Jump to content

Secondo voi sono malato?


Stiles

Recommended Posts

ciao a tutti! ho 17 anni (classe 1998) e da quattro giorni ho un problema gravissimo

io ho fatto sesso tantissime volte in vita mia.. ho provato di tutto e sempre protetto, e non mi sono mai fatto alcun problema.

quattro giorni fa ho raccontato delle mie cose al mio migliore amico (anche lui gay) e ad un certo punto mi ha detto che secondo lui non va bene, che aver fatto tutte queste cose a 17 anni fa di me un pervertito, vi giuro che appena me l'ha detto ho cambiato subito umore. subito. 

io ora da quattro giorni non faccio altro che pensare a ciò che mi ha detto e ho una paura che non vi immaginate!! rifletto ogni minuto su quello che mi ha detto e ho tante di quelle domande.. e se è vero? e se a 17 anni ho fatto tutte queste cose a 30 anni cosa sarò un pervertito?

sto tremando tutt'ora e ho un'ansia!!! come ciliegina sulla torta sempre lo stesso amico nella frase mi ha detto scherzando "ti faresti perfino un cane", e ora vado giù di paranoie e ho paura che possano eccitarmi i cani (non scherzo), a volte fisso il cane e penso e se mi eccita? poi penso ma che cazzo dico.

ragazzi ho una paura che non vi immaginate, ho paura che crescendo diventerò un malato pervertito del tipo quegli uomini di 60 anni che cercano diciottenni 

 

Secondo voi mi eccitano molte cose perchè sono un adolescente e ho 17 anni? in fondo i miei amici etero si tromberebbero anche una sedia, quindi è normale avere un livello di testosterone così alto? quando avrò meno voglia di fare sesso ? a che età?

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente sei un gran forma di zoccola ma questo non ti rende una persona peggiore. Fin quando vai di protezioni fai quello che vuoi e sbattitene delle opinioni altrui!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ognuno ha le sue fisse... a 17 anni sei nel pieno boom ormonale e il tuo obiettivo è eiaculare. 
Io a 17 anni pensavo solamente a studiare, avere una patente, essere indipendente e alla maturità. 
Il resto l'ho raggiunto dopo ;) 

Zoccola o no io non ne farei un problema gravissimo. 
Diventerebbe un problema se questa spasmodica ricerca del sesso fosse l'unico motivo che ti tiene in vita. 

Link to comment
Share on other sites

Scusa quando hai fatto quello che hai fatto eri sereno? Nessuno ti ha costretto? Se si non vedo dove sia il problema...magari il tuo amico sotto sotto vorrebbe poter dire di aver fatto le tue stesse esperienze ma magari non può ed ecco che parte con la critica...impara a fregatene di quello che ti dicono perché to criticheranno comunque. Secondo me non sei malato, ecco eviterei la zoofilia però.

Link to comment
Share on other sites

Le alternative sono due: o l'amico in questione è pervaso da becera invidia per il tuo libertinismo sessuale, o forse è geloso e vorrebbe essere anch'egli annoverato nella tua lunga lista di ragazzi sperimentati.

Goditi la sessualità, nel pieno della sicurezza e dell'onestà col partner con cui vai, e basta.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! ho 17 anni (classe 1998) e [...] ho fatto sesso tantissime volte in vita mia..

Bella per te, fratello!

Un po' meno bella per il tuo amico che, probabilmente, non ha ancora superato la fase del cinque-a-uno.

Link to comment
Share on other sites

Fin quando non ti metti un impermeabile e te lo apri al parco appena passa un uomo ...

Io l'ho fatto, e non ero al parco. Ma alle scuole medie :D :D :D :D :D

Le professoresse si sono divertite tantissimo! :D

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho fatto, e non ero al parco. Ma alle scuole medie :D :D :D :D :D

Le professoresse si sono divertite tantissimo! :D

sei veramente pessimo!!!!

(ma lo sapevo già..)

---

cmq, caro Stiles, finchè ti diverti con qualcuno conseziente e in sicurezza, al tuo caro amico cita il buon vecchio Adelmo Fornaciari:

solo una sana & consapevole libidine

salva il giovane dallo stress

e dall'azione cattolica

UUHHH!!!

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Guarda, fraté, il consiglio ti arriva da una verginella che non ha mai neanche dato il primo bacio: stai sciallo!

Hai per caso abusato di qualcuno? Fatto qualcosa contro la tua volontà? Infranto la legge in qualche modo? Nope!

Non hai fatto niente di male.

Se il tuo stile di vita ti fa stare bene, bè, che gli frega al tuo amico?

Se invece lui ti ha fatto notare qualcosa che tu stesso riconosci essere un problema, calma, non andare nel panico e prova a diminuire le...sessioni di sesso, senza andare in paranoia.

Non sei malato e non credo diventerai un pervertito.

Felici abbracci

Ma i cani non te li puoi fare, o sarò costretta a denunciarti!

Link to comment
Share on other sites

Ma non sei malato sei solo una grandissima zoccola e un pò ti invidio anche io che a 17 anni mi recuperavo le serie di Salior Moon.

La pubertà passa, sailor moon è per sempre[emoji287]

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

un pò ti invidio anche io che a 17 anni mi recuperavo le serie di Salior Moon.

Io pensavo solo ai miei pomeriggi col coro. Non avevo ancora dato il mio primo bacio.

Ah, bei tempi!

 

La pubertà passa, sailor moon è per sempre

La gioia di essere gay, proprio  :comando:

Link to comment
Share on other sites

per puttaneggiare serve la vocazione (chiedo conferma a Locoemotivo)

Ahahahahahahah!

