Jump to content

The 100


Polla90

Recommended Posts

Beh chi conosce the 100 la nuova serie su netflix? Sono già alla seconda stagione e ormai ci sono entrata in fissa.. ma è un scemenza spaziale xD

Secondo voi? C'è qualche appassionato?

Link to comment
Share on other sites

Ho giusto guardato la puntata pilota (prima serie) ieri sera... 

e l'ho abbandonata. 
Mi sa tanto di quelle serie sul tipo di Lost.. buoni e cattivi in una foresta radioattiva che poi stenterà ad arrivare a una fine. 

Bah.

Link to comment
Share on other sites

Beh chi conosce the 100 la nuova serie su netflix? Sono già alla seconda stagione e ormai ci sono entrata in fissa.. ma è un scemenza spaziale xD

Secondo voi? C'è qualche appassionato?

Cosè sta storia della scemenza? Attenta a quel che diciamo signorina, anche perchè dici gia di essere alla seconda serie e di esserne una appassionata, quindi non chiamiamola scemenza.

Intro con pericolo di spoiler: The 100 è un post apocalittico, in cui etica politica e scuola di sopravvivenza si combinano in un connubbio magico e perfetto, dopo un attacco nuclare alcuni abitanti della terra spostano le proprie vita su un arca che viaggia nello spazio, queste persone vivono una situazione politica sull'arca molto particolare, le risorse scarsissime portano ad un governo dispotico. Il loro governante "thelonius" decide un giorno  di mandare 100 giovani ragazzi, detenuti a vario titolo a volte anche per reati bagatellari in una missione suicida per vedere se c'è vita sulla terra.

Vedetelo, è molto carino.

Link to comment
Share on other sites

Io ho finito entrambe le stagioni a giugno, è bella ed appassionante anche se spesso ci sono momenti che non hanno alcun senso.

Poi c'è Lincoln che è figo

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cosè sta storia della scemenza? Attenta a quel che diciamo signorina, anche perchè dici gia di essere alla seconda serie e di esserne una appassionata, quindi non chiamiamola scemenza.

Vabbè si fa per dire.. se si guarda solo il primo episodio chiunque penserebbe a una serie simile a lost.. ma ora che ho visto anche la seconda stagione è palese che mi piace abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

dopo un attacco nuclare alcuni abitanti della terra spostano le proprie vita su un arca che viaggia nello spazio, queste persone vivono una situazione politica sull'arca molto particolare, le risorse scarsissime portano ad un governo dispotico. Il loro governante "thelonius" decide un giorno  di mandare 100 giovani ragazzi, detenuti a vario titolo a volte anche per reati bagatellari in una missione suicida per vedere se c'è vita sulla terra.

Effettivamente, una trama così non può che incuriosirmi.

Appena libero qualche giga sul pc, lo rimedio.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi son fatto fuori le due stagioni in 3 giorni solo per arrivare al bacio lesbo della CLEXA. 

Sono completamente fottuto da quella coppia. Amen. 

 

Però è un telefilm che lascia molto a desiderare, insomma, vorrei veder morti 3/4 dei personaggi. E sono stato ancora di manica larga perché se affermassi che vorrei vedere vivi solo i Terrestri non sarei per nulla bugiardo XD 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...