Jump to content

È etero, e allora perché si è fatto fare.......


Jayde

Recommended Posts

alle medie avevo in classe un ragazzo della mia stessa età, troppo bello e maschile al punto giusto, mi piaceva da impazzire e la mia cotta per lui fu grandissima. 

poi abbiamo iniziato le superiori, scuole diverse e l'ho perso di vista. 

ora abbiamo quasi 19 anni e lo vedo per strada, ci salutiamo ma nulla di più.. è diventato ancora più bello.. è fidanzato con una ragazza, ma l'altra settimana un mio carissimo amico gay mi ha mostrato le prove che è riuscito a spompinare questo ragazzo e il suo amico mentre erano in disco (non erano ubriachi), c'è da dire che sia lui che il suo amico lasciano un piccolo sospetto.. nel senso io ho sempre sospettato fossero gay, ma la cosa non è poi così evidente.

quindi ha tradito la sua ragazza per una pompa da un ragazzo, posso ritenerlo quantomeno bisex?

vorrei tanto provarci di nuovo con lui, non riesco a togliermelo dalla testa, vorrei anche solo provarci ma voglio avere la certezza che sia almeno bisex

Link to comment
Share on other sites

IlSuonatoreJones

Eeeeeh il fascino del macho porco. Hai idea di quanti "etero" (superfidanzati e via dicendo) si facciano spompinare da noi finocchiacci? 

Fossi in te ci proverei: tanto che hai da perdere? 

Link to comment
Share on other sites

La certezza non esiste...ma certo farsi spompinare da un ragazzo sposta l'asticella verso un po' più verso il fronte gaio...ma di per sé non rende gay o bsx. Cero, considerazione banale, se è anche uno figo non avrebbe difficoltà (volendo tradire la ragazza) magari a trovare un'altra ragazza che ha voglia...

Quindi, posto che non è possibile inserire tutti in una categoria, sicuramente è un po' meno etero di quanto si potrebbe pensare. Questo di per sé non vuol dire che tu ci possa provare e lui ricambi.

Link to comment
Share on other sites

Vuoi riprovarci con una persona che come nulla ti tradirebbero? Il mondo e' pieno di froci ormai e hai bisogno proprio di lui? Lascialo perdere...poi non so se vuoi solo scoparci o vorresti riprenderci una relazione

Link to comment
Share on other sites

Mah io in vita mia di "etero" fidanzati che si fanno spompinare da altri maschi non ne ho mai trovati, ma su queste cose sono sempre stato sfortunato, al massimo ho trovato uno scopamico bisex che incontro ogni tanto da un paio d'anni, è fidanzato da una vita con una ragazza che cornifica regolarmente con maschi, anche quando è in giro con lei ha sempre grindr acceso, non ho mai capito come faccia, credo comunque sia un gay represso.

 

Scusa la divagazione, nel tuo caso direi che potrebbe essere bisex o avere qualche semplice curiosità gaia, in ogni caso non ci perderei la testa: se vuoi un consiglio trovati un gay emancipato, che sappia quello che vuole e come metterlo in pratica: ti darà sicuramente più soddisfazione sia per un'avventura sia (soprattutto) per una relazione.... tra il soft e l'hard è sempre meglio scegliere il secondo credimi ;).

Edited by atreio
Link to comment
Share on other sites

Volendo darti un consiglio.....evita e stai quanto più possibile alla larga!!!! Se invece come tutti noi, vuoi acquisire esperienza di quanto siano "inaffidabili" i gay repressi, o pseudo gay-pseudo etero (che passano una vita a capire cosa sono esattamente ......e un pò ci bazzicano)....Buttati!!!...ma non dire poi che non eri stato avvisato.....;-)

Link to comment
Share on other sites

come ho scritto in un altro post, da questo tipo di gente puoi rimediare solo una scopata o un pompino perchè magari la tipa non glieli fa, ma non sperarci molto...

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

io farei di tutto per lasciar perdere, non mi pare ci siano gli estremi per sforzarsi. A meno che proprio proprio non ti capiti l'occasione 

Link to comment
Share on other sites

Mah io in vita mia di "etero" fidanzati che si fanno spompinare da altri maschi non ne ho mai trovati, .

se non vive su qualche cucuzzolo eremitico MOLTO isolato del consorzio umano, è impossibile x qsi gay minimamente non represso non averne MAI incontrato nessuno.

che poi in tanti abbiamo sempre preferito ignorarli o pisciarli all'istante, è un altro discorso.

ma tanto più prima che poi il frocetto che li.. soddisfa lo trovano cmq.

