Jump to content

Ciao a tutti.


pintavampiro

Recommended Posts

http://alessandropintucci.wix.com/pintavampiro

 

Ciao a tutti. A dire il vero sto provando diversi luoghi dove poter parlare, ma ancora non ho trovato quello giusto. Sarà perché il titolo del video presente al link allegato pare offensivo. Ma non è così: bisogna ascoltare il mio discorso prima di giudicare. A dire il vero sono un cantautore italiano, la cui discografia si pone come obiettivo finale la libertà di tutti i gay, lesbiche e trans di vivere il proprio amore alla luce del sole, esattamente come gli eterosessuali. Scusatemi se sono un pò timido nello scrivere, ma è per una ragione ben precisa: ho paura di essere accusato di spam. Allora mi chiedo: perché nei forum gay sei anni fa fu fatta così tanta pubblicità a Povia che non la meritava affatto? A chi volete dia noia un povero diavolo come me che cerca di diffondere il proprio pensiero? Vi piacerebbe potervi baciare in pubblico e corteggiare il proprio partner senza timore di essere giudicati, malmenati o trovare quella specie da me tanto odiata chiamata "carabinieri" che vi chiedono il documento perché non sanno cos'altro fare? Se la risposta è si, allora sarete d'accordo con me. Se invece è no, e tutto va bene come adesso allora non faccio per voi ed è giusto che me ne vada. A voi la scelta!

 

Alessandro Pintucci.

Link to comment
Share on other sites

Il califfo pare dire " me cojoni!" :D   

 

Benvenuto Pinta, ci si legge in giro sul forum ! ;)

 

 

PS il tuo sito è riuscito a farmi impallare il pc :|

Link to comment
Share on other sites

Il califfo pare dire " me cojoni!" :D   

 

Benvenuto Pinta, ci si legge in giro sul forum ! ;)

 

 

PS il tuo sito è riuscito a farmi impallare il pc :|

Mi dispiace :fie: ....non credo dipenda dal mio sito

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...