Jump to content

che cosa fareste in una situazione del genere?


Ciaoboy

Recommended Posts

lo so che siete stufi perchè parlo sempre del solito argomento... ma il mio problema è questo!! (non siete costretti a filarmi) e ho un sacco di domande da fare.

se voi foste una persona di 16-17-18 anni e presumibilmente confusa o repressa nella sua sessualità, e provaste un interesse e dei sentimenti per una ragazza ma nello stesso tempo scoprite di interessare ad un ragazzo con cui avete avuto atteggiamenti intimi, voi cosa fareste? scegliereste la ragazza o il ragazzo???

ps: ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale  :buba:

 

Link to comment
Share on other sites

c'è un vecchio detto che dice "carpe diem" (cogli l'attimo), ovviamente andrei dal ragazzo!!! però la mia risposta è di parte dato che sono froscio xd

Link to comment
Share on other sites

Io tra i 17 e i 19 anni ho sempre scelto ENTRAMBI.

Le ragazze mi adoravano perché ero bisessuale e quindi dolce e sensibile

e i ragazzi mi adoravano perché ero bisessuale e quindi maschio e insensibile.

 

Quindi: buon divertimento.

Link to comment
Share on other sites

Fai un respiro.

E ora pensa a quello che perdi tu ogni giorno.

Un altro respiro.

 

Puoi andare.

non l'ho capita ^^ me la spieghi??? :D

Link to comment
Share on other sites

Le battute non vanno spiegate.

 

In ogni caso sarò didascalico:

le donne dal loro buco perdono sangue ogni mese

e tu dal tuo ogni giorno perdi un bel po' di merda.

Ciò nonostante ti vogliamo bene lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Le battute non vanno spiegate.

 

In ogni caso sarò didascalico:

le donne dal loro buco perdono sangue ogni mese

e tu dal tuo ogni giorno perdi un bel po' di merda.

Ciò nonostante ti vogliamo bene lo stesso.

resta comunque una ferita aperta :D

Link to comment
Share on other sites

Mi trovo in una situazione molto simile...

Quindi ti chiedo: con chi vedi il tuo futuro; con un maschio o con una femmina?

Io ho deciso, ci ho messo del tempo ma ho deciso, e spero che anche tu trovi la risposta a questa domanda.

Link to comment
Share on other sites

Asseconda i tuoi istinti senza farti troppe seghe mentali. Potresti benissimo essere bisessuale: scegli la persona dalla quale al momento ti senti più attratto, a prescindere dal suo sesso. Con il tempo dopo varie esperienze riuscirai a capirti meglio.

Link to comment
Share on other sites

CIAOBOY!

Ancora? :asd:

In caso la domanda si riferisca alla ormai tanto nota fattispecie conosciuta da noi avventori della chat, sai bene che qualsiasi risposta ti verrà fornita non placherà il tuo spasmodico tentativo di ottenere ciò che vuoi.

LUI, al momento, per questioni personali, non arriverà mai a concedersi nel modo e nei tempi in cui tu vorresti. 

;-)

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Fai un respiro.

E ora pensa a quello che perdi tu ogni giorno.

Un altro respiro.

 

Puoi andare.

AHAHAHAHAHAHAHAH!

Il Nobel!!! Il Nobel a quest'individuo!!!

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Mi trovo in una situazione molto simile...

Quindi ti chiedo: con chi vedi il tuo futuro; con un maschio o con una femmina?

Io ho deciso, ci ho messo del tempo ma ho deciso, e spero che anche tu trovi la risposta a questa domanda.

beh sinceramente io penso di non saper dare una risposta precisa, però posso solo immaginare che nel caso in un cui nella mia vita dovessi innamorarmi seriamente, che sia un maschio o una femmina, mi ci farei un futuro indifferentemente dal sesso

Link to comment
Share on other sites

Non mi risulta che la figa sia una ferita.. Non dite cavolate dai.

 

Domanda: Entrambi ci stanno?

Cosa vogliono? (solo scopare o una relazione)

allora io ci sto e vorrei una cosa seria, ma l'altro ha comportamenti ambigui, talvolta dà l'impressione di starci ma giusto per divertimento anche perchè nonostante le sue azioni non ha nemmeno il coraggio di definirsi *almeno* bisex

Link to comment
Share on other sites

voi cosa fareste? scegliereste la ragazza o il ragazzo???

ps: ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale  :buba:

 

Di fronte a questo bivio mi farei una semplice domanda: da chi mi sento più attratto?

 

Nel caso in cui non sapessi ancora rispondere a questa domanda, continuerei a frequentare entrambi in modo normale - senza arrivare per forza al sesso per non avere il piede in due scarpe - fino ad avere una conferma, da uno dei due o da me stesso, su chi scegliere.

 

Link to comment
Share on other sites

posso solo immaginare che nel caso in un cui nella mia vita dovessi innamorarmi seriamente, che sia un maschio o una femmina, mi ci farei un futuro indifferentemente dal sesso

Benissimo.

Questa è la risposta alla tua domanda: non insegui appendici o ferite ma ciò che si trova dentro l'involucro.

Link to comment
Share on other sites

allora io ci sto e vorrei una cosa seria, ma l'altro ha comportamenti ambigui, talvolta dà l'impressione di starci ma giusto per divertimento anche perchè nonostante le sue azioni non ha nemmeno il coraggio di definirsi *almeno* bisex

Mm ok, invece la ragazza?

Link to comment
Share on other sites

Mm ok, invece la ragazza?

la ragazza non è interessata alla persona di cui sto parlando ma quest'ultima ne è molto attratta a quanto pare anche se sa di non avere possibilità

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

fai quello che ti piace, quello che ti va di fare. non è difficile, su.

ultimamente vedo troppa gente che, forse per come è stata educata, pensa sempre che sia qualcuno da fuori a dirgli cosa deve fare, come si deve sentire, che emozioni deve provare, cosa gli deve piacere, se è gay, se è etero, se è casto, o casta o zoccola o santarellina...

Posso capire, fino a un certo punto, su altri ambiti, ma per quanto riguarda una persona che ti vuoi scegliere, massima libertà :)

E non è una cosa da poco impararlo, se ne vedono troppi in giro (soprattutto etero) che si fidanzano solo per imposizioni familiari o sociali, ad esempio. Lo ripeto sempre e lo ridico anche qui: la sessualità è un sogno che ognuno è libero di viversi come meglio crede.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

No ok non ho capito nulla.

 

Tu sei interessato a:

 

1) un repressone con cui scopare e basta, ma tu lo vorresti come fidanzato;

 

2) una che non ti fila, con cui tu vorresti.. Boh non l hai detto.

 

 

Beh allora non capisco il senso della domanda visto che l unica alternativa tra i due per ora rimane andare col represso.

Link to comment
Share on other sites

- senza arrivare per forza al sesso per non avere il piede in due scarpe -.

 

beh, l'importante è avere SEMPRE un preservativo sull'uccello!! 

(mi raccomando però: ricordati di cambiarlo ogni volta!!)

Link to comment
Share on other sites

beh, l'importante è avere SEMPRE un preservativo sull'uccello!! 

(mi raccomando però: ricordati di cambiarlo ogni volta!!)

Tranquillo, non sono così tirchio/braccino corto. :}

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...