Jump to content

Quando uno non basta.


LocoEmotivo

Recommended Posts

Siete lì, nel letto di casa sua.

Avete appena finito di fare l'amore per, boh, la seconda volta. Siete integralmente nudi, grazie al cielo, e potete percepire chiaramente tracce di liquidi cominciare a seccarsi sul vostro corpo.

Lui è lì, accanto a voi. Ugualmente nudo, sicuramente molto più sporco.

Vi cerca. Lo cercate. Baci. Carezze. Corpi che si sfiorano. Che si incrociano. Lo accogliete tra le vostre braccia, e lui è più caldo. Gli accarezzate i piedi con i vostri, e quello più caldo siete voi.

In questa idilliaca atmosfera, parlate di quello che è successo. Senza malizie o falsi pudori, ché i trent'anni li avete entrambi superati da un pezzo. Qualche bacio. Qualche complimento. Qualche sincero apprezzamento.

E' la prima volta che vi vedete e questo magari non è proprio il momento in cui pensereste ad iniziare una relazione, però proprio di recente avete avuto a che fare con nuove persone che vi hanno saputo stupire, quindi non chiudete la porta ad alcuna possibilità.

Almeno, finché si comincia a parlare di fantasie sessuali e lui non pronuncia l'innocentissima frase:

"Mi faresti scopare da altri?".

 

Ora.

Ditemi voi.

Fatemi leggere qualche vostra opinione e quindi vi esporrò le mie.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LocoEmotivo

    12

  • Sampei

    8

  • freedog

    7

  • Polla90

    7

credo che emotivoloco voglia una relazione intima, candida e monogama.. il fortunato di turno invece ha fantasie che vanno oltre al nido amoroso che emotivoloco ci ha descritto. 

Link to comment
Share on other sites

EH.

Dipende da te, e dal tuo desiderio futuro di stabilizzare la relazione, moderato e plasmato dal contesto in cui vi trovate (durata della conoscenza, attitudine stessa a farlo, etc.).

Che legame hai con lui? Che legame vorresti da lui?

Considerando che la creazione del topic pare sia riflesso di un disappunto marcato, direi che io mi comporterei alla stessa maniera... vale a dire che non sarei disposto alla condivisione con altri.

Lui ha già messo in chiaro la sua tendenza, e a quanto pare cozza con quanto cerchi.

Fossi in te non riuscirei a continuare, perché sarei condizionato dall'ombra degli altri ragazzi che il partner desidererebbe, di cui godrebbe. 

Link to comment
Share on other sites

IlSuonatoreJones

Questione interessante.

Dipende cosa intendi costruire. Se si tratta di un rapporto di "amicizia con benefici", ovvio che dovrebbe fregartene un cazzo di quanti altri si fa. Se invece vuoi costruire qualcosa di più impegnativo, no, non penso sia tollerabile un rapporto aperto.  

A ogni modo, non è possibile ti abbia posto una simile domanda cercando di capire cosa cerchi, e forse sperando di sentirti dire: "col cazzo, ti sbatto solo io"?

Fondamentalmente, quando uno non basta? Quando quella persona non fa sì che ogni pensiero verso chiunque altro svanisca, quando non è la tua persona.

Link to comment
Share on other sites

proprio di recente avete avuto a che fare con nuove persone che vi hanno saputo stupire

 

"Mi faresti scopare da altri?".

 

Di sicuro sentire una cosa del genere, in un momento simile, mi stupirebbe non poco. XD

 

Se è la prima volta che queste due persone in questione si incontrano per fare sesso e non hanno una relazione in senso stretto, allora non vedo molto senso nel porre la domanda. Perché chiederlo se ancora non si è vincolati ? Forse intende se glielo si lascerebbe fare all'interno di una futura relazione, il che darebbe un significato più preciso alla parola "altri". Oppure vi è un principio di legame affettivo che va oltre il solo sesso, e si sta andando a tastare i limiti del partner che per il momento è solo occasionale.

 

Comunque non ho capito se parla di un particolare fetish (cuckoldry) o di una possibile apertura di una coppia che ancora non c'è.

