Jump to content

Primi appuntamenti: come riconoscere i vari tipi di persone?


Akira23

Recommended Posts

In chat oggi abbiamo iniziato a parlare di questo: ai primi appuntamenti come si fa a riconoscere uno che vuole solo l'avventura di una notte o comunque solo sesso senza eventuali coinvolgimenti emotivi da uno che magari oltre alla scopata vuole anche qualcosa di più? 

Magari voi penserete "parlandone e mettendo le cose in chiaro fin da subito"... e se uno vi mente solo per scoparvi?

Secondo voi qual'è un buon metodo per riconoscere i tipi del genere?

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Dipende da diversi fattori:

come ad esempio il luogo dove ai conosciuto la persona.

Diciamo che hai più probabilità di trovare un ragazzo che cerca una storia seria in un'associazione gay della tua città o grazie ad amici di amici, che se lo vai a cercare su grindr o in una darkroom (ho detto meno improbabile, non impossibile, ma se non vuoi avere rapporti sessuali senza una potenziale relazione, ti suggerisco di evitare i luoghi prima elencati, perderesti tempo tu e faresti perdere tempo agli altri).

 

il tempo come dice almadel è un altro fattore.

 

Poi ovviamente conta anche la persona. conoscila. iniziate a parlare, scopri i suoi interessi e cose del genere.

 

Non è poi così diversa la procedura gay da quelle etero sai? Ci sono sempre le fasi di conoscenza, quelle di flirt e successive.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Dipende da diversi fattori:

come ad esempio il luogo dove ai conosciuto la persona.

Diciamo che hai più probabilità di trovare un ragazzo che cerca una storia seria in un'associazione gay della tua città o grazie ad amici di amici, che se lo vai a cercare su grindr o in una darkroom (ho detto meno improbabile, non impossibile, ma se non vuoi avere rapporti sessuali senza una potenziale relazione, ti suggerisco di evitare i luoghi prima elencati, perderesti tempo tu e faresti perdere tempo agli altri).

 

il tempo come dice almadel è un altro fattore.

 

Poi ovviamente conta anche la persona. conoscila. iniziate a parlare, scopri i suoi interessi e cose del genere.

 

Non è poi così diversa la procedura gay da quelle etero sai? Ci sono sempre le fasi di conoscenza, quelle di flirt e successive.. ;)

Io avevo pensato di andare all'ArciGay infatti, su grind/discoteche/dark room c'è solo chi vuole solo sesso... non c'è nulla di male, preciso, ma non è quello che cerco.

Sì, non è molto diversa ma molti mi dicono che è molto più veloce la procedura per noi gay... meglio XD! Non avendo mai avuto esperienze etero però non è che io ci capisca molto...

 

Il tempo.

Se voglio solo scopare mi annoio di uscire con te per due o tre volte senza concludere.

In effetti non ci avevo pensato.

Link to comment
Share on other sites

Dici che all'arci ci vanno le santeh e su grindr le porkeh  ?

Mmh, no, dico che su grind ci va chi vuole solo sesso mentre è possibile trovare qualcuno che voglia una storia  serie all'arci visto che in teoria si lotta per i diritti in quell'associazione :)!

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

 

 

è molto più veloce la procedura per noi gay
se per procedura intendi che un ragazzo guarda il pacco a uno, l'altro gli sorride e in 10 minuti si ritrovano in un bagno allora potrei anche darti ragioni...ma come esistono i troioni di sesso maschile esistono anche quelli di sesso femminile... conosco ragazze che sono partite per viaggi evento e sono tornate con la loro amica indolenzita :)

 

Le associazioni aiutano molto e possono essere un buon punto di partenza!

 

 

 

Dici che all'arci ci vanno le santeh e su grindr le porkeh  ?

 

dico che sia il lupo che l'agnello ci sono sia su grindr che in varie associazioni, arci compreso.

