Jump to content

Mi sono innamorata di un uomo gay


Anna32

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum per avere una vostra opinione, un vostro consiglio. Ho conosciuto una persona, molto più grande di me, su un social. Essendo una persona piuttosto conosciuta mi sono fidata, abbiamo iniziato a scambiarci messaggi, lui era insistente, dopo circa 2 mesi di conoscenza virtuale, ci siamo visti di persona. Fin da subito mi è sembrato strano, diverso dagli altri, e forse è stato proprio questo a piacermi, a legarmi sempre di più a lui. Carinissimo al telefono, più messaggi al giorno, ma quando ci vedevamo era distaccato, non voleva toccarmi, e se lo faceva, chiudeva gli occhi; per una donna come me, che ha sempre avuto molti corteggiatori, era incomprensibile un atteggiamento del genere. Provavo tanta frustrazione, ma nulla, non riuscivo e non riesco, neanche adesso, a fare a meno di lui. Ho chiesto più volte spiegazioni, e lui tergiversava sempre. Presa da mille dubbi, ho chiesto informazioni, e mi è stato detto che, in realtà, lui è gay, è addirittura sposato (lui me lo aveva nascosto), per copertura. Gli ho subito chiesto se era vero, e lui ha sempre negato ed io ovviamente ho creduto a lui; sono persino arrivata a pensare che se non mi voleva forse la colpa era mia, ero io ad essere sbagliata. E così è andata avanti per mesi, messaggi, telefonate e ogni tanto ci vedevamo nel suo ufficio. Qualche abbraccio, un bacio freddo, e incontri sempre molto brevi. Dopo più di un anno, ha confessato tutto, dicendo che è gay, ma che mi vuole bene, che ci tiene a me, che vuole avermi come amica "speciale", magari vedermi ogni tanto; pochi giorni fa ho saputo che la moglie lo ha lasciato. Io non so cosa fare, purtroppo per me è diventato peggio di una droga, se non lo sento sto male. Non ci vediamo da settembre ma continuiamo a sentirci ogni giorno. Ne sono innamorata, vorrei averlo per me, ma so che è solo mera illusione. So che mi ha ingannata per tanto tempo, ma non riesco a togliermelo dalla testa. Cosa mi consigliate di fare? 

Link to comment
Share on other sites

dipende da come sei tu, se per riesci a fartene una ragione ed a frequentarlo da amica, mantieni i contatti, altrimenti non è che ci sia nulla da fare, è gay, e a quanto pare sembra non essere del tutto apposto con se stesso.

 

Il tuo attaccamento morboso potrebbe causargli ancora più scompenso, non lo attrai sessualmente/sentimentalmente, e questo potrebbe portarlo a sentirsi in dovere di DOVERTI "amare", non sviluppando appieno così la sua sessualità

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente il fatto che lui sia gay

non mi sembra il problema principale.

 

Sembra che lui ti abbia corteggiato

per avere una nuova copertura dopo che la moglie lo ha lasciato.

 

In ogni caso non c'è nulla di male nell'essere una "amica speciale" di un gay,

ma solo a patto che tu frequenti altri uomini e declini ogni suo tentativo

di trasformare la vostra amicizia in una nuova "copertura eterosessuale".

Link to comment
Share on other sites

Il grande problema è che non riesco a frequentare nessuno, penso solo ed esclusivamente a lui.

Mi dico, basta, non posso continuare così, ma ogni volta che lo sento, sono felice...vado avanti così. 

I suoi atteggiamenti mi spiazzano, al telefono dice che mi vuole, mi desidera, poi ci vediamo (molto raramente) e finisce sempre allo stesso modo. 

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo soffre di un narcisismo piuttosto vistoso.

Fino a che non ti passerà la cotta (non troverai un altro)

i nostri consigli non saranno risolutivi.

Link to comment
Share on other sites

Macché gay, se ha avuto una moglie è bisessuale.

 

rieccoti sulla teoria del bisessualismo. penso che chiunque o quasi, sia allergico al cacao abbia assaggiato almeno una volta il cioccolato, ma questo non significa che non sono allergici u.u

 

 

Il grande problema è che non riesco a frequentare nessuno, penso solo ed esclusivamente a lui.

Mi dico, basta, non posso continuare così, ma ogni volta che lo sento, sono felice...vado avanti così. 

I suoi atteggiamenti mi spiazzano, al telefono dice che mi vuole, mi desidera, poi ci vediamo (molto raramente) e finisce sempre allo stesso modo. 