Link to comment
Share on other sites

Guest Balthazar

Ma davvero voi gay cambiate partner amoroso-sessuale così di frequente? Eppure nello stereotipo comune la sensibilità e i sentimenti dovrebbero contraddistinguervi. Comunque la domanda che ti ha fatto implica che qualcosa in più lo vorrebbe penso

Link to comment
Share on other sites

La troverei una domanda fuori luogo se posta già al primo incontro :( Quindi dubito che avrei interesse a rivederlo.Comunque la mia risposta sarebbe no,sempre e comunque,in una relazione escludo di poter stare in coppia aperta,gli scopamici non mi interessano,nel sesso occasionale una domanda di questo tipo non sarebbe nemmeno contemplabile in quanto ognuno è libero da qualsiasi vincolo.

Link to comment
Share on other sites

Risposta: "no, da oggi sei solo mio e non amo le ammucchiate, prendi o lascia" 

 

E' probabile che Ti abbia messo alla prova.

Attendo Tue deduzioni.

Link to comment
Share on other sites

Dalla lettura mi sebra che Loco non avesse compreso che la cosa fosse così esclusiva da doversi porre problemi a frequentare altri.

Alcuni passivi subito dopo il sesso hanno l'esigenza di fare i sentimentali e mettere alla prova il patner.

Tranquilli é solo esigenza post orgasmo tipo sigaretta.

Link to comment
Share on other sites

Mh, di solito ci sono due momenti in cui si parla di fantasie sessuali.

 

Dopo un certo periodo di frequentazione, quando la situazione sentimentale è chiara e si vogliono sperimentare nuovi giochi.

 

La prima volta che ci si vede, quando si vuol sperimentare e basta con uno sconosciuto, e se ne saggia la disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal contesto a mio modesto avviso.

 

Se è un ragazzo beccato in una chat con cui ti sei incontrato, vi siete visti e piaciuti, lo hai portato su a casa tua (o tu sei andato da lui poco importa) e ci hai fatto sesso da una botta e via, senza implicazioni sentimentali, ci può anche stare che uno ti proponga di rivedersi per farlo a tre con un altro; è successo qualche rara volta anche a me.

 

Se però è un amico con cui ti sei frequentato e al quale ti sei affezionato, sentendo nascere qualcosa dentro e con cui sei interessato a costruire qualcosa di più duraturo, direi che sentirsi dire una cosa del genere non è proprio il massimo della vita, a quel punto o te lo tieni come semplice scopamico in attesa di uno più affidabile (scelta che io consiglio sempre in questi casi, la vita vola bisogna sempre godersela al massimo) o lo molli, direi che non c'è molta scelta.

Edited by atreio
Link to comment
Share on other sites

 

Ma davvero voi gay cambiate partner amoroso-sessuale così di frequente? Eppure nello stereotipo comune la sensibilità e i sentimenti dovrebbero contraddistinguervi. Comunque la domanda che ti ha fatto implica che qualcosa in più lo vorrebbe penso


No i pochi non sono i tuttti e il mio ragazzo non si sognerebbe mai ne di pensarlo ne di farlo come il sottoscritto e qui mi fermo.

 

 

Risposta: "no, da oggi sei solo mio e non amo le ammucchiate, prendi o lascia"

 

E' probabile che Ti abbia messo alla prova.
Attendo Tue deduzioni.


Concordo in totale con Capricorno e gli faccio i complimenti.
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Se la prima volta che incontro uno, ci finisco già a letto, mi stupirei e sarei molto più a disagio se chiedesse la mia mano in ginocchio che non se mi proponesse di farsi scopare da altri.

Io avrei risposto con una battuta sarcastica delle mie solite preparate apposta per dribblare queste frecciatine, e avrei rimandato a eventuali seconde e terze e soprattutto quarte uscite elucubrazioni su rapporti "seri" o addirittura esclusivi.

L'aver superato in trent'anni poi non capisco cosa c'entra. A 30 anni i gay sono più scoppiati, scoperecci e adolescenziali che a venti. Riguardati tutto sex and the city da cima a fondo.

Baci.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Vabbè, la prima volta che vi vedete, si scopa. Avrà pensato che tu non ti facessi problemi a fare giochetti a tre non impegnativi. La promiscuità sessuale non significa non passionalità ai massimi livelli. Alcuni amatori promiscui per le loro arti amatorie e carica passionale possono eguagliare rapporti sessuali di anni, del tipo di quelli che si hanno con il proprio moroso, o essere anche superiori, perché magari la cosa che si condivide col partner è solo un buon feeling intellettuale, ma si va avanti a sesso intercrurale una volta al mese. In quei casi, ci si domanderebbe quasi come sia possibile tutta quell'intesa. Quasi fosse una persona conosciuta in una vita passata. Capita.