 

Ho conosciuto su grindr un ragazzo davvero interessante quando ero in Sicilia, estremamente simpatico e ben educato, diverso dal comune stereotipo dell'utente di grindr

Allo stesso modo conosco ragazzi che frequentano associazioni gay e pur di mettersi in mostro e farsi prendere dal ragazzo di turno che corre in pantaloncini al parco venderebbe l'anima al diavolo. 

Link to comment
Share on other sites

Parlare con le persone, conoscerle.

Ci sono diversi segnali che aiutano a capire se chi ho di fronte cerca qualcosa di serio, o se è interessato soltanto ad una botta e via.

Almadel dice il vero, e tuttavia ho conosciuto persone a metà tra le due categorie: uhm, scopamici legati da sentimenti benevoli slegati dal sesso, ma senza l'intento di costruire una coppia ?

Edited by Duma
Link to comment
Share on other sites

se per procedura intendi che un ragazzo guarda il pacco a uno, l'altro gli sorride e in 10 minuti si ritrovano in un bagno allora potrei anche darti ragioni...ma come esistono i troioni di sesso maschile esistono anche quelli di sesso femminile... conosco ragazze che sono partite per viaggi evento e sono tornate con la loro amica indolenzita :)

 

Le associazioni aiutano molto e possono essere un buon punto di partenza!

No, intendevo che se per esempio una donna fa aspettare anche mesi per un bacio, i gay di solito sono più veloci e forse si baciano dopo qualche appuntamento o addirittura al primo.

 

Parlare con le persone, conoscerle.

Ci sono diversi segnali che aiutano a capire se chi ho di fronte cerca qualcosa di serio, o se è interessato soltanto ad una botta e via.

Almadel dice il vero, e tuttavia ho conosciuto persone a metà tra le due categorie: uhm, scopamici legati da sentimenti benevoli slegati dal sesso, ma senza l'intento di costruire una coppia ?

Segnali tipo quali?

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

 

 

No, intendevo che se per esempio una donna fa aspettare anche mesi per un bacio, i gay di solito sono più veloci e forse si baciano dopo qualche appuntamento o addirittura al primo.

 

Questo dipende sempre dalla persona, non dal sesso.

Link to comment
Share on other sites

Questo dipende sempre dalla persona, non dal sesso.

A me fan sempre detto che i gay sono molto sbrigativi di solito, poi boh!

 

Quindi se mi iscrivo su Grindr non me ne frega niente del matrimonio gay e dell'omofobia ? :hm: machecazz

Dove hai letto questo!? lol

Ho detto che se uno si iscrive a Grind è perchè vuole solo sesso, mentre uno che lotta attivamente per i diritti forse no.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Per trovare qualcuno disposto ad avere una storia seria con te devi valere anche qualcosa, cioè, non è che la gente cerca sempre "a priori" storie serie o scopate di cinque minuti, ma è evidente che se io trovo un ragazzo carino e basta, ci vado a letto una volta e ciao. Se invece trovo uno interessante anche sotto altri aspetti posso pensare di costruire un rapporto più approfondito. Si tratta solo di incontrare persone e vedere che ne esce fuori. Non c'entrano molto i luoghi d'incontro che si scelgono, come dice Malcom. C'entra molto quello che vuoi tu e quello che hai da offrire a un altro.

 

A me fan sempre detto che i gay sono molto sbrigativi di solito, poi boh!

 

Dove hai letto questo!? lol

Ho detto che se uno si iscrive a Grind è perchè vuole solo sesso, mentre uno che lotta attivamente per i diritti forse no.

 

questa è una cazzata.

intanto inizia a toglierti dalla testa l'idea che chi ha una sessualità più vivace sia "cattivo" e le sante marie goretti siano l'esempio da seguire. Ognuno vive la sessualità come meglio crede e non c'è niente di male nell'avere tanti partner (purché nel rispetto di tutti).