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Io non so se sia gay represso, etero curioso o altro... Dal patos con cui racconti la storia però ti consiglierei di starne alla larga, rischi di farti male. Punto su un altro "bello e maschile al punto giusto" che sia gay e consapevole di esserlo.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi toglierti lo sfizio, provaci. Se sei capace di osare senza rimanere male ad ogni suo rifiuto, provaci. Non farti mille seghe mentali, non devi sposartelo e mettere su la famiglia della Mulino Bianco. E' un ragazzo giovane capace di farsi qualsiasi cosa si muove e sia di suo gradimento. Ti attizza l'idea? o ti da fastidio perchè pensi che lui possa essere il principe azzurro? :D

La regola è vecchia come il mondo: MAI INNAMORARSI DEGLI ETERO "CONFUSI" (uso questo termine anche se mi sembra improprio e una cazzata).

Link to comment
Share on other sites

Credo che la parola "etero" e la parola "gay" debbano essere revisionate nel nostro vocabolario. La definizione forse dovrebbe indicare la nostra capacità di amare, anziché le esperienze sessuali che si sono fatte. Inoltre voler bene a un amico del nostro sesso biologico implica già un rapporto "omosessuale". A vedere le persone in questo momento, soprattutto gli uomini, non credo ci siano questi etero duri e puri! Ovviamente questa e' solo un opinione!

Link to comment
Share on other sites

kraddì, mettemoce d'accordo:

se non si scandalizza na vecchia zia come me del fatto che ormai co sti smartphone i piskelli se fanno i videi ogni volta che fanno na mezza zozzeria,

lo fai tu, che fino a prova contraria sei ancora giuovine???

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho capito, Jayde vuole andare a letto con quel suo bell'amico , quí c'é molto probabilmente solo attrazione fisica.

Se sei sicuro delle tue prove che dimostri che un tuo amico gay sia risucito a spompinarlo allora provaci, cosí sarai piú sereno

Link to comment
Share on other sites

kraddì, mettemoce d'accordo:

se non si scandalizza na vecchia zia come me del fatto che ormai co sti smartphone i piskelli se fanno i videi ogni volta che fanno na mezza zozzeria,

lo fai tu, che fino a prova contraria sei ancora giuovine???

Nonostante la simpatia reciproca non siamo d'accordo tanto spesso :) poi ti assicuro che i piskelli non mi vedono affatto giuovane anche se posso vantarmi di essere spesso scambiato per trentenne

io non ho scritto che mi scandalizza ma che mi inquieta che è diverso

se effettivamente di video stiamo parlando... se io dovessi rimorchiare un paio di etero curiosi per spompinarli in un bagno pubblico, non starei proprio a pensare di filmarli per la paura che questi si incazzino e mi riempiano di botte

parimenti se fossi un etero curioso che si fa spompinare non permetterei mai di essere filmato per il terrore che il video vada in giro e qualcuno mi possa riconoscere

aggiungiamoci pure un po' di inquietudine per il fatto di avere un amico che sciallatissimo mi mostra le proprie performance sessuali filmate sul suo telefonino, cioè io di fatto sono un tipo curioso quindi onestamente lo guarderei, però mi farei pure qualche domanda sul tipo di amicizia che si è creata

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che l opener abbia parlato di video..

 

Magari le prove sono che un amico li ha visti.. Boh..

 

Comunque io lascerei perdere, tempo ed energie sprecate e se poi hai una cotta altro tempo che se ne va.. Insomma solo guai..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Vuoi riprovarci con una persona che come nulla ti tradirebbero? Il mondo e' pieno di froci ormai e hai bisogno proprio di lui? Lascialo perdere...poi non so se vuoi solo scoparci o vorresti riprenderci una relazione

 

Mi fa tenerezza questo messaggio, in senso positivo. In realtà è molto vero, ma sempre che ci sia un desiderio di avere una relazione e non solo di trombare. Inoltre mi domando quanti non tradirebbero, nel mondo della libertà sessuale ostentata... Si intenda, sono pienamente d'accordo con ogni libertà da vincoli religiosi o pseudo-morali. Tuttavia, di ogni libertà si paga un rovescio della medaglia, come ogni cosa.

Link to comment
Share on other sites

Nessuno però è riuscito a darmi la conferma se a un etero piace ricevere un pompino da un gay significa che è gay/bsx

Ed è anche strano come i gay possano spompinare le stesse persone che magari fino a qualche anno fa li prendevano per il culo a scuola o addirittura venivano pestati

Link to comment
Share on other sites

se effettivamente di video stiamo parlando... se io dovessi rimorchiare un paio di etero curiosi per spompinarli in un bagno pubblico, non starei proprio a pensare di filmarli per la paura che questi si incazzino e mi riempiano di botte

parimenti se fossi un etero curioso che si fa spompinare non permetterei mai di essere filmato per il terrore che il video vada in giro e qualcuno mi possa riconoscere

aggiungiamoci pure un po' di inquietudine per il fatto di avere un amico che sciallatissimo mi mostra le proprie performance sessuali filmate sul suo telefonino, cioè io di fatto sono un tipo curioso quindi onestamente lo guarderei, però mi farei pure qualche domanda sul tipo di amicizia che si è creata

sai, x lavoro devo spesso avere a che fare con sociologi & scrutatori vari dell'universo ggiovine (nonostante la mia età avanzata..).

