Jump to content

Giornata mondiale contro l'AIDS


Andrea95

Recommended Posts

Oggi per la giornata mondiale alla lotta contro l'AIDS è stata creata una petizione atta ad abbassare il prezzo dei preservativi per il cosumatore finale (andando ad abbassare l'iva dal 22% al 4% come tutti i farmaci tra l'altro (che stanno massimo al 10%), ma sopratutto come nel resto dell'europa) in modo da aiutare chi magari è più giovane o comunque non ha chissà quanti soldi da spendere su una cosa che però è fondamentale!

 

 

Io ho già firmato, chi vuole farlo può andare qui per firmare o per leggere tutti i dettagli: :)):

https://www.change.org/p/abbassiamo-l-iva-sui-preservativi-worldaidsday-bealorenzin?recruiter=60245802&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_twitter_responsive&rp_sharecordion_checklist=control

 

Se vi va scrivete cosa ne pensate :)):

 

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Condivido, io che sono paranoico per il sesso anale uso gli akuel massima protezione che acquisto rigorosamente in farmacia, costano in pratica 1 euro l'uno una follia, per fortuna lavoro ma se fossi uno studente avrei davvero difficoltà a proteggermi.

 

Credo comunque che non sia sufficiente, per battere l'hiv serve tornare a fare informazione sulle tv (e soprattutto bisognerebbe farlo a scuola) sui rischi legati al sesso non sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Condivido anche  io  ;  il preservativo sempre  e sempre massima  protezione  e cautela verso noi stessi e il propio compagno  ; oggi leggevo  in internet  che  l' 80 %  dei giovani non usa il preservativo e grave  usatelo sempre  .

Link to comment
Share on other sites

Condivido, io che sono paranoico per il sesso anale uso gli akuel massima protezione che acquisto rigorosamente in farmacia, costano in pratica 1 euro l'uno una follia, per fortuna lavoro ma se fossi uno studente avrei davvero difficoltà a proteggermi.

 

Credo comunque che non sia sufficiente, per battere l'hiv serve tornare a fare informazione sulle tv (e soprattutto bisognerebbe farlo a scuola) sui rischi legati al sesso non sicuro.

 

Concordo, la prima salvaguardia contro l'hiv è la prevenzione tramite informazione! :) Che dovrebbe essere fatta come hai scritto sin da giovani dentro le scuole (che alla fine i ragazzini adesso iniziano a farlo allegramente già alle medie quindi...)

 

Comunque anch'io sono abbastanza paranoico ahahah mi compro quei test da fare a casa e controllo 2-3 volte all'anno XD all'ospedale sinceramente mi scoccierebbe un po andarci quindi preferisco fare da solo...

 

Condivido anche  io  ;  il preservativo sempre  e sempre massima  protezione  e cautela verso noi stessi e il propio compagno  ; oggi leggevo  in internet  che  l' 80 %  dei giovani non usa il preservativo e grave  usatelo sempre  .

 

Miseria, l'80% è veramente una follia...assurdo veramente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...