Se questo è un genere di sessualità non di tuo gradimento, non sceglierlo. Ma non generalizzare e non ti fossilizzare su questi schemi perché la realtà è ben diversa

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Per trovare qualcuno disposto ad avere una storia seria con te devi valere anche qualcosa, cioè, non è che la gente cerca sempre "a priori" storie serie o scopate di cinque minuti, ma è evidente che se io trovo un ragazzo carino e basta, ci vado a letto una volta e ciao. Se invece trovo uno interessante anche sotto altri aspetti posso pensare di costruire un rapporto più approfondito. Si tratta solo di incontrare persone e vedere che ne esce fuori. Non c'entrano molto i luoghi d'incontro che si scelgono, come dice Malcom. C'entra molto quello che vuoi tu e quello che hai da offrire a un altro.

Quindiiiiiii, anche se tu vuoi una storia serie scoperesti con uno una sola notte e poi lo manderesti a fanculo solo perchè è carino?

Certo che una storia serie si costruisce solo con qualcuno che ci piace, non col primo che capita, anzi di solito se il primo appuntamento non va bene si dovrebbe finire la questione con quello, secondo me.

 

Uno che lotta per i diritti non cerca sesso e non ha grindr ?

Molto probabilmente non ha grindr e non cerca SOLO sesso :)!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Quindiiiiiii, anche se tu vuoi una storia serie scoperesti con uno una sola notte e poi lo manderesti a fanculo solo perchè è carino?

non ho detto questo, ho detto che io non posso sapere a priori cosa scaturirà da un incontro e da una conoscenza e frequentazione. E' stupido cercare "storie serie" a priori, prima di tutto. Le storie serie non si cercano, capitano. E in casi abbastanza rari. Con chi? Chiunque. Basta che lui ti voglia e tu voglia lui, è una cosa molto semplice.

E non cambia niente se lo trovi su grindr, romeo, associazioni, forum, discoteca o altro. Se è una puttana, una santa, se è bello, brutto, stupido, intelligente, giallo, nero, bianco o rosso. Devi incontrarlo, conoscerlo e da lì vedi. Può nascere un amore, un'amicizia, una torbida scopata, un pompino come una convivenza ventennale o un matrimonio.

Cercare una storia seria a priori con il famoso principe azzurro è da sceme di prima categoria. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

non ho detto questo, ho detto che io non posso sapere a priori cosa scaturirà da un incontro e da una conoscenza e frequentazione. E' stupido cercare "storie serie" a priori, prima di tutto. Le storie serie non si cercano, capitano. E in casi abbastanza rari. Con chi? Chiunque. Basta che lui ti voglia e tu voglia lui, è una cosa molto semplice.

E non cambia niente se lo trovi su grindr, romeo, associazioni, forum, discoteca o altro. Se è una puttana, una santa, se è bello, brutto, stupido, intelligente, giallo, nero, bianco o rosso. Devi incontrarlo, conoscerlo e da lì vedi. Può nascere un amore, un'amicizia, una torbida scopata, un pompino come una convivenza ventennale o un matrimonio.

Cercare una storia seria a priori con il famoso principe azzurro è da sceme di prima categoria. 

Perchè sarebbe da stupidi cercare storie serie a priori?

Io ad esempio voglio una storia seria e quello cerco, non mi andrebbe bene una scopamizia, un'avventura di una notte o un pompino fatto giusto per...cosa ci sarebbe di male se io rifiutassi certe occasioni? Sarei scemo perchè vorrei qualcos'altro oltre al sesso?

Scusa ma non capisco il tuo ragionamento, sarò scemo io.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Perchè sarebbe da stupidi cercare storie serie a priori? Io ad esempio voglio una storia seria e quello cerco, non mi andrebbe bene una scopamizia, un'avventura di una notte o un pompino fatto giusto per...cosa ci sarebbe di male se io rifiutassi certe occasioni? Sarei scemo perchè vorrei qualcos'altro oltre al sesso? Scusa ma non capisco il tuo ragionamento, sarò scemo io.

L'hai ripetuto un milione di volte e l'abbiamo capito. Non devi fare niente che non ti vada di fare, ognuno fa quello che vuole e cerca quello che vuole.