E TUTTI mi dicono che i piskelli oggi non si fanno verun problema etico/morale a riprendersi & condividere sui gruppi ogni loro performance amatoria, che sia colla fidanzatina o col frocetto -rimorchiato al parco o sul web- che gli svuota le palle.

 

Lo fanno x esibizionismo? noia? xchè non c'è nessuno che li guidi? fai tu.

Io prendo solo nota che così sta andando il mondo.

 

Ah, in tutto ciò pare che l'idea di fondo è che uno resta maskione pure se va con un ragazzo, perchè la femmina è quel frocetto che gli fa il servizietto!!

(vecchio retaggio del maschilismo di sempre?)

Non mi pare che l opener abbia parlato di video...

infatti stiamo facendo un'ipotesi; a quanto ne so però non è troppo campata x aria...

 

è strano come i gay possano spompinare le stesse persone che magari fino a qualche anno fa li prendevano per il culo a scuola o addirittura venivano pestati

no, questo meno: senza stare a riesumare la vecchia sindrome di Stoccolma, pure sul forum ogni tanto capitano gli sfoghi di ragazzi che vengono torturati dai cari compagnucci di classe (mi ricordo storie di bruciature di sigarette, sbronze provocate alle feste per fargli la qsi eccetera) che vengono accettate perchè almeno si sentono considerati da un branco che di solito li emargina!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

Nessuno però è riuscito a darmi la conferma se a un etero piace ricevere un pompino da un gay significa che è gay/bsx

 

Ma neanche tu ci hai detto in cosa consisterebbe questa "prova"

visto che c'è gente che si interroga a riguardo, potresti precisarlo

Link to comment
Share on other sites

dovremo prendere delle ''lesbiche'' lo stesso sano ''odio'' verso la logica eterosessuale.

Invece ci rimaniamo sempre in qualche modo intrappollati.

Anche ''raccattare i cazzi'' di un etero è un modo per conformarsi a questa visione, che non contempla minimamente né l'amore né il sesso fra due personeo omosessuali.

Non c'è un briciolo di passione.

Impariamo ad escludere dal nostro mondo ''gay'' chi va con le donne e si definisce etero.

 

più che odio , parlerei di dignità.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Ma solo io sono stato colpito da questo passaggio?

 

inquietantissimo, tantissimo

Non si può più farsi spompinare in pace lol

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non so se è bisex o una persona con una self-confidence piccolissima che si sente forte perché recita la parte del dominatore con persone che reputa inferiori...

Link to comment
Share on other sites

Ma io non voglio fare sesso con lui, voglio prima almeno farmelo di nuovo amico ma sono troppo timido e imbarazzato a chiederglielo anche solo per messaggio.

Vorrei qualcosa di più da lui, ma non so come cominciare, siamo due perfetti sconosciuti

E prima voglio avere la CERTEZZA che sia BISEX, come faccio?

Link to comment
Share on other sites

 

col frocetto -rimorchiato al parco o sul web- che gli svuota le palle.

 

/quote]

 

Non ho capito perché alla maggior parte dei gay piace sottomettersi a qualsiasi cosa si muova, col frocetto che gli svuota le palle... ma scherziamo?

siete persone o dei wc umani?

 

Allora perché io, gay, non riuscirei mai a farmi spompinare da una donna?

 

Poi non ho capito la storia delle bruciature di sigaretta, puoi spiegarla meglio?

Link to comment
Share on other sites

Poi non ho capito la storia delle bruciature di sigaretta, puoi spiegarla meglio?

è capitato sul forum lo sfogo di qualche piskello stalkerizzato dai cari compagnucci di scuola perchè additato come frocio, che raccontava come alle feste venisse fatto ubriacare o seviziato con quel sistema.

L'assurdità è che sono quasi contenti quando gli capita, sai perchè? perchè almeno x quella sera sono "al centro dell'attenzione" degli altri, e non emarginati come al solito.

 

un atteggiamento del genere per me è inconcepibile, ma forse quello strano/antico sono io;

di certo non mi sono MAI fatto trattare così: se qualcuno ci avesse anche solo minimamente provato, se gli andava bene volava dalla finestra senza troppi complimenti!!

Link to comment
Share on other sites

è capitato sul forum lo sfogo di qualche piskello stalkerizzato dai cari compagnucci di scuola perchè additato come frocio, che raccontava come alle feste venisse fatto ubriacare o seviziato con quel sistema.

L'assurdità è che sono quasi contenti quando gli capita, sai perchè? perchè almeno x quella sera sono "al centro dell'attenzione" degli altri, e non emarginati come al solito.

 

un atteggiamento del genere per me è inconcepibile, ma forse quello strano/antico sono io;

di certo non mi sono MAI fatto trattare così: se qualcuno ci avesse anche solo minimamente provato, se gli andava bene volava dalla finestra senza troppi complimenti!!

Mille grazie, e puoi rispondere ai miei altri dubbi sul mio ultimo messaggio inviato qui? :-)

Neanch'io mi farei trattare così

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...