Jump to content

Conquilini ma per lui di piu


Dino93

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo raccontarvi questa storia per avere dei chiarimenti e magari dei consigli da chi ha piu esperienza di me...a settembre di quest'anno ho cambiato casa e mi son trovato con un coinquilino gay,all'inizio tutto ok,poi pian piano abbiamo stretto amicizia tanto da dormire anche assieme svariate volte (ma senza alcuno scopo). ora le cose sono cambiate,io comunque per abitudine e perché devo ammetterlo..ho un po paura la notte[emoji23],qualche volta ci dormo ancora in compagnia; fatto sta che ultimamente lui ha provato a coccolarmi ed è successo di piu gia due notti. Ora il problema sta nel fatto che io mi ci trovo bene con lui ma solo per un rapporto di amicizia,e credo che lui abbia frainteso i miei sentimenti,non saprei come fare a fargli capire la situazione... ho sbagliato gia da subito a non dirgli le cose chiaramente ma purtroppo io sono un tipo che si tiene molto spesso le cose dentro e poi fa finta nulla,ma visto che la situazione si è presentata una seconda volta vorrei chiedervi se potete darmi qualche consiglio [emoji4]

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non so se sei il tipo "che si tiene le cose dentro" o piuttosto che ci sguazza nella lusinga di essere oggetto delle attenzioni di qualcuno, ma, indipendentemente dalla tua buona o mala fede, la soluzione è molto semplice: smetti di avere atteggiamenti affettuosi con questo ragazzo, smetti di ricevere le sue gentilezze, smetti di dormirci insieme, insomma smetti di approfittarti della situazione, parla esplicitamente del fatto che esci con qualcun altro/a e chiedigli chi frequenta lui, se c'è qualcuno che gli piace ecc.

Link to comment
Share on other sites

Accidenti dimenticavo: Il mio commento è subordinato al fatto che tu sia etero e un po' confuso e narcisello.

 

Se sei gay e te lo sei scopato, ben ti sta, è la giusta punizione per aver violato la sacra regola #NOSEXWITHROOMMATES.

Link to comment
Share on other sites

Accidenti dimenticavo: Il mio commento è subordinato al fatto che tu sia etero e un po' confuso e narcisello.

 

Se sei gay e te lo sei scopato, ben ti sta, è la giusta punizione per aver violato la sacra regola #NOSEXWITHROOMMATES.

si si, dimenticavo, io sono gay...ma non ho agito assolutamente in mala fede...

 

Accidenti dimenticavo: Il mio commento è subordinato al fatto che tu sia etero e un po' confuso e narcisello.

 

Se sei gay e te lo sei scopato, ben ti sta, è la giusta punizione per aver violato la sacra regola #NOSEXWITHROOMMATES.

Link to comment
Share on other sites

si si, dimenticavo, io sono gay...ma non ho agito assolutamente in mala fede...

anzi, io non vorrei rovinare il rapporto di amicizia che si era instaurato ma purtroppo io non ci vedo qualcosa di piu, e non vorrei averlo illuso e ora rovinare tutto

Link to comment
Share on other sites

Come vai a sapere che lui vuole qualcosa in piú?

 

Magari lui, come te, vuole solo una scopamicizia. Ci sta.

ma io non voglio una scopamicizia, è capitato questo e basta, non voglio complicare le cose e soprattutto l'atmosfera che c'era in casa... e cmq lo vedo dalle attenzioni che mi sta dando e dal fatto che comunque ha provate piu volte a baciarmi in bocca

Link to comment
Share on other sites

E' ovvio che devi mettere le cose in chiaro il prima possibile.

Se non sai come fare o non vuoi sembrare traumatico segui l'esempio indicato dal buon Sampei, smetti di dormirci insieme e parlagli di qualcuno che ti piace o digli che esci con un altro, chiedigli chi gli piace. In sostanza se non vuoi essere esplicito fargli capire l'antifona. A prescindere dal modo in cui lo dici l'importante è essere chiari  nella propria posizione e coerenti nei comportamenti.

Link to comment
Share on other sites

Il discorso che la notte hai paura, lo lascerei stare

non ho capito fino a che punto vi siete spinti, ma non

è molto credibile

 

Fai un discorso del tipo, "la carne è debole", è capitato

ma non deve più ripetersi perchè significherebbe mettere

a rischio la vostra amicizia, a cui tu tieni molto più che al sesso

 

Una roba del genere

Link to comment
Share on other sites

ma io non voglio una scopamicizia, è capitato questo e basta, non voglio complicare le cose e soprattutto l'atmosfera che c'era in casa... e cmq lo vedo dalle attenzioni che mi sta dando e dal fatto che comunque ha provate piu volte a baciarmi in bocca

Ti scandalizzi per un bacio e non per un qualsiasicosaavetefatto?

Ti prenderei a ceffoni.

 

Digli chiaro e limpido quello che hai scritto qui.

Link to comment
Share on other sites

Che idea balzana dormire insieme a un ragazzo + coinquilino + gay + con cui vuoi solo un rapporto di amicizia. Penso sia un gesto che confonderebbe chiunque sulle reali intenzioni di una persona, considerando anche che avete un buon rapporto.

Non ho capito quanto parlate fra voi, ma una buona tecnica potrebbe essere scaricare app per incontri e cominciare a vedere altri ragazzi gay, e poi raccontargli il tuo interesse come "confidenza che si fa agli amici".

Le alternative sono chiarire le cose al prossimo suo gesto "equivoco" o condividere le lenzuola (e non solo per dormire) con qualche altro ragazzo gay xD

Edited by Chris
Link to comment
Share on other sites

Il furetto non e' scemo ed e' anche un'ottima arma da difesa, visto che lui forse ha paura di notte. Erano usati per la caccia al coniglio coi cani cirneco dell'etna fin dall'antichita' e sono spietati se necessario.

Link to comment
Share on other sites

Prova a dirglielo in modo delicato e con il cuore in mano. Digli che la vostra amicizia è più importante. Digli che non vuoi perderlo. È vero che la carne è debole ma dopo hai razionalizzato e hai capito il tuo errore. Ma parlaci, parlaci prima che sia troppo tardi e quando lo fai sii il più possibile timoroso. Se gli fai capire che hai paura di perderlo forse ci rifletterà su.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...