Quello che dico io è che per trovare una storia seria non basta "volerlo", cioè, non è come comprare un paio di scarpe "voglio quelle", strusci la carta di credito e te le porti a casa. Una storia coinvolge anche un'altra persona, fra due persone si possono creare interazioni di tantissimi tipi e quindi bisogna procedere per tentativi e non aspettarsi grandi cose.

Un ragazzo con cui creare un legame lungo e duraturo puoi trovarlo dovunque. Io sto da più di un anno e mezzo cn un ragazzo che ho conosciuto su Romeo. Abbiamo chattato, ci siamo incontrati il giorno dopo ed è andata bene. Se devo dirtela tutta, in quel momento ero su romeo solo per fare il piacione e non ci pensavo minimamente a una storia seria, anzi. Pensavo che sarebbe durata qualche uscita, qualche bacetto e scopata e addio. Non ne avevo nemmeno voglia di iniziare un rapporto e stavo benissimo da solo. E invece siamo ancora insieme.

Poi metti in conto anche che un rapporto potrà essere anche serio, ma non sarà mai perfetto, cioè, ci saranno tanti scossoni, crisi e quant'altro. E' inevitabile. per questo dico che pensare al "principe azzurro" è da idiote.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Raga non vi state capendo.

Considerate il gruppo "grindr" e il gruppo "associazione gay".

I primi sono accomunati dal fatto che cercano sesso (che poi non credo sia sempre vero, ma in linea generale sì), i secondi sono accomunati da qualcosa di diverso (lottano per i diritti, si divertono, hanno amici lì boh). Quindi semplicemente nel secondo gruppo è più probabile che ci sia qualcuno che cerchi storie serie rispetto al primo perché nel primo non ce ne sono a propri (sempre generalizzando). Fermo restando che ci saranno sicuramente anche tizi che usano grindr nel gruppo associazione gay.

 

Comunque non sono d'accordo, cercare una storia seria non è da scemi se il sesso occasionale non è di particolare interesse per quella persona.

Ovviamente non ci si deve "accontentare" perché si vuole una relazione a tutti i costi oppure chiedere il primo giorno di sposarti, e probabilmente sì delle volte andrà male ma buttarsi a caso e vedere cosa succede non è per tutti.

Link to comment
Share on other sites

L'hai ripetuto un milione di volte e l'abbiamo capito. Non devi fare niente che non ti vada di fare, ognuno fa quello che vuole e cerca quello che vuole.

Quello che dico io è che per trovare una storia seria non basta "volerlo", cioè, non è come comprare un paio di scarpe "voglio quelle", strusci la carta di credito e te le porti a casa. Una storia coinvolge anche un'altra persona, fra due persone si possono creare interazioni di tantissimi tipi e quindi bisogna procedere per tentativi e non aspettarsi grandi cose.

Un ragazzo con cui creare un legame lungo e duraturo puoi trovarlo dovunque. Io sto da più di un anno e mezzo cn un ragazzo che ho conosciuto su Romeo. Abbiamo chattato, ci siamo incontrati il giorno dopo ed è andata bene. Se devo dirtela tutta, in quel momento ero su romeo solo per fare il piacione e non ci pensavo minimamente a una storia seria, anzi. Pensavo che sarebbe durata qualche uscita e addio. Non ne avevo nemmeno voglia e stavo benissimo da solo. E invece siamo ancora insieme.

Poi metti in conto anche che un rapporto potrà essere anche serio, ma non sarà mai perfetto, cioè, ci saranno tanti scossoni, crisi e quant'altro. E' inevitabile. per questo dico che pensare al "principe azzurro" è da idiote.

Allora, adesso penso di aver capito appieno il tuo ragionamento... e lo condivido in pieno!