 

quando ti vede, ti vede, sei donna, penso ne abbia già avuto abbastanza con la sua ex moglie (di vedere vagine)

 

Per il resto concordo con Almadel, pensa molto a se stesso ed a come nascondersi ma non ci riesce

Link to comment
Share on other sites

rieccoti sulla teoria del bisessualismo. penso che chiunque o quasi, sia allergico al cacao abbia assaggiato almeno una volta il cioccolato, ma questo non significa che non sono allergici u.u

 

I gay non vanno con le donne, e se ci vanno non hanno successo e capita una volta.

Link to comment
Share on other sites

I gay non vanno con le donne, e se ci vanno non hanno successo e capita una volta.

 

si sta nascondendo, omofobia interiorizzata? è considerata una malattia dall'OMS lo sai vero?

Edited by AAL
Link to comment
Share on other sites

sta 'storia è proprio incredibile.

Un uomo gay, sposato (e fin qui non mi stupisco tanto), decide di incontrare una ragazza molto più piccola di lui su un social per un ' amicizia?

Link to comment
Share on other sites

Ha nascosto per più di un anno, anzi, per assurdo, sparlava di terzi e mi ripeteva di non essere "finocchio".

Faceva di tutto per nasconderlo, a parole ovviamente, i fatti lo smentivano grandemente. 

La moglie lo ha lasciato da poco e lui mi ha confessato di essere gay ma di essere comunque attratto da me e di volermi come amica.

Nemmeno io so come ho fatto ad innamorarmi di lui, sarò sbagliata, sarò stupida. Non so come uscirne, e la cosa mi fa soffrire molto. 

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, se è vero quello che scrivi, è un mitomane e va ignorato. Della serie : taglia i ponti.

Del resto, meriti di più.

 

Mi continua a sfuggire il motivo per cui un gay dovrebbe agire così; se aveva bisogno di confidarsi e di affetto lo avrebbe trovato in modi meno cavillosi, non scegliendo ancora una volta la strada dell'eterosessualità, che è alla base del fallimento del suo matrimonio.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, se è vero quello che scrivi, è un mitomane e va ignorato. Della serie : taglia i ponti.

Del resto, meriti di più.

 

Mi continua a sfuggire il motivo per cui un gay dovrebbe agire così; se aveva bisogno di confidarsi e di affetto lo avrebbe trovato in modi meno cavillosi, non scegliendo ancora una volta la strada dell'eterosessualità, che è alla base del fallimento del suo matrimonio.

 

Aveva ed ha bisogno di coperture, temo mi stia solo usando. 

Link to comment
Share on other sites

Io pensavo di essere diventato solo gay in realta mi piacciono ancora le donne e molto quindi dovrei essere bisex ma queste definizioni sono arbritarie se uno fa sesso per anni con le donne puo' anche andare con gli uomini ma la patatina gli piace sempre . Io mi farei delle menate a mettermi con una donna se poi so che sfogherei anche con uomini . Preferirei dire sono gay e chiudere li come fa il tuo amico . Secondo me gli piaci ma a lui piace andare anche con gli.uomini e per rispetto si comporta cosi , non lo avrai mai tutto per te comunque !!!! .

Link to comment
Share on other sites

Io pensavo di essere diventato solo gay in realta mi piacciono ancora le donne e molto quindi dovrei essere bisex ma queste definizioni sono arbritarie se uno fa sesso per anni con le donne puo' anche andare con gli uomini ma la patatina gli piace sempre . Io mi farei delle menate a mettermi con una donna se poi so che sfogherei anche con uomini . Preferirei dire sono gay e chiudere li come fa il tuo amico . Secondo me gli piaci ma a lui piace andare anche con gli.uomini e per rispetto si comporta cosi , non lo avrai mai tutto per te comunque !!!! .

Lui va solo con gli uomini. Si è sposato per copertura e con un accordo preciso. Adesso la moglie lo ha lasciato ed ha una vita normale con un altro. Non è rispetto, credo sia solo egoismo, sa che tengo a lui e che gli voglio bene, beh se ne approfitta. 

Link to comment
Share on other sites

Lui va solo con gli uomini. Si è sposato per copertura e con un accordo preciso. Adesso la moglie lo ha lasciato ed ha una vita normale con un altro. Non è rispetto, credo sia solo egoismo, sa che tengo a lui e che gli voglio bene, beh se ne approfitta. 

 avevi omesso l'accordo con l'ex moglie, adesso si chiarisce sempre più la vicenda, mi spiace ma la tua tesi trova sempre più fondamento, ti vuole usare

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che sparlava di altri gay o presunti ?.

