Jump to content

CO con la famiglia!


Akira23

Recommended Posts

Ebbene sì, è arrivato anche il mio turno: qualche giorno fa ho fatto CO definitivo davanti a mia madre e mia sorella. Subito dopo mi sono sentito uno schifo, ma la sensazione è passata ora. Mia madre l'ha presa bene tutto sommato, certo non fa i salti di gioia, ma l'ha presa bene. Mia sorella se ne frega. Ieri me ne pentivo e desideravo tornare indietro nel tempo per cambiare tutto, oggi invece non me ne pento ma non ne vado neanche fiero di aver fatto CO e mi sento ancora un pò a disagio, ma vabbè. Spero di non scoprire di essere etero e che questo era solo un periodo di confusione, vi immaginate? XD

Adesso ho praticamente iniziato e finiti i CO, me li sono subito tolti dalle scatole, ottimo. E adesso? XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    27

  • davenull

    11

  • Xenon

    6

  • freedog

    5

Adesso scoprirai che fare CO è una scelta che fai ogni volta che incontri qualcuno di nuovo.

 

E comunque sia, congratulazioni!

Edited by JellyfiShy
Link to comment
Share on other sites

Adesso scoprirai che fare CO è una scelta che fai ogni volta che incontri qualcuno di nuovo.

 

E comunque sia, congratulazioni!

Cioè andrò in giro a dire "Ciao, sono Francesco, ho 16 anni e sono gay"? XD

Thanks :)!

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni, l'importante é che tu sia felice e fiero di te stesso CO o non.

 

Adesso, ti tocca trovare un ragazzo e presentarlo alla famiglia :P

Link to comment
Share on other sites

IlSuonatoreJones

E adesso che? E' tutto nelle tue mani.

Bravo Akira.

Per il futuro, ti dico che non devi pentirtene mai. Sì, sarebbe comodo tornare indietro, ma è solo una scappatoia: è un modo per non affrontare la cosa. Al contrario, sii fiero di quello che sei, sempre. 

Un abbraccio tesorah.

Link to comment
Share on other sites

Adesso ho praticamente iniziato e finiti i CO, me li sono subito tolti dalle scatole, ottimo. E adesso? XD

Intendi vivere barricato a casa per il resto della tua vita?

Se così non fosse, non ho capito il senso di quest'ultima frase.

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni, l'importante é che tu sia felice e fiero di te stesso CO o non.

 

Adesso, ti tocca trovare un ragazzo e presentarlo alla famiglia :P

Non sono nè felice nè fiero, sono indifferente e leggermente pentito, ora.

Ma io lo voglio un ragazzo, solo che non si trova... e non lo presenterei a loro, sono imbarazzanti!

 

Adesso potrai proporre a tua sorella di fare compere inseme senza vergognartene!

Mia sorella è maschiaccio e mi odia :(!

E poi io odio la moda.

 

E adesso che? E' tutto nelle tue mani.

Bravo Akira.

Per il futuro, ti dico che non devi pentirtene mai. Sì, sarebbe comodo tornare indietro, ma è solo una scappatoia: è un modo per non affrontare la cosa. Al contrario, sii fiero di quello che sei, sempre. 

Un abbraccio tesorah.

Ora me ne pento un pò e mi vergogno ancora di essere gay, vorrei tornare indietro in effetti... ma non si può e prima o poi andava fatto. E' tutto nelle mie mani? Chissà a cosa ti riferisci mlmlml!

 

Intendi vivere barricato a casa per il resto della tua vita?

Se così non fosse, non ho capito il senso di quest'ultima frase.

Mmh, non avendo amici nè altri familiari con chi dovrei fare CO?

Link to comment
Share on other sites

Allora non sei gay e la tua è solo una fase di passaggio.

E adesso che faccio? Ho già fatto CO... che dico a mia madre? Mi ero sbagliato? Ti stavo prendendo in giro? Consigliami tu.

Link to comment
Share on other sites

Mmh, non avendo amici nè altri familiari con chi dovrei fare CO?

Ah, intendevi PER ORA quindi.

Potresti iniziare a frequentare locali gay, magari chiedendo a tua sorella di accompagnartici (le prime volte).

Link to comment
Share on other sites

Allora non sei gay e la tua è solo una fase di passaggio.

Anche io non sono un fanatico della moda eppure eccomi qui, consapevole di essere gay da sempre.

Link to comment
Share on other sites

Ah, intendevi PER ORA quindi.

Potresti iniziare a frequentare locali gay, magari chiedendo a tua sorella di accompagnartici (le prime volte).

No, non intendevo per ora, intendevo per sempre. Se mi faccio amici gay mica ho bisogno di fare coming out con loro, ti pare? XD

Mia sorella l'avrà anche presa "bene", ma non verrebbe mai in un locale gay... e non ci andrei mai io, non voglio finire nei bagni a fare sesso. Andrò all'arcigay nel 2017, forse.

