Jump to content

Come un pessimo sequel


JellyfiShy

Recommended Posts

Il titolo che apparentemente non centra nulla ha un suo perché: come accade a molti film di ritrovarsi con un sequel che è a dir poco una poracciata, pure io ritorno