Jump to content

Dopo un'improvvisa presa di coraggio..Eccomi!


Fujiko

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho 21 anni (anzi se vogliamo proprio fare i precisi presto ne farò 22). Sono stata molto indecisa se iscrivermi o no, ma alla fine stranamente il coraggio ha avuto la meglio. Sono mooooolto confusa su me stessa, soprattutto ultimamente e spero che stare qui con voi mi possa aiutare a trovare risposte che ancora non ho capito se mancano del tutto, o sono li e sono io a non volermele dare. Non sono un gran che con le presentazioni anche perchè sono nota per il mio pessimo carattere  e quindi preferirei non partire già con il piede sbagliato! :keeporder:  Sono di Milano, e sono qui per passare il tempo, chiaccherare, e se capitasse anche fare amicizia. Un saluto a tutti. 

E buona permanenza a me insomma! :D

 

F. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sono stata molto indecisa se iscrivermi o no, ma alla fine stranamente il coraggio ha avuto la meglio.

E dimmi figliuola, per quale motivo sei stata molto indecisa sull'iscrizione a un forum gay ?.

Link to comment
Share on other sites

E dimmi figliuola, per quale motivo sei stata molto indecisa sull'iscrizione a un forum gay ?.

Diciamo che l'idea che qualcuno lo scopra non mi fa saltare di gioia. Ma dato che nessuno lo saprà, eccomi qua figliolo! :)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

L'invasione milanese di questi giorni è ormai fuori controllo...

:asd: Benvenuta e buona permanenza.

Verissimo. E aumenta anche la quota rosa.  :yes: Benvenuta, Fujiko!

 

Milano regna.

Comunque benvenuta Fujiko

Milano capitale! ...della modestia.  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Verissimo. E aumenta anche la quota rosa.  :yes: Benvenuta, Fujiko!

 

Milano capitale! ...della modestia.  :uhsi:

Grazie mille NorwegianWood! E piacere di conoscerti! :D

Link to comment
Share on other sites

@@Fujiko,  Benvenuta e buona permanenza ^_^

Hai una bella energia :D

Calien... rabbia repressa, chiamiamola rabbia repressa! Mista al caratteraccio.. è un bel guaio! Comunque moooolto piacere :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :) se sarai assidua ti troverai bene ^^ è il "posto" migliore per fare conversazioni interessanti e costruttive. Spero di leggere molti altri tuoi post!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :) se sarai assidua ti troverai bene ^^ è il "posto" migliore per fare conversazioni interessanti e costruttive. Spero di leggere molti altri tuoi post!

Ahahaha grazie mille! e piacere di conoscerti :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...