Oppure, semplicemente, l'appetito viene mangiando. Non è forse questo il tuo caso, zoccolé?

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto tantissimo sesso, puoi continuare, e magari in futuro, che ne so tra 5 o 10 anni, avrai voglia di una relazione seria, sarai stanco di tante avventure, vorrai sistemarti e diventerai romantico da diabete - quindi l'esatto contrario di un pervertito. Succede :)

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto tantissimo sesso, puoi continuare, e magari in futuro, che ne so tra 5 o 10 anni, avrai voglia di una relazione seria, sarai stanco di tante avventure, vorrai sistemarti e diventerai romantico da diabete - quindi l'esatto contrario di un pervertito. Succede :)

no scusa, chi t'ha autorizzato a raccontare a tutti i cazzi miei???

:drag:  :drag:  :drag:  :drag:  :drag:  :drag:  :drag:  :drag:  :drag:

Link to comment
Share on other sites

Il problema non è tutte le volte che ho fatto sesso, ma ho sempre voglia di far sesso e ho paura che crescendo (a 30-40 anni) avrò la stessa voglia di ora che ne ho 17

Nel senso; ho paura che crescendo con questa voglia di trombare, nel corso degli anni di diventare un pervertito

 

A 30 anni avrò meno voglia? è normale alla mia età eccitarsi per tutto?

anche con una stretta di mano ad un vecchio?

Edited by Stiles
Link to comment
Share on other sites

potresti essere dipendente dal sesso

 

anch' io lo ero.

E' durata un anno la mia dipendenza.

Poi ho capito che se avevo delle fantasie ossessive, era meglio che le sfogavo masturbandomi.

Avere tanti rapporti è pericoloso , oltre che triste.

non è un giudizio di valore, non ti preoccupare !

 

è solo che , come vedi, ti rimane sempre quel senso di vuoto, dopo l'atto sessuale, e quel vuoto col tempo cresce fino a diventare incolmabile. Un po' come la droga.

Buddha invitava alla moderazione, ma non aveva niente contro gli omosessuali. Aveva ragione : non c'è cosa più pericolosa e triste della promiscuita sessuale.

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa vi faccia credere che in una relazione

si faccia meno sesso che da single, semmai è il contrario.

 

L'unico rischio di fare molto sesso è quello di diventare moralisti,

come le prostitute che a una certa età finiscono in convento.

 

E' vero che fare "sesso strano" a trent'anni è più comune che a venti,

ma - a parte che non c'è nulla di male - è di soltio indipendente

dal numero di scopate che hai fatto fino a quel momento.

 

Gli amici che criticano la nostra sessualità

vanno semplicemente o tenuti all'oscuro o allontanati.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Gli amici che criticano la nostra sessualità

vanno semplicemente o tenuti all'oscuro o allontanati.

su quello sono d'accordo anch'io.

non credo che una persona debba ricevere l'approvazione degli altri per compiere certe scelti.

Nel sesso di per sè  non c'è niente di sbagliato.

Dico solo che un ragazzo di 17 anni può iniziare a sentire un certo disagio e non è che lo si risolve dicendogli ''guarda non ti preoccupare non c'è niente di male in quello che fai''.

Continuerà a fare sesso e continuerà a sentirsi un pervertito.

Link to comment
Share on other sites

A me sembra invece evidente che si sente a disagio

per colpa del bullismo che riceve dall'amico

e che potrebbe ricevere anche in famiglia, a catechismo

e persino da qualche utente di gay-forum.

 

Prima o poi questo sabotaggio arriverà.

E' impossibile divertirsi senza che qualcuno ci faccia la morale,

o per invidia o per gelosia o anche solo perché l'hanno subita a loro volta.

 

Com per l'omofobia bisogna solo rompere il circolo vizioso del moralismo

e ripetere "non c'è niente di male in quello che fai", molto più di questo non possiamo fare.

Link to comment
Share on other sites

Su questo sono d'accordo anch'io.

divertirsi!

ogni adolescente lo fa.

non vedo perché fare i bacchettoni con uno gay!! che differenza c'è ?

 

Che la morale è più severa con noi, immagino.

Dico solo e forse qui non mi riesco a staccare dalla mia esperienza personale che un adolescente  17enne che fa sesso a destra e manca rischia davvero di ferirsi con persone sbagliate ; perché la natural conseguenza di questa promiscuità è che a un certo punto arrivi ad accettare di fare sesso perfino con gente che non ti guarda nemmeno in faccia ; gente etero che cerca sfoghi o poco altro.

 

Insomma, c'è da stare attenti. Ma non è un discorso di morale. Non mi sentirei mai di dire ad un mio amico che è un pervertito per le sue scelte.

 

il punto è che anche quando si fa sesso promiscuo si sta compiendo una scelta omofoba, si rifiuta una relazione, in casi più plateali ed estremi si scopa con persone omofobe e con pregiudizi, altamente nevrotiche. Il sesso per un gay è un ' arma a doppio taglio. Sicuramente un adolescente non conoscerà tanti suoi coetanei e si confronterà con un ambiente eterogeneo fatto di persone anche parecchio squallide e tristi. In questo senso gli dico di stare attento. 

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Olimpo ma li leggi i post che scrivi prima di premente invio?

Sì, generalmente faccio anche una foto dei miei post, così quando non c'è la linea ad internet, me li gusto su una cartella e li rileggo ossessivamente ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...