diritti. Non conosco nessuno che ci va, non ho amici gay purtroppo. Ho contattato l'ArciGay e mi han detto che dovrei chiamare il VicePresidente ma sono molto timido... forse ci andrò e basta, senza chiamare qualcuno a priori, vedrò. Che si fa all'Arci?

Link to comment
Share on other sites

Non ci vado per rimorchiare. Certo, se arriva incontro qualcuno di interessante non lo rifiuto mica, ma non ci andrei solo per quello. Voglio parlare con persone come me, farmi degli amici come come, cercare di smettere di odiarmi solo perchè sono gay... e ,perchè no, anche lottare per i diritti. Non conosco nessuno che ci va, non ho amici gay purtroppo. Ho contattato l'ArciGay e mi han detto che dovrei chiamare il VicePresidente ma sono molto timido... forse ci andrò e basta, senza chiamare qualcuno a priori, vedrò. Che si fa all'Arci?

 

Da me c'è un'ora di conoscenza, cazzeggio e chiacchiera e poi altre due orette di rassegna stampa sui fatti italiani e mondiali in merito ai diritti gay, anche notizie meno serie e a volte trash, ma in generale informazione LGBT, perché no anche della tua realtà provinciale o regionale.

Link to comment
Share on other sites

Da me c'è un'ora di conoscenza, cazzeggio e chiacchiera e poi altre due orette di rassegna stampa sui fatti italiani e mondiali in merito ai diritti gay, anche notizie meno serie e a volte trash, ma in generale informazione LGBT, perché no anche della tua realtà provinciale o regionale.

Insomma si parla un pò di tutto. Dici che è probabili per me trovare quanto meno una compagnia di amici all'ArciGay?

Link to comment
Share on other sites

Insomma si parla un pò di tutto. Dici che è probabili per me trovare quanto meno una compagnia di amici all'ArciGay?

 

Non è impossibile, dipende che persone sono e quanti anni hanno dato che ci può andare chiunque, non aspettarti chissà cosa ma neanche l'inferno, vacci da persona neutrale e ti farai un'idea dopo ^^

Link to comment
Share on other sites

Non è impossibile, dipende che persone sono e quanti anni hanno dato che ci può andare chiunque, non aspettarti chissà cosa ma neanche l'inferno, vacci da persona neutrale e ti farai un'idea dopo ^^

Mmh capisco. Sì ci vanno persone di tutte le età ma ho sentito dire che ci sono gruppi: il gruppo giovani e così via. Pensi che potrebbe essermi utile? Se sì a cosa? (Scusa le troppe domande ma vorrei informarmi bene)

Link to comment
Share on other sites

Prova a scrivere a dario aliberti (delega giovani)

 

http://www.arcigaysalerno.it/index.php?option=com_content&view=article&id=153&Itemid=2

 

o al segretario giovanni frasci (se riesci a trovare i loro email.o una loro pagina facebook, ci sono due dario aliberti pero' su facebook presso salerno...)

 

per farti dire quando trovi il gruppo giovani e quando arcigay salerno e' aperto (credo che a te interessi la sede di salerno).

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

Non ci vado per rimorchiare
@@Akira23, vacci subito alla prima occasione, chiedi tutte le informazioni che ti pare, partecipa alle riunioni e alle attività e SMETTILA DI PENSARE AL SESSO per una buona volta.
Link to comment
Share on other sites

Rotwang...

Non mi aspettavo che potessi essere così serio, mi fai quasi paura leggere commenti, sembri.... Umano <3 anyway, dear, che tu ci vada o meno per rimorchiare, sta sicuro che molti son li per lo stesso motivo XD almeno li sei sicuro che c'è gente più intelligente e sappia dire altro al di fuori di "sei A o P? Quanto lungo ce l'hai?"

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

Prova a scrivere a dario aliberti (delega giovani)

 

http://www.arcigaysalerno.it/index.php?option=com_content&view=article&id=153&Itemid=2

 

o al segretario giovanni frasci (se riesci a trovare i loro email.o una loro pagina facebook, ci sono due dario aliberti pero' su facebook presso salerno...)

 

per farti dire quando trovi il gruppo giovani e quando arcigay salerno e' aperto (credo che a te interessi la sede di salerno).

Sì, andrò a quello di Salerno.

Chi è Dario Aliberti?

 

@@Akira23, vacci subito alla prima occasione, chiedi tutte le informazioni che ti pare, partecipa alle riunioni e alle attività e SMETTILA DI PENSARE AL SESSO per una buona volta.

... ma sei serio?

Come puoi dire una cosa del genere ad Akira che è conosciuto per il suo pessimismo e per il fatto che è una santah? Non ci penso al sesso, caro.

 

ma che sviluppi ha avuto la famosa mail che gli avevi mandato st'estate??

-perchè gliel'avevi mandata, NEVVERO?????-

Ne ho mandate almeno 3, non mi hanno risposto.

Ne ho mandato una qualche giorno fa e mi hanno detto che di solito sono aperti il Giovedì, per maggiori informazioni devo chiamare. Il Giovedì come giorno mi è scomodo perchè io vado a scuola il pomeriggio, almeno per questo mese, Giovedì prossimo non andrò a scuola ma è il 24 e non penso che siano aperti. Boh, prossimamente chiamerò e mi farò dare più informazioni, magari ci sono anche altre giorni.

 

Rotwang...

