Jump to content

[Zafkiel] i miei CO.


Tyrael

Recommended Posts

Ma che bello il CO con la sorella!!

Non sono solito commentare i coming out degli altri mi limito a leggerli e ad essere contento se le cose vanno bene. 

Mi sembra che da questo punto di vista le cose stiano andando molto bene.

 

Bravo!! 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    17

  • Iron84

    4

  • marco7

    4

  • davydenkovic90

    4

Mi sembra che da questo punto di vista le cose stiano andando molto bene.

 

si sta andando tutto bene e ho una serenità che non provavo da tempo. Sono veramente felice :wub:

 

 e ti ringrazio Lollone sei una persona veramente fantastica :aha: ma mo non montarti la testa ehhhhhhhhhhh :laugh:

 

 

 

 

Sei un cazzone

 

 

ahahahahhahahahahh merito i tuoi rimproveri Yalen perchè mi hai sempre esortato ma come hai detto te sono un cazzone di merda :laugh: ma non voglio più esserlo quindi vi prometto che mi migliorerò u.u  

 

ps: ti concedo di frustarmi :frusta:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

a breve credo che farò un altro co... di certo non ho quelle paranoie iniziali che hanno caratterizzato altri co ma sono dubbioso al riguardo.

Non ho più quei pensieri che mi attanagliavano come in passato (senso di inferiorità, isolamento, "malattia" e soprattutto odio), questo credo sia dovuto ai piccolissimi passi sa me compiuti e quelli fatti con le persone che "amo".

Credo che una ragazza che lavora con me abbia capito che sono gay -un po da una gaffe fatta da un altra persona e dal fatto che dopo il lavoro mi dirigo da C. Ironia della sorte lei con l'auto percorre proprio la strada dove lui lavora e qualche volta le ho chiesto (visto che mi dava uno strappo) di fermarmi li altre passava e ci vedeva insieme.

Personalmente non ho ben capito la sua posizione al riguardo. Lei cerca un dialogo con me (non sull'omosex) io tendo a evitare di approfondire proprio i discorsi. In pratica io mi limito alla mera conversazione da pausa-caffe su cio che riguarda il nostro lavoro. Lei mi chiede consigli su cio che deve fare, il moroso...

Il dilemma che stasera non mi fa dormire è vale la pena farsi avanti in un contesto dove si ha a che fare con bambini o peggio mamme ignoranti e che "inciuciano" a prescindere? ecco non so se il momento beato che vivo possa essere una condanna... nel senso non mi rendo conto del pericolo perche inconsciamente sono felice.

 

aggiungo: con questa ragazza sono uscito qualche volta, non da soli eh e le occasioni future non mancheranno: caffe - pizza - giro a cazzeggio. Io non la vedo comunque come amicizia la nostra forse sono diffidente proprio per paura di uno sputtanamento :S

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo lavora in asilo come educatore e sprizza gaiezza da tutti i pori. Mai avuto nessun tipo di problema.

 

Poi se la tua collega ha fatto coming out dicendo che sta con una persona del sesso opposto, prendendosi tutti i rischi del caso, non vedo perché tu non dovresti dirlo, sempre che tu voglia approfondire la conoscenza con lei. ;)

 

Se non ti ispira molto o non vuoi portare la conoscenza oltre a una semplice chiacchierata da pausa caffè, non dirlo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io non la vedo comunque come amicizia la nostra forse sono diffidente proprio per paura di uno sputtanamento :S

 

Se consideri ancora il fatto che lei poi potrebbe dirlo a TUTTI.. uno "sputtanamento"... significa che ancora non ci siamo, mio caro Zafkiel.. l'omofobia che è in te non è ancora stata estirpata completamente.   

Link to comment
Share on other sites

 

 

Poi se la tua collega ha fatto coming out dicendo che sta con una persona del sesso opposto, prendendosi tutti i rischi del caso, non vedo perché tu non dovresti dirlo, sempre che tu voglia approfondire la conoscenza con lei.
 

no faby lei è etero.

 

 

 

Se consideri ancora il fatto che lei poi potrebbe dirlo a TUTTI.. uno "sputtanamento"... significa che ancora non ci siamo, mio caro Zafkiel.. l'omofobia che è in te non è ancora stata estirpata completamente.   
 "sputtanamento" che non incide direttamente su di me ma sul luogo in cui lavoro e le conseguenze che ne deriverebbero. Non mi spaventa ciò che può pensare lei al riguardo ne che lo dica ad altri (estranei al nostro ambiente) la cosa che mi preoccupa sono le mamme dei ragazzini. Io lavoro presso un organizzazione in una scuola e se la direttrice mi dice: "ciao" io devo rispondere con "ciaone" e andarmene, l'influenza delle mamme è dominante e il contesto scolastico che vedo è gestito da loro. 

Codeste mamme cercano l'inciucio - lo so perchè con noi "sparlano" delle maestre e sicuramente alle nostre spalle sparlano dell'organizzazione - i figli ovviamente sono angeli (ok qualche angelo c'è ma altri sono diavoletti). 

 

 

 

Zaf ma se sei bisex perché ti dichiari gay? 
 

rotwang sai che amo trollare con te... e sai pure che lo dobbiamo fare solo dopo il sex... ma senza sex non dobbiamo trollare e comunque dico gay perchè gay si nasce e io lo nacqui... bisex si diventa... come sai.

Link to comment
Share on other sites

rotwang sai che amo trollare con te... e sai pure che lo dobbiamo fare solo dopo il sex... ma senza sex non dobbiamo trollare e comunque dico gay perchè gay si nasce e io lo nacqui... bisex si diventa... come sai.

 

E chi trolla, sei bisex e devi definirti come tale ad una ragazza, dato che poi ci vai.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Angiolo mio! È passato davvero un sacco da quando ti sentivi un vermetto strisciante e sembrava che nulla potesse tirarti su :D

alla fine tutto si è aggiustato e adesso sembri voler fare CO col mondo intero! Sono davvero felice per te :3

 

A proposito di quello che ha detto faby, credo intendesse che, se lei non ha avuto problemi a parlare del suo ragazzo con te, non vedo perché tu non possa fare uguale, con la stessa naturalezza ;3

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

 

A proposito di quello che ha detto faby, credo intendesse che, se lei non ha avuto problemi a parlare del suo ragazzo con te, non vedo perché tu non possa fare uguale, con la stessa naturalezza ;3

ah ok capisco male io - come sempre :P

 

 

 

È passato davvero un sacco da quando ti sentivi un vermetto strisciante e sembrava che nulla potesse tirarti su

a volte è cosi ad essere sincero, ho bisogno di conferma dagli altri  - so che è sbagliato ma purtroppo l'alternativa a questa capoccia malata e la restituzione di me in fabbrica e l'eliminazione e la produzione di una serie perfetta di zafkiel 2.0.1 :aha:

 

comunque alla fine fatto il CO, tutto positivo e sereno anche in ambito lavorativo - c'è molto feeling con sta ragazzuola e ci spalleggiamo molto... :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...