Link to comment
Share on other sites

No, non intendevo per ora, intendevo per sempre. Se mi faccio amici gay mica ho bisogno di fare coming out con loro, ti pare? XD

Mia sorella l'avrà anche presa "bene", ma non verrebbe mai in un locale gay... e non ci andrei mai io, non voglio finire nei bagni a fare sesso. Andrò all'arcigay nel 2017, forse.

Quindi speri di aver a che fare con gente solo gay nella tua vita?

 

Dipende dai locali.

Nei bar, solitamente, non accade nulla di tutto ciò.

 

Perchè vuoi aspettare la maggiore età per andare all'arcigay?

Link to comment
Share on other sites

Quindi speri di aver a che fare con gente solo gay nella tua vita?

 

Dipende dai locali.

Nei bar, solitamente, non accade nulla di tutto ciò.

 

Perchè vuoi aspettare la maggiore età per andare all'arcigay?

No, ma non penso di doverlo dire a tutti. L'ho detto alla mia famiglia, stop, non penso che lo dirò più a nessuno. A che pro?

Aspetto la maggiore età perchè: l'anno prossimo inizierò la palestra e quindi dimagrirò (si spera), ora come ora ho troppa paura e perchè sarei più grande e forse un pò più maturo.

 

Tranquillo, sto solo scherzando. :)

Ci mancherebbe altro XD!

Link to comment
Share on other sites

IlSuonatoreJones

E' tutto nelle mie mani? Chissà a cosa ti riferisci mlmlml!

 

Zozzona ahahhahaha

Dai, si guarda sempre avanti: questa è fatta, pensa ai prossimi passi.

Link to comment
Share on other sites

Zozzona ahahhahaha

Dai, si guarda sempre avanti: questa è fatta, pensa ai prossimi passi.

Speriamo che non siano troppi difficili i prossimi passi...

Link to comment
Share on other sites

No, ma non penso di doverlo dire a tutti. L'ho detto alla mia famiglia, stop, non penso che lo dirò più a nessuno. A che pro?

Aspetto la maggiore età perchè: l'anno prossimo inizierò la palestra e quindi dimagrirò (si spera), ora come ora ho troppa paura e perchè sarei più grande e forse un pò più maturo.

Troverai etero con cui starai bene e ti sentirari più a tuo agio mostrandoti a 360°.

Link to comment
Share on other sites

No no scusa ho letto male, ho inteso che volevi aspettare fino al 2017 per incontrare altri ragazzi...

 

Vai all'universitá? ti sei informato se ci sono associazioni lgbt nella zona dove vivi?

Edited by MinstrelBard
Link to comment
Share on other sites

Troverai etero con cui starai bene e ti sentirari più a tuo agio mostrandoti a 360°.

Mmh, non sono molto interessato alle amicizie con etero, quindi non saprei... nel caso vedrò, se mi sentirò di dirlo ok.

 

No no scusa ho letto male, ho inteso che volevi aspettare fino al 2017 per incontrare altri ragazzi...

 

Vai all'universitá o ti sei informato se ci sono associazioni lgbt nella zona dove vivi?

Eh, è quello che ho detto: aspetterò il 2017 per conoscere ragazzi XD!

All'università attualmente non ci vado e non ci andrò mai, in una città vicina alla mia c'è l'ArciGay alla quale andrò ,appunto, nel 2017... forse.

Link to comment
Share on other sites

Congraturazioni Francesco!

Ora vai avanti come se nulla fosse.

Magari non fosse nulla... grazie comunque :)!

 

Madonna ma che ho stasera, hai solo 16 anni... Basta non scrivo piu niente hahaha

Sì, ho 16 anni quindi posso aspettare.

Link to comment
Share on other sites

Ah, bravo Aki, molte congratulaziooooni! :)

Tsk, queste sorelle incomprensive! Be', dai almeno non l'ha presa male!

Grazie mille :)!

Oddio, diciamo che "non l'ha presa proprio" se ne è fregata completamente, non è cambiato nulla. Stronza era prima, stronza è ora XD!

Link to comment
Share on other sites

Non abusare delle etichette (gay ok, etero out).

In fin dei conti, siamo tutti delle persone.

Tendi a dare troppa importanza alle tendenze sessuali della gente, ma questo già lo sai.

Link to comment
Share on other sites

Non abusare delle etichette (gay ok, etero out).

In fin dei conti, siamo tutti delle persone.

Tendi a dare troppa importanza alle tendenze sessuali della gente, ma questo già lo sai.

Preferirei avere solo amicizie etero per evitare cotte per etero che ora come ora sono molto presenti XD! E poi un ragazzo etero non potrebbe capirmi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...