Non mi aspettavo che potessi essere così serio, mi fai quasi paura leggere commenti, sembri.... Umano <3 anyway, dear, che tu ci vada o meno per rimorchiare, sta sicuro che molti son li per lo stesso motivo XD almeno li sei sicuro che c'è gente più intelligente e sappia dire altro al di fuori di "sei A o P? Quanto lungo ce l'hai?"

Ma non ci vado per rimorchiare. Certo, se uno mi invita ad uscire e mi piace why not? Però ci vado per ben altri motivi tipo: farmi amici gay, parlare un pò con qualcuno simile a me... se il rimorchio viene è ben accetto, ma se non viene pazienza. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

secondo la pagina internet di arcigay salerno dario aliberti è il responsabile giovani di arcigay salerno.

 

E dove dovrei contattarlo? Su facebook?

 

Mi sa di dejà vu.

Sta ora al topic starter imprimere una direzione diversa.

Mmh, l'altra volta chiedevo consigli se andarci o meno, questa volta no. Ma sì, i topic sono simili. Vediamo se condivideranno anche il finale, spero di no.

 

Forza e coraggio, buttati :)

"Buttati che è morbido" XD!

Thanks :D!

 

Vai e smettila di pensarci ^_^

Mi sto facendo mille paranoie, magari è più facile di quel che penso.

 

Prova a lasciare un messaggio sulla loro pagina Facebook, in genere in altri arcigay rispondono.

Gli ho mandato un messaggio e mi han detto che dovevo chiamare il vicepresidente ma non l'ho fatto per via della timidezza :/!

 

Akira incomincia a comprare i biglietti del treno.

E' un passo facile da fare e incominci a portarti avanti e a prendere più coraggio.

Sì ma dovrei prima sapere i giorni... nel senso, se sono aperti solo il Giovedì io non posso andarci, devo informarmi!

 

Bravo akira sono contento per te!!

Se ci andrò spero che mi aiuti e porti cose positive nella mia vita...

 

 

Fai un bel respiro e buttati.

Se continui a pensare come potrebbe essere (come dice Rotwang) non ci andrai mai.

Buona Fortuna.

Appena mi sarò informato per bene andrò a comprare i biglietti e ,come dice Oleg, a quel punto avrò preso un pò di coraggio in più. Grazie per l'incoraggiamento :)!

Link to comment
Share on other sites

Su facebook ci sono due con lo stesso suo nome akira, ed entrambi di salerno o zona da quel che ho capito. Dovresti vedere se capisci quale dei due e' gay..... Io non ho facebook e non so se vedo meno di loro di chi ha facebook.

Link to comment
Share on other sites

Su facebook ci sono due con lo stesso suo nome akira, ed entrambi di salerno o zona da quel che ho capito. Dovresti vedere se capisci quale dei due e' gay..... Io non ho facebook e non so se vedo meno di loro di chi ha facebook.

Dovrei capire che dei due è gay? Hai detto niente XD! Tu hai visto i loro profili?

Link to comment
Share on other sites

È sempre più facile fare che rimanere fermi a macinarsi mentalmente, ma c'è ne se rende conto sempre dopo :D

Vedremo se riuscirò a "buttarmi" :)!

 

Li ho visti akira ma non somse chi ha un conto fb vede piu' di quel che vedo io senza conto.

Potresti linkarmeli? Io ne ho trovato solo uno.

Link to comment
Share on other sites

Scrivo e modifico piu' volte questo messaggio perche' sono sul tablet.

 

Dario aliberti, quello gay di arcigay studia lettere straniere e canta per hobby, e' appassionato di letteratura, storia e discipline umanistiche.

 

Primo candidato:

https://www.facebook.com/dario.aliberti.5

 

Secondo candidato:

https://it-it.facebook.com/dario.aliberti.92

 

Io suppongo piu' il primo, ma non sono sicuro. Potrebbe anche essere un altro e che quello di arcigay non ha facebook. Poi ce ne sono altri su fb ma sono meno probabili.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@@Akira23, Confido in te ;)

Spero di non "deluderti" :D!

 

Dai buttati non ci pensare più, fissati un giorno limite e non rimandare!

Sì, adesso mi informo per bene e mi fisserò un giorno limite, sono deciso ad andarci questa volta!

 

Scrivo e modifico piu' volte questo messaggio perche' sono sul tablet.

 

Dario aliberti, quello gay di arcigay studia lettere straniere e canta per hobby, e' appassionato di letteratura, storia e discipline umanistiche.

 

Primo candidato:

https://www.facebook.com/dario.aliberti.5

 

Secondo candidato:

https://it-it.facebook.com/dario.aliberti.92

 

Io suppongo piu' il primo, ma non sono sicuro. Potrebbe anche essere un altro e che quello di arcigay non ha facebook. Poi ce ne sono altri su fb ma sono meno probabili.

Anche secondo me è più probabile il secondo, proverò con lui, anche se è di Siano e non di Salerno. Grazie mille marco :D!

Link to comment
Share on other sites

E se fosse questo

 

https://it-it.facebook.com/dario.aliberti.9

 

?

 

Io,dicevo che per me il piu' probabile e' il primo, non il secondo.

 

Qui

 

https://www.facebook.com/public/Dario-Aliberti?query=dario-aliberti

 

Scrivono che il secondo vive a salerno e il terzo a palmi, lontano.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...