Jump to content

Guai: meglio andargli incontro o lasciar perdere?


Fujiko

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è tipo un mesetto che sto andando fuori per una situazione un pò scomoda in cui mi sono cacciata. Ho ripreso rapporti dopo taaaaaanto tempo con una persona che non avrei dovuto riportare nella mia vita per l'effetto che da sempre ha su di me. Penso ci sia interesse reciproco, ma ci sono problemi di distanza e di differenza di età notevole. Non tanto per me, pare non esserci molta convinzione dall'altra parte. A me questa persona interessa parecchio. ANCHE TROPPO DIREI. Meglio ostinarsi o lasciar perdere perchè è una storia senza futuro? 

Si accettano numerosi consigli.

 

F. :D

Edited by Fujiko
Link to comment
Share on other sites

 

qual è lo scopo di intrattenere rapporti con una persona non egualmente interessata?


Non penso proprio ci sia disinteresse, credo che ci sia semplicemente un pò di perplessità sulla distanza e sulla differenza di età. Sull'interesse di dubbi ne ho ben pochi.

 

 

Tu sai cosa (non) devi fare.


Illuminami. Ti prego. :D
Link to comment
Share on other sites

Di quanta differenza d'etá e di distanza stiamo parlando?

Perfetto. Dopo la mia risposta sono pronta ad un "lascia perdere".

Distanza piu o meno da un estremo all'altro dello stivale e 8 anni di differenza tondi tondi. 

Link to comment
Share on other sites

8 anni non sono un problema.

 

La distanza invece é abissale. In questo caso vale la pena se ci sono progetti futuri di avvicinarsi.

Ad esempio finita l'universitá una va dall'altra.

 

Ma se i progetti stanno a livello fuffa, non so se vale la pena.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Quindi parliamo di una calabrisella, eh?

Prima di prendere decisioni importanti tipo...trasferirsi o cose di grande importanza del genere sarebbe carino se riusciste a frequentarvi per un po', che so, incontrandovi a metà strada.

A Roma, magari, la città italiana dell'amore xD

faby dice il giusto, gli anni non sono un problema e se c'è interesse da parte di entrambe e sboccia qualcosa tipo l'ammmore, niente è impossibile!

Comunque vada, ti auguro buona fortuna :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, è tipo un mesetto che sto andando fuori per una situazione un pò scomoda in cui mi sono cacciata. Ho ripreso rapporti dopo taaaaaanto tempo con una persona che non avrei dovuto riportare nella mia vita per l'effetto che da sempre ha su di me. Penso ci sia interesse reciproco, ma ci sono problemi di distanza e di differenza di età notevole. Non tanto per me, pare non esserci molta convinzione dall'altra parte. A me questa persona interessa parecchio. ANCHE TROPPO DIREI. Meglio ostinarsi o lasciar perdere perchè è una storia senza futuro

Si accettano numerosi consigli.

 

F. :D

Non credi di esserti già risposta?

Link to comment
Share on other sites

Quindi parliamo di una calabrisella, eh?

Prima di prendere decisioni importanti tipo...trasferirsi o cose di grande importanza del genere sarebbe carino se riusciste a frequentarvi per un po', che so, incontrandovi a metà strada.

A Roma, magari, la città italiana dell'amore xD

faby dice il giusto, gli anni non sono un problema e se c'è interesse da parte di entrambe e sboccia qualcosa tipo l'ammmore, niente è impossibile!

Comunque vada, ti auguro buona fortuna :)

No guarda peggio.. Parliamo proprio di "isola", neanche calabrisella. Grazie per la fortuna, credo proprio di averne bisogno, ma per levarmi sta cosa dalla testa...

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

No guarda peggio.. Parliamo proprio di "isola", neanche calabrisella. Grazie per la fortuna, credo proprio di averne bisogno, ma per levarmi sta cosa dalla testa...

D: nooo, l'ISOLA NO.

Mi spiace, non vivendo la situazione in prima persona non posso capirti davvero, ma non dev'essere facile.

 

Ma...tipo neanche provare a vedervi una volticina-ina per capire se ne vale la pena?

O pensi sia meglio strappare subito il cerotto e togliertela dalla testa?

 

Noi non possiamo saperlo.

Indipendente dai consigli che riceverai, alla fine sarai tu a dover prendere...le misure.

Link to comment
Share on other sites

D: nooo, l'ISOLA NO.

Mi spiace, non vivendo la situazione in prima persona non posso capirti davvero, ma non dev'essere facile.

 

Ma...tipo neanche provare a vedervi una volticina-ina per capire se ne vale la pena?

O pensi sia meglio strappare subito il cerotto e togliertela dalla testa?

 

Noi non possiamo saperlo.

Indipendente dai consigli che riceverai, alla fine sarai tu a dover prendere...le misure.

Non so guarda, la situazione è complicata. E soprattutto instabile, certi giorni va benissimo, altri malissimo. E odio le cose e le persone incostanti piu di ogni cosa. Non sono adatte a me proprio.

Link to comment
Share on other sites

DIpende da te. Se riesci ad accettare e sostenere anche emotivamente una relazione senza vedere la tua partner per molto tempo, rinunciando ad un contatto ''de visu'', anche per molto tempo, prima che tu possa trasferirti e decidere per te.

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere.

Non posso permettermi di darti un categorico indirizzo perché non conosco la vostra situazione, ma parliamo di una storia ad iper-distanza a quanto pare non eludibile.

Finiresti soltanto per starci male, a maggior ragione considerato il tangibile "disinteresse" - che citi tu - della controparte che forse ha già alzato bandiera bianca vista l'impossibilità materiale alle condizioni attuali.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...