Poi rivelare le proprie fantasie erotiche più spinte ad uno conosciuto da poco, ci sta. Il problema, e in questo forum abbiamo avuto esempi, è quando queste fantasie vengono rivelate a partner monogamici di lunga durata.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente dirlo al primo incontro è stata una buona idea.

 

C'è una cosa che però i Passivi di tutto il mondo dovrebbero capire:

la fantasia di far scopare la moglie da altri è una cosa da etero.

 

La mia reazione tipica quando un ragazzo mi chiede "Mi faresti scopare dai tuoi amici?"

è semplicemente: "E tu mi faresti scopare i tuoi amici?"

a cui segui generalmente una reazione piccata, gelosa e piuttosto isterica.

 

In ogni caso è la risposta che consiglio.

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente è una fantasia statisticamente femminile, cioè

tipica delle donne, il punto sarebbe "delle donne in coppia"

rappresentando una forma di trasgressione partecipata.

 

Direi che - al di là della descrizione - sia stato un buon rapporto

sessuale e lui sia abbastanza disinibito nel suo ruolo, perchè

l'alternativa voyeristica: mi piacerebbe vederti scopare Tizio o

Caio a mia esperienza denota una sessualità meno spontanea

( sarà forse più maschile, statisticamente o culturalmente, ma è

latamente oppositiva )

 

Il modo migliore per stabilire una intimità sentimentale, non è certo

quello di mettersi a parlare di fantasie sessuali e perversioni. Quando

lo si fa ( a dire il vero nel racconto c'è un uso dell'impersonale: "si comincia

a parlare di" che in Toscana implicherebbe un "noi", ma mancano le fantasie

di locoemotivo ) lo si fa per mettere una distanza, fra sé stessi e l'esperienza

sessuale appena consumata

 

E' anche vero che dopo dell'ottimo sesso fra sconosciuti o quasi, scaricata

la tensione sessuale, spesso si piomba in una sorta di imbarazzo inspiegabile

( se il rapporto sessuale è scadente l'imbarazzo si spiega da solo, ma per assurdo

ce la si può cavare con l'ironia e l'auto ironia ) che genera discorsi i più inappropriati

 

Se il discorso si è spinto fino alla proposta esplicita di un rapporto a tre, non lo si capisce;

non si capisce cioè se è una fantasia "ponte" per una proposta esplicita, nel qual caso

non solo si mette una distanza, ma ovviamente si preclude ad ogni possibile coinvolgimento

sul piano sentimentale, cioè è proprio una chiusura sul piano sentimentale.

Link to comment
Share on other sites

 

Ma davvero voi gay cambiate partner amoroso-sessuale così di frequente? Eppure nello stereotipo comune la sensibilità e i sentimenti dovrebbero contraddistinguervi.

 

Insaziabilità omosessuale :D

 

 

 

Fatemi leggere qualche vostra opinione e quindi vi esporrò le mie.

 

Sicuramente in quel momento ti si rizza tutto! Magari aspetti qualche frase dolce alla Edward Cullen e invece ti ritrovi il Bello e Dannato di turno che ti folgora con l'ultima cosa che vorresti sentire. :D

Che dirti, non esiste una forma eticamente e moralmente giusta/perfetta di una relazione. Solo il fatto che ti stai domandando che ne sarà di questa storia è già un sintomo che condividi poco. Non condividere significa non essere d'accordo ma questo non cambia l'opinione che si ha dell'altra persona, anzi serve per mettere un freno ad eventuali viaggioni sentimentali disastrosi.

Bada bene che scendere a compromessi o scegliere situazioni incondivisibili è una delle cose più autolesioniste che si possa fare. Puoi sempre domandargli con tutta sincerità se li piacciono esclusivamente relazioni di sesso o se è ache propenso ad una relazione stabile....alla quale risposta io non crederei a prescindere, ma questa è un altra storia :D

Link to comment
Share on other sites

Credo che stia cercando un fidanzatino che sia favorevole alla coppia aperta, almeno te l'ha detto subito. Ma tu cos'hai risposto? E, soprattutto, la tua risposta, presumo, negativa che emozioni ha suscitato?

