Jump to content

Andate o meno all'università?


Akira23

Recommended Posts

All'uni effettivamente ci sono fin troppi gay .-. E vanno tutti all'uni per lo stesso tuo motivo: trombare nei bagni. LOL. 

 

 

Comunque non andarci se non c'hai voglia di studiare. Perché il carico è alto, qualunque facoltà tu scelga. 

Link to comment
Share on other sites

All'uni effettivamente ci sono fin troppi gay .-. E vanno tutti all'uni per lo stesso tuo motivo: trombare nei bagni. LOL. 

 

 

Comunque non andarci se non c'hai voglia di studiare. Perché il carico è alto, qualunque facoltà tu scelga. 

Dove hai letto che voglio trombare nei bagni!? Ho detto che l'unico motivo valido per cui andarci sarebbe conoscere altri gay visto che ce ne sono tanti... conoscerli, non scoparli -.-!

Btw, sì, so che si studia molto quindi penso proprio che non ci andrò.

Link to comment
Share on other sites

Akira si parlava in generale. Sappiamo che sei santah

Non sono una santah, semplicemente non scoperei con gente a casa che non conosco. Se questo è un reato non so, dimmelo tu visto che sembri così intelligente e colto :)!

Link to comment
Share on other sites

Io sono stupida e bionda.

Che poi non vuoi scopare non me ne frega niente :)

Per fortuna che non te ne frega niente, cosa facevi se ti interessava?

Questa è mia decisione, non faccio del male a nessuno quindi a te non dovrebbe fregare nulla, eppure ne parli sempre.

Link to comment
Share on other sites

ma che vuoi tu lol

 

1) Quella di Yukio era una battuta che poi molti gay scopino nei bagni è anche vero ma non è che

voleva dire che quindi devi scopare nei bagni anche tu :aha:

2) Che poi tu veda ogni cosa che qualcuno scrive come se fosse un attacco verso il libero arbitrio che tu hai nei confronti

del tuo culo e' un tuo problema :)

"Dove hai letto che voglio trombare nei bagni!? Ho detto che l'unico motivo valido per cui andarci sarebbe conoscere altri gay visto che ce ne sono tanti... conoscerli, non scoparli -.-! "

3) Del tuo culo non frega niente a nessuno in ogni caso sinceramente lol

Si vede come non te ne importa, appena lo ribadisco subito stai lì a commentare. Ma farti i cazzi tuoi? Ti costa troppo?

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto parti con il presupposto che ormai il diploma equivale alla 3* media di anni fa..

Vabbè, trovare lavoro è difficile con o senza diploma XD!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...