Si, ne parlava male, e faceva anche battute spiacevoli quando io chiedevo spiegazioni per il fatto che rifiutava o per lo meno aveva grosse difficoltà nell'avere un contatto fisico con me, diceva che era stanco, stressato, e sempre la frase: " chiunque si invaghirebbe di te, per la tua bellezza, ed io non sono mica finocchio. Sono solo stanco". 

Link to comment
Share on other sites

Macché gay, se ha avuto una moglie è bisessuale.

Mai sentito parlare di gay repressi?

C'è chi arriva pure a sposare una donna.

 

La questione è una sola.

Lui è gay, non ti potrà mai dare ciò che vuoi.

Come già detto, o ti fai bastare l'amicizia (senza andare oltre) o lascialo stare.

Link to comment
Share on other sites

Come ti han ampiamente suggerito, cerca una copertura e quindi un salvaimmagine da adoperare nel quotidiano.

Ora, fermo restando che penso tu sia sufficientemente sveglia da comprendere cosa significhi rappresentare una copertura, sta a te ed al tuo buon senso valutare cosa sia meglio fare, per te.

Pensi di poter sopportare d'esser per lui un salvaimmagine, a cui sicuramente vorrà bene ma che mai potra' assecondare ciò che vorresti tu?

In caso la risposta fosse sì, continua pure e tanta felicità: in caso contrario, non aver remore nel mandare tutto al diablo. 

E non credo sia sano nemmeno sperare di poter ottenere, col tempo, un suo avvicinamento nei tuoi confronti: proprio nah

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ha nascosto per più di un anno

 

Immagino dunque che per più di un anno non hai potuto fare sesso con nessuno. Direi che questo psicopatico ti ha già abbastanza fatto del male, non permetterlo più, ribellati,sei una trentaduenne, hai diritto ad un uomo con cui fare sesso e che eventuamente ti ami.

Link to comment
Share on other sites

Immagino dunque che per più di un anno non hai potuto fare sesso con nessuno. Direi che questo psicopatico ti ha già abbastanza fatto del male, non permetterlo più, ribellati,sei una trentaduenne, hai diritto ad un uomo con cui fare sesso e che eventuamente ti ami.

No, non ho voluto avere vicino nessun altro, ho aspettato solo lui, invano. Quando cercavo di allontanarmi lui tornava sempre, sempre presente "virtualmente", ero e sono felice quando lo sento ma quando ci vedevamo, beh, era uno strazio per me. Quando mi toccava non mi guardava neanche, mi evitava. 

Link to comment
Share on other sites

Che tortura, mi spiace tanto, però devi riflettere sul fatto che se anche lui era un cazzo di represso manipolatore, ha trovato terreno fertile. Quali tue insicurezze, quali tuoi punti deboli, quali tue paure, desideri, mancanze, aspettative sono state tirate in ballo dalla situazione che si è creata per ridurti schiava di un'infatuazione platonica rivolta verso il nulla totale?

 

In parole povere... da cosa fuggivi per cadere laggiù?

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Sembri in balia di lui nonostante ti abbia fatto del male. Più che altro questo atteggiamento mette in luce come sei disposta a sacrificarti per una persona che non ti può dare niente, quanto poco ti vuoi bene! In un rapporto bisogna dare ed anche ricevere.

Link to comment
Share on other sites

Che tortura, mi spiace tanto, però devi riflettere sul fatto che se anche lui era un cazzo di represso manipolatore, ha trovato terreno fertile. Quali tue insicurezze, quali tuoi punti deboli, quali tue paure, desideri, mancanze, aspettative sono state tirate in ballo dalla situazione che si è creata per ridurti schiava di un'infatuazione platonica rivolta verso il nulla totale?

 

In parole povere... da cosa fuggivi per cadere laggiù?

ha trovato terreno molto fertile lui e lo sa bene. Sono molto insicura, il mio è stato un passato difficile. Lui lo sa, lo sa benissimo. Mi sono fidata, mi sono confidata. E non riesco più ad uscirne. Prima di confessare che era vero, che era gay, ne ho passate davvero tante. Lui odia le donne, cerca sempre di umiliarle. Ma nulla, non sono riuscita a staccarmi. 

Link to comment
Share on other sites

Potete fare shopping insieme, i gay hanno buon gusto solitamente.

Spettegolare di sesso e di maschioni senza sentirti giudicata o malvista

come accadrebbe in un gineceo, scambiarvi le ricette dei dolci

Aspe..ti manca andare assieme dal parrucchiere, partecipare al concerto di Adele e vedere sul divano  Grey's Anatomy (con cioccolata calda annessa)

 

W i luoghi comuni sui gay!!

 

PS, con simpatia :gamer:  :gamer:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...