Magari sto qua prima stava assieme ad un tizio che voleva venisse scopato da tutti e te l'ha chiesto per assicurarsi che tu non sia così...ma mi pare un po' troppo lontana come ipotesi.

Link to comment
Share on other sites

Espongo.

 

La cosa che mi ha lasciato perplesso e basito è stata la pessima scelta dei tempi: il momento del "per ritrovare dopo l'amore le carezze dell'amore" è uno dei più delicati in assoluto, perché una scopata capita con chiunque e in qualunque momento ma è quell'istante lì che determina tutto il resto. 

Io non mi aspettavo nulla. Non volevo che mi chiedesse la mano né che mi dicesse: "Ora vestiti e vattene", però... non so, ha stonato. Ha stonato pesantemente. Siamo lì a mischiare i nostri corpi e tu, in quel frangente di fortissima intimità, metti in mezzo figure "altre".

Queste sono cose che mi deludono.

 

I dettagli li discuto nel post successivo, in cui vi rispondo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

è quell'istante lì che determina tutto il resto.

 

Beh no scusami, non so cosa dirai poi...ma questo consegue al fatto che avete

fatto sesso al primo appuntamento

 

Cioè se io corteggio Scunit per tre settimane, non è quel momento lì che

determina tutto il resto

 

Lo diventa nel tuo caso, come è capitato a tutti noi, perchè siamo finiti

a letto subito senza neanche chiarire il perchè ed il percome

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma non ho capito nulla..

Più chiaro di così, rischiavo un ban per pornografia :D

 

credo che emotivoloco voglia una relazione intima, candida e monogama..

No, Zaf, non necessariamente.

 

Che legame hai con lui? Che legame vorresti da lui?

[...]

Fossi in te non riuscirei a continuare, perché sarei condizionato dall'ombra degli altri ragazzi che il partner desidererebbe, di cui godrebbe.

Non ho alcun legame, e probabilmente (a giudicare dalla proposta) non lo vuole nemmeno lui.

Io continuerò a vederlo, perché la sua promiscuità la conoscevo già: solamente, spero di vederlo da solo a sola.

 

A ogni modo, non è possibile ti abbia posto una simile domanda cercando di capire cosa cerchi, e forse sperando di sentirti dire: "col cazzo, ti sbatto solo io"?

Possibile, tutto è possibile. Mi sembra alquanto perverso ma non lo escluderei, anche se non ci avevo pensato.

 

Di sicuro sentire una cosa del genere, in un momento simile, mi stupirebbe non poco. [...] Perché chiederlo se ancora non si è vincolati ?

Quel che mi domando anch'io: che bisogno c'è?

 

Ma davvero voi gay cambiate partner amoroso-sessuale così di frequente? Eppure nello stereotipo comune la sensibilità e i sentimenti dovrebbero contraddistinguervi.

Noi froci siamo la nemesi di voialtri comuni e noiosi normali.

Ecco perché ci invidiate.

 

la mia risposta sarebbe no,sempre e comunque,in una relazione escludo di poter stare in coppia aperta,gli scopamici non mi interessano

A me non è finora capitata l'eventualità di una relazione aperta: istintivamente concordo in pieno con la tua chiusura totale, ma poi non saprei.

 

E' probabile che Ti abbia messo alla prova.

Non è da escludere, caro Capricorno, ma non avrebbe senso: è la prima volta che ci vediamo e già vuoi saggiare intenzioni e intuizioni?

Sarebbe un po' come chiedere di sposarci.

 

Dalla lettura mi sebra che Loco non avesse compreso che la cosa fosse così esclusiva da doversi porre problemi a frequentare altri.

Alcuni passivi subito dopo il sesso hanno l'esigenza di fare i sentimentali e mettere alla prova il patner.

Tranquilli é solo esigenza post orgasmo tipo sigaretta.

Loco è famoso per non capire mai un sacco di cose, Demò :D Ed è per questo che continua a partecipare attivamente alla vita del forum :D

 

Mh, di solito ci sono due momenti in cui si parla di fantasie sessuali.

Dopo un certo periodo di frequentazione, quando la situazione sentimentale è chiara e si vogliono sperimentare nuovi giochi.

