Jump to content

Buonasera a tutti :D


federicasupertramp

Recommended Posts

federicasupertramp

Buonasera a tutti :) io sono Federica, ho 18 e scrivo da un paesino vicino Milano.Sono qualificata triennalmente come operatrice sociale, amo l' arte in tutte le sue sfumature,il cinema e chiaramente la musica. Non ho ancora fatto un ampio outing, ma ci sto lavorando, dopo che tutti i miei "amici" mi hanno voltato le spalle venendo a sapere della mia omosessualità. La mia famiglia è stata l' unica a starmi vicina. Sto da un anno circa con la mia bellissima ragazza che purtroppo adesso vive a piu di mille km di distanza.

Sono qui perchè ho deciso di attivarmi apertamente in manifestazioni/iniziative ecc contro l' omofobia e a tema,ovviamente,lgbt.

Mi sento fiera di sentirmi una persona libera e senza pre giudizi.

Dopo avervi annoiati a morte con la presentazione, scappo a leggere il forum. A presto! :)

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivata!

 

tutti i miei "amici" mi hanno voltato le spalle venendo a sapere della mia omosessualità.

Be', questo è brutto davvero.

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivata!

 

Be', questo è brutto davvero.

sarà brutto, ma soltanto così capisci chi ti è davvero amico. penso che un pò tutti hanno fatto questa scrematura di amici nel momento del proprio coming out, giusto? io ne avrò persi due/tre, ma chissene frega, vuol dire che non erano davvero miei amici!!! comunque benvenuta ^^

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Benvenuta sis!

Ormai l'hai capito anche tu, certi amici meglio perderli che trovarli B)

Ti sei tolta un grosso grasso fardello d'ignoranza da dosso.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...