Jump to content

Elendar


mariko

Recommended Posts

Ciau a tutti/e! Mi chiamo mariko/Marika a seconda delle occasioni. Mi sono appena iscritto e spero di conoscere nuove persone. Non mi piace definirmi, anche se capisco l esigenza altrui. Se c'è una categoria che può descrivermi e' queer, in tutti i miei aspetti! =)

Sono un ragazzo di 28 anni di Torino, lavoro nei servizi di cura alla persona, mi piace leggere ,scrivere poetica, racconti erotici e ultimamente sto scrivendo articoli sul mio percorso del queer su un blog appena aperto su blogspot, "queereora". Dopo tanti anni ho potuto iniziare un percorso sulla mia femminilità , anche tramite l arte del crossdressing, grazie inoltre alla relazione con la mia lady che mi supporta e condivide con me questo mio nuovo assetto esistenziale. Sto cercando nuove amicizie, magari anch essi con questa mia passione! Ma su internet risulta molto difficoltoso, non cercando sesso. O incontri occasionali risulto escluso da molti ambienti... Spero di poter avere l occasione di conoscere e fare amicizia con altri! Un abbraccio!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Mariko, spero ti troverai bene qui da noi.

Mi piacerebbe leggere qualche tuo racconto o poesia; se ti va, puoi scriverli nella seziona apposita.

Link to comment
Share on other sites

La teoria Queer,in parole povere e' modo di approcciarsi verso i due sessi uomo/donna in maniera diversa dal binarismo. Si mette in dubbio la rigidità delle due categorie, contando che l intersex mina la nostra sicurezza nel sentirsi solo uomo o donna. Ciò che è ancora più interessante e' l'analisi degli stereotipi maschili e femminili, e di quanto il linguaggio ci abbia ingannato sulla nostra natura, ovviamente questo e' un opinione personale!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tony! Sto cercando di capire la sezione per inserire i racconti erotici ma non ho ancora afferrato, mi sai indicare in quale parte metterli? Thank you

Link to comment
Share on other sites

C'é una area apposita chiamata sesso e dintorni archivio.

Solo che credo servano un tot di messaggi per poterla visualizzare.

 

Puoi scrivere in amore e relazioni poi ci penserà un moderatore a spostare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...