 La prima volta che ci si vede, quando si vuol sperimentare e basta con uno sconosciuto, e se ne saggia la disponibilità.

Forse hai ragione tu.

 

Che liquidi ? :afraid:

E perchè lui è decisamente piu sporco di te ? :afraid: :afraid:

Non appena cresci abbastanza, caro Blondino, ti spiego un sacco di cose ;)

 

Se è un ragazzo beccato in una chat con cui ti sei incontrato, vi siete visti e piaciuti, lo hai portato su a casa tua (o tu sei andato da lui poco importa) e ci hai fatto sesso da una botta e via, senza implicazioni sentimentali, ci può anche stare che uno ti proponga di rivedersi per farlo a tre con un altro; è successo qualche rara volta anche a me. 

Mmmmmmmmmmmmmmmh... Quindi non è una cosa così assurda. Okay.

 

L'aver superato in trent'anni poi non capisco cosa c'entra. A 30 anni i gay sono più scoppiati, scoperecci e adolescenziali che a venti. Riguardati tutto sex and the city da cima a fondo.

Baci.

A parte che Sex and the city è roba da femmine e da finocchi, e noi uomini veri nonché maschi notevolmente evoluti preferiamo The Big Bang Theory.

Quell'accenno ai trent'anni, oltre ad essere funzionale per informare i lettori sulle nostre età, serviva ad evidenziare come chi scriva non sia proprio un novellino né uno sprovveduto alle primissime armi e a sottolineare, di conseguenza, quanto possa essere stato turbato da quella domanda.

 

Poi rivelare le proprie fantasie erotiche più spinte ad uno conosciuto da poco, ci sta. 

No, su questo non concordo. Ci sta se lo richiede il momento ma in una situazione di intima rilassatezza, come la nostra, mi è sembrata un po' come i proverbiali cavoli a merenda.

 

Posso dirti un pensiero un po' OT? Dovresti cominciare a scrivere qualcosa di tua mano in Racconti Erotici. :D

L'espressione "di tua mano" vicino alle parole "Racconti Erotici" è forse uno degli accostamenti freudiani più azzeccati, tesoro mio  :haha:  :haha:  :haha: 

 

C'è una cosa che però i Passivi di tutto il mondo dovrebbero capire:

la fantasia di far scopare la moglie da altri è una cosa da etero.

 

La mia reazione tipica quando un ragazzo mi chiede "Mi faresti scopare dai tuoi amici?"

è semplicemente: "E tu mi faresti scopare i tuoi amici?"

a cui segui generalmente una reazione piccata, gelosa e piuttosto isterica.

La tua risposta mi piace, anche perché il tizio mi ha proposto 'sta roba ma poi si è scagliato con folle gelosia verso le mie (peraltro inesistenti) frequentazioni a lui contemporanee.

 

Direi che - al di là della descrizione - sia stato un buon rapporto sessuale

[...]

Il modo migliore per stabilire una intimità sentimentale, non è certo quello di mettersi a parlare di fantasie sessuali e perversioni.

[...]

E' anche vero che dopo dell'ottimo sesso fra sconosciuti o quasi, scaricata la tensione sessuale, spesso si piomba in una sorta di imbarazzo inspiegabile

[...]

Se il discorso si è spinto fino alla proposta esplicita di un rapporto a tre, non lo si capisce;

non si capisce cioè se è una fantasia "ponte" per una proposta esplicita, nel qual caso

non solo si mette una distanza, ma ovviamente si preclude ad ogni possibile coinvolgimento

sul piano sentimentale, cioè è proprio una chiusura sul piano sentimentale.

E' stato un ottimo rapporto sessuale. Un rapporto come piace a me, con un passivo estremamente ricettivo (non solo in quel senso) e appagante (anche se ogni tanto si lasciava scivolare un po' troppo nei cliché).

L'imbarazzo inspiegabile non era il nostro caso. Almeno, non il mio.

L'effetto che ha sortito, infatti è stato quello di farmi perdere ogni interesse che avesse in prospettiva quello sviluppo là. Quando lo rivedrò (perché lo rivedrò, poco ma sicuro), saprò che le cose possono procedere in un solo verso.

 

Sicuramente in quel momento ti si rizza tutto! 