La storia seria non dipende solo da me, lo avevo messo in conto, so anche che purtroppo è una cosa difficile da ottenere e che il più delle volte arriva quando uno meno se lo aspetta (come è successo a te che l'hai trovata su Romeo a caso, non penso che lo aspettassi, no?). Non ho detto che l'arcigay è l'unico posto dove trovare qualcuno per un qualcosa di serio, ho detto che è più facile trovare qualcuno che vuole qualcosa di più... tu ad esempio l'hai trovato su romeo, che non è pieno solo di gente che vuole una botta e via, ma ci sono anche ragazzi che vogliono qualcosa in più e tu l'hai dimostrato. Forse mi sono espresso male, scusa.

Btw, ovviamente una relazione è piena di ostacoli e litigi, ma alla fine penso che sia bello anche per questo stare insieme a qualcuno. Ti immagini che noia avere una storia d'amore da favola senza nessun intoppo?

 

Raga non vi state capendo.

Considerate il gruppo "grindr" e il gruppo "associazione gay".

I primi sono accomunati dal fatto che cercano sesso (che poi non credo sia sempre vero, ma in linea generale sì), i secondi sono accomunati da qualcosa di diverso (lottano per i diritti, si divertono, hanno amici lì boh). Quindi semplicemente nel secondo gruppo è più probabile che ci sia qualcuno che cerchi storie serie rispetto al primo perché nel primo non ce ne sono a propri (sempre generalizzando). Fermo restando che ci saranno sicuramente anche tizi che usano grindr nel gruppo associazione gay.

 

Comunque non sono d'accordo, cercare una storia seria non è da scemi se il sesso occasionale non è di particolare interesse per quella persona.

Ovviamente non ci si deve "accontentare" perché si vuole una relazione a tutti i costi oppure chiedere il primo giorno di sposarti, e probabilmente sì delle volte andrà male ma buttarsi a caso e vedere cosa succede non è per tutti.

Sì, infatti io  ho generalizzato un pò, anche se credo di aver usato termini come "di solito" o "è molto probabile", ma ora non ricordo.

Concordo, non ci si deve mettere col primo che passa solo perchè si vuole una storia, oltre a far soffrire il tipo soffriremmo anche noi!

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che se vado su Grindr e contatto uno parlandogli delle manifestazioni e cazzi vari mi manda a cacare e se vado in arci col tanga a strusciarmi mi cacciano ( credo lol ) ma non è che su Grindr non trovi coloro che partecipano e lottano cosi che come chi frequenta l'arci se lo prende nel culo con passione come tutti gli altri froci e non dice " no grazie sto lottando per il matrimonio gay quindi non faccio la troietta " :aha:

Certo che può dirlo, chi glielo impedisce? Dipende da persona a persona. Semplicemente è più probabile trovare qualcuno più propenso ad una storia serie all'arcigay che su grind. Che poi ci siano persone di entrambi i tipi ovunque è sicuro.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Raga non vi state capendo.

Tu non stai capendo.

 

 

cercare una storia seria non è da scemi se il sesso occasionale non è di particolare interesse per quella persona

 

Ho detto che cercare il principe azzurro è da scemi, non ho detto che cercare storie serie è da scemi. Ognuno cerca quello che vuole, l'ho già detto varie volte.

Quello che non si può avere è il classico complesso di superiorità verso la vita che ci porta a proiettare i nostri desideri su un'altra persona che magari è di tutt'altro avviso. Akira conoscerà vari ragazzi e troverà diverse situazioni, farà delle conoscenze che andranno più o meno bene e saranno più o meno lunghe e durature.. non è che cercando il principe azzurro o cercando una storia seria, troverà la perfezione. E' questo che stavo cercando di spiegare.

 

 

Considerate il gruppo "grindr" e il gruppo "associazione gay". I primi sono accomunati dal fatto che cercano sesso (che poi non credo sia sempre vero, ma in linea generale sì), i secondi sono accomunati da qualcosa di diverso (lottano per i diritti, si divertono, hanno amici lì boh). Quindi semplicemente nel secondo gruppo è più probabile che ci sia qualcuno che cerchi storie serie rispetto al primo perché nel primo non ce ne sono a propri (sempre generalizzando). Fermo restando che ci saranno sicuramente anche tizi che usano grindr nel gruppo associazione gay.

