Jump to content

Eccomi qui


blue79

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Sono Mario, 36 anni, profondo Sud.

 

Mi sono "scoperto" all'età di 28 anni, dopo qualche storiella adolescenziale (si perchè mi ritengo abbastanza immaturo per i miei 36 anni e sto facendo ora quel che mi sono perso negli anni in cui non ero me stesso), ho avuto una lunga storia finita a Settembre.

 

Da quando sono stato mollato sono caduto in depressione, e questo malessere ha fatto si che facessi cadere l'ultimo tabù che mi restava per poter vivere tranquillo: ho detto di me a casa. E seppure non mi abbia restituito la serenità, mi fa stare meglio non dover più mentire.

 

Mi imbatto quotidianamente, da 2 settimane circa, nello squallore di Grindr e Romeo (dove tra l'altre le facce che girano, almeno nella realtà della mia città, sono sempre le stesse) e ogni volta mi risulta impossibile non pensare a quel che avevo e che ho perso.

 

Che Dio me la mandi buona...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e buona fortuna nella tua ricerca dell'amore. Non guardarti più indietro ma vai sempre avanti.. quel che è stato lascia che sia solo un bellissimo ricordo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...