Al contrario: fosse stata fatta in frangenti meno opportuni, quella domanda avrebbe potuto ammosciare i miei argomenti migliori :D

 

Magari sto qua prima stava assieme ad un tizio che voleva venisse scopato da tutti e te l'ha chiesto per assicurarsi che tu non sia così...ma mi pare un po' troppo lontana come ipotesi.

Esatto: la vedo molto, molto, molto, molto lontana anch'io.

Link to comment
Share on other sites

L'espressione "di tua mano" vicino alle parole "Racconti Erotici" è forse uno degli accostamenti freudiani più azzeccati, tesoro mio  :haha:  :haha:  :haha: 

Mentre rispondevo stavo scrivendo "di tuo pugno", ma ho virato per non portela così aggratis sul vassoio d'argento... A quanto pare è stata fatica sprecata :(

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi ha lasciato perplesso e basito è stata la pessima scelta dei tempi: il momento del "per ritrovare dopo l'amore le carezze dell'amore" è uno dei più delicati in assoluto, perché una scopata capita con chiunque e in qualunque momento ma è quell'istante lì che determina tutto il resto.

 

Si chiama "le petit mort" (la piccola morte), ovvero il momento subito dopo dell'orgasmo, che a parer mio determina la qualità di un rapporto. Mi spiego meglio. Una volta che la voglia sessuale viene soddisfatta, le persone espongono il loro lato più sincero nei tuoi confronti, cioè "mi va di stare con te" oppure "bhe si è fatto tardi, devo andare" :D

Con questo voglio dirti di pensare bene ciò che ti ha detto, potrebbe davvero averti detto la verità.

 

 

 

 

Al contrario: fosse stata fatta in frangenti meno opportuni, quella domanda avrebbe potuto ammosciare i miei argomenti migliori

 

Intendevo ammosciare appunto, mi sono espresso male :)):

 

 

 

 

Noi froci siamo la nemesi di voialtri comuni e noiosi normali. Ecco perché ci invidiate.

 

Scusa ma questa vince proprio tutto :D :D

Edited by Calien
Link to comment
Share on other sites

Io sarei contento, per il fatto di aver rimorchiato un bel trentenne

averlo fatto venire due volte ed avergli smosso un interesse sessuale

così forte ed essergli assai piaciuto etc

 

Dopodichè è chiaro che dopo un one shot di sesso torrido diventa decisivo

il dopo, come d'altronde dopo tre settimane di corteggiamento essendoci già

una intimità non è così scontato che il primo rapporto sessuale sia "torrido"

perchè l'approccio è di tipo diverso ( eventualmente come diceva Sampei si

recupera la dimensione solo erotico-sessuale a rapporto definito )

 

Pretendere di voler un "super passivo" smaliziato, e poi che lo sia solo per noi

fin dal primo appuntamento mi sembra francamente una pretesa eccessiva ed

anche il fatto di giudicare un rapporto sessuale attraverso il criterio massimo-piacere

ma con scivolamenti nel clichè, non è un modo per mettere una distanza?

 

Lo avrà fatto lui, ma lo stai facendo pure tu...magari perchè ti ha deluso in questa

considerazione "sessuale" o solo "sessuale" della tua persona

Link to comment
Share on other sites

forse te l'ho già detto (anzi, te l'ho detto sicuro), considera in che contesto e per quali fini hai beccato il tizio, c'è poco da stupirsi, non divresti stupirti di niente.

Link to comment
Share on other sites

 

 

anche se ogni tanto si lasciava scivolare un po' troppo nei cliché

Sì chiamano passivi da talk-show. Non si rendono conto di sortire effetti comicamente controproducenti.

 

 

 

L'effetto che ha sortito, infatti è stato quello di farmi perdere ogni interesse che avesse in prospettiva quello sviluppo là

 

Loco non ti crucciare più di tanto, hai semplicemente sperimentato il classico CRAC mentale che si verifica quando gli effluvi deliziosi che esala il procedere - fin lì indisturbato - della conoscenza di una persona vengono brutalmente accoppati da una bella falciata di realtà.

 

Un po' come quando tempo fa stavo riaccompagnando a casa un bel fanciullotto carino e tenerello e nella gentil conversazione il bambolo mi confida malizioso che qualche volta in passato così tanto per sperimentare ha sniffato coca. CRAC

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...