Jump to content

gay center


paul

Recommended Posts

Non è da molto che ho scoperto questo lato bellissimo di me e mi piacerebbe esternarlo anche a voce con altre persone.....cerando ho trovato il gay center di Roma,che ne dite è  un buon luogo per poter costruire qualcosa?

 

p.s. provenendo da un paese molto piccolo ,sono stupidamente diffidente in tutto quello che mi offre una città così grande,ma so che devo e voglio farlo con tutto il mio cuore :) 

Link to comment
Share on other sites

semplice: vai e vedi come ti ci trovi.

 

cmq a Roma abbiamo il gay center, il d'gay projecy, il circolo mario mieli, l'arcigay, il gruppo pesce se ti piace fare sport, quelli che hanno organizzato la marcia x i diritti di ieri, i gruppi di omosessuali cristiani (meglio note come le cattochecche), eccetera eccetera.

insomma, di associazioni/gruppi ce ne sono quante ne vuoi!

Link to comment
Share on other sites

semplice: vai e vedi come ti ci trovi.

 

cmq a Roma abbiamo il gay center, il d'gay projecy, il circolo mario mieli, l'arcigay, il gruppo pesce se ti piace fare sport, quelli che hanno organizzato la marcia x i diritti di ieri, i gruppi di omosessuali cristiani (meglio note come le cattochecche), eccetera eccetera.

insomma, di associazioni/gruppi ce ne sono quante ne vuoi!

grazie! non pensavo così tante :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

ho scoperto questo lato bellissimo di me

complimenti x l'entusiasmo, conservalo anche per qualche piccola delusione, e buona fortuna boy.  

Link to comment
Share on other sites

complimenti x l'entusiasmo, conservalo anche per qualche piccola delusione, e buona fortuna boy.  

be di delusioni ne ho avute tante però quello che mi aiuta ogni giorno è l'entusiasmo per tutto quello che mi trovo davanti....tanto lo devo scavalcare comunque l'ostacolo :)

Link to comment
Share on other sites

lo so, e sai bene quanto condivido.

ma esistono.

e siccome stavo facendo una mezza lista di ass.ni/gruppi rikkioni in giro per l'Urbe, onestà intellettuale impone di citarli, non credi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...