 

Nelle associazioni, come nelle chat, ci sono persone. Scartando tutti i vari bisex sposati, etero curiosi eccetera, su una chat è fattibilissimo trovare tanti ragazzi gay carini educati con cui instaurare un rapporto, uscire qualche volta eccetera. Forse nelle associazioni è più facile farsi un gruppetto di amici gay mentre in chat si fanno conoscenze più a tu per tu, ma non è che quelli delle associazioni siano meno scoperecci di quelli dei siti d'incontri, anzi. Anche perché non c'è mica niente di male nell'essere scoperecci, è una bellissima cosa. E non c'è eanche bisogno di usare grindr, basta facebook. Il punto è che non ci sono cornici o contesti più validi o meno validi, in questo caso. C'è solo una grande varietà di persone che possono o meno "incastrarsi" con te. Quando succede è molto bello, ma bisogna anche mettere in conto tanti errori, prove, fallimenti e via dicendo. 

E poi non capisco questo connubio fra il lottare per i diritti e l'essere "seri" (nella vostra accezione del termine) ... perchè, uno non può lottare per i diritti dei gay e al contempo scopare chi vuole? un grandissimo scrittore che io stimo (aldo busi) dice che per promuovere i propri diritti bisogna promuovere i diritti degli altri  e non c'è niente di più vero. Io posso anche essere una troia e contemporaneamente lottare per il riconoscimento delle coppie gay, per le madri single, per i bambini abbandonati e per le famiglie con figli in difficoltà.

Quindi che quelli delle associazioni siano solo ragazzi "da storie serie" e quelli delle chat o dei locali dei disonesti maiali che ne cambiano uno al giorno è un puro pregiudizio.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

non ho detto questo, ho detto che io non posso sapere a priori cosa scaturirà da un incontro e da una conoscenza e frequentazione. E' stupido cercare "storie serie" a priori, prima di tutto. Le storie serie non si cercano, capitano. E in casi abbastanza rari. Con chi? Chiunque.

 

 

Sacrosanta verità.

Anche io, inizialmente, mi imponevo di uscire soltanto con ragazzi dai nobili - o meglio, ingenuamente ritenevo tali - intenti finalizzati ad una conoscenza seria.

In realtà, spesso e volentieri ogni previsione viene sovvertita, dato che soltanto l'incontro reale, la frequentazione vis-a-vis e la possibilità di tangere voce, parole, pensieri e modi di fare sono in grado di far capire cosa si desidera dalla persona che si ha di fronte.

E' squallido, tra l'altro, prefiggersi l'uscita seria e finir, poi, a limonare con passione in un anfratto periferico e discreto. 

La persona che non desidera altro che il sesso si nota perché o fugge in caso di amplesso mancato, o evita di contattarti e parlare con te se non per organizzare un incontro hot.

Quando c'è reciproco desidero di conoscersi a fondo - indipendente dalla presenza precoce o meno del sesso - ci si cerca anche per parlare, per passare del tempo insieme.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il tempo. Se voglio solo scopare mi annoio di uscire con te per due o tre volte senza concludere.

Eh, magari fosse così facile :D. In realtà la tattica della "figa d'oro"(anzi in questo caso il cazzo) potrebbe far scappare un 'buon partito'. L'utilizzo di "non darla" per comunicare interesse e serietà può anche far apparire il pretendente come un pallone gonfiato. Il sesso deve arrivare quando è il momento. Può essere dopo un'ora o dopo un mese! Quello che uccide il reale interesse e/o l'erotismo è proprio fare le cose in modo obbligato (la do dopo tot settimane) o in modo scontato (ci piacciamo e quindi scopiamo subito...la noia).

 

Non ho letto gli interventi, ma credo che per capire interesse reale basti davvero poco e l'unica cosa a cui fare affidamento è il dialogo e l'attenzione che il tuo pretendente dimostra nei tuoi discorsi. Se cercano solo divertimento o vogliono solo prenderti in giro te ne rendi subito conto dagli atteggiamenti o dal dialogo. Buona fortuna e tanta pazienza...qualcuno lo troverai :P

Link to comment
Share on other sites

Tu non stai capendo.

E poi non capisco questo connubio fra il lottare per i diritti e l'essere "seri" (nella vostra accezione del termine) ... perchè, uno non può lottare per i diritti dei gay e al contempo scopare chi vuole? un grandissimo scrittore che io stimo (aldo busi) dice che per promuovere i propri diritti bisogna promuovere i diritti degli altri  e non c'è niente di più vero. Io posso anche essere una troia e contemporaneamente lottare per il riconoscimento delle coppie gay, per le madri single, per i bambini abbandonati e per le famiglie con figli in difficoltà.

Quindi che quelli delle associazioni siano solo ragazzi "da storie serie" e quelli delle chat o dei locali dei disonesti maiali che ne cambiano uno al giorno è un puro pregiudizio.

Lo trovo incoerente. Cioè tu ti scopi chi vuoi , sei liberissimo di farlo anche se a me non piace come comportamento, ma allora perchè lottare per i diritti? Se vuoi continuare a scoparti chi vuoi, i diritti non ti cambierebbero la vita, quindi lo fai per solidarietà al massimo.

Comunque il fatto "associazione=bravi ragazzi/siti e locali= persone che vogliono solo sesso" è una generalizzazione, ma è anche un pò vera. Sui siti la maggior parte vogliono solo sesso, lo dico per esperienze, se invece vai all'associazione c'è più possibilità di trovare qualcuno di serio.

Ma le troie e i ragazzi seri ci sono ovunque XD!

 

Sacrosanta verità.

Anche io, inizialmente, mi imponevo di uscire soltanto con ragazzi dai nobili - o meglio, ingenuamente ritenevo tali - intenti finalizzati ad una conoscenza seria.

In realtà, spesso e volentieri ogni previsione viene sovvertita, dato che soltanto l'incontro reale, la frequentazione vis-a-vis e la possibilità di tangere voce, parole, pensieri e modi di fare sono in grado di far capire cosa si desidera dalla persona che si ha di fronte.

E' squallido, tra l'altro, prefiggersi l'uscita seria e finir, poi, a limonare con passione in un anfratto periferico e discreto. 

La persona che non desidera altro che il sesso si nota perché o fugge in caso di amplesso mancato, o evita di contattarti e parlare con te se non per organizzare un incontro hot.

Quando c'è reciproco desidero di conoscersi a fondo - indipendente dalla presenza precoce o meno del sesso - ci si cerca anche per parlare, per passare del tempo insieme.

Non sono completamente d'accordo.

Se per esempio io voglio una storia seria e mi si presenta l'occasione di fare altro, non lo farei, perchè secondo me bisogna rimanere coerenti con se stessi e i proprio desideri. Forse diverso è il fatto se uno vuole solo sesso poi si ritrova in una storia seria, ma il contrario lo vedo abbastanza improbabile.

 

Eh, magari fosse così facile :D. In realtà la tattica della "figa d'oro"(anzi in questo caso il cazzo) potrebbe far scappare un 'buon partito'. L'utilizzo di "non darla" per comunicare interesse e serietà può anche far apparire il pretendente come un pallone gonfiato. Il sesso deve arrivare quando è il momento. Può essere dopo un'ora o dopo un mese! Quello che uccide il reale interesse e/o l'erotismo è proprio fare le cose in modo obbligato (la do dopo tot settimane) o in modo scontato (ci piacciamo e quindi scopiamo subito...la noia).

 

Non ho letto gli interventi, ma credo che per capire interesse reale basti davvero poco e l'unica cosa a cui fare affidamento è il dialogo e l'attenzione che il tuo pretendente dimostra nei tuoi discorsi. Se cercano solo divertimento o vogliono solo prenderti in giro te ne rendi subito conto dagli atteggiamenti o dal dialogo. Buona fortuna e tanta pazienza...qualcuno lo troverai :P

Dici che basta il dialogo e l'attrazione verso di essi? Non sarebbe un pò troppo facile se fosse così?

Se il ragazzo esce con te dopo un mese senza sesso secondo me gli interessi davvero, ma dubito che ci siano ragazzi così, a quanto pare voglio tutto e subito... che palle.

Ma chi ti dice che qualcuno lo troverò? lol

 

Link to comment
Share on other sites

Se vuole farti vedere la sua collezione di farfalle

di certo non intende sposarti prima di aver consumato :)

In che senso scusa?

E' ovvio che prima di un fidanzamento ci sia il sesso, ma io non voglio solo quello. Non voglio un qualcosa fine a sè stesso che muore la sera in cui è nato, oppure una serie di scopate solo per attrazione sessuale.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Non sono completamente d'accordo.

Se per esempio io voglio una storia seria e mi si presenta l'occasione di fare altro, non lo farei, perchè secondo me bisogna rimanere coerenti con se stessi e i proprio desideri. Forse diverso è il fatto se uno vuole solo sesso poi si ritrova in una storia seria, ma il contrario lo vedo abbastanza improbabile.

 

Potrebbe sempre accadere che l'alchimia nascente durante un incontro conduca a certe pulsioni fisiche che si pensava di poter gestire meglio

:music:

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe sempre accadere che l'alchimia nascente durante un incontro conduca a certe pulsioni fisiche che si pensava di poter gestire meglio

:music:

Si possono sempre frenare le pulsioni fisiche, sopratutto durante i primi appuntamenti, altrimenti grazie che si prendono le batoste :/!

Link to comment
Share on other sites

A che pro?

Assecondare le pulsioni fisiche mica pregiudica il continuo della frequentazione, in caso da ambedue le parti si desideri continuare e conoscersi a fondo.

Non c'entrano nulla le batoste, quelle arrivano anche temporeggiando ;) dipendono dalla presenza o meno di un reciproco interesse.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

E' ovvio che prima di un fidanzamento ci sia il sesso, ma io non voglio solo quello. Non voglio un qualcosa fine a sè stesso che muore la sera in cui è nato, oppure una serie di scopate solo per attrazione sessuale.

Perché ti sembra brutto fare sesso "fine a se stesso"? Non è comunque un gesto d'affetto? Il sesso secondo te va fatto solamente tramite dichiarazione notarile, dopo aver stipulato un accordo, il tutto corredato da sentimenti orribili di possesso?

Non ti va di fare sesso occasionale e va benissimo, non farlo. Ma non vederlo come una cosa così brutta perché non lo è.

Che poi io non sto contrapponendo il "cercare storie serie " allo "scoparne uno diverso ogni sera". Penso che ci siano anche le vie di mezzo, e anche uscire con un ragazzo e vedere come nasce e come, eventualmente, cresce un rapporto con lui non mi pare proprio una tattica da buttar via. Anche star lì a ripetere e dire di volere una storia seria e cercare uno che ti rassicuri su questo aspetto non lo trovo molto saggio, come diceva anche Laen.

Link to comment
Share on other sites

A che pro?

Assecondare le pulsioni fisiche mica pregiudica il continuo della frequentazione, in caso da ambedue le parti si desideri continuare e conoscersi a fondo.

Non c'entrano nulla le batoste, quelle arrivano anche temporeggiando ;) dipendono dalla presenza o meno di un reciproco interesse.

Se mi concedo al primo appuntamento e poi quello non mi chiama più perchè ha ottenuto quello che vuole... ti immagini che schifo?

Ok, le batoste ci saranno sempre, ma vorrei evitare di concedermi a qualcuno che vuole solo un'avventura di una notte o una serie di mere scopate senza affetto, non so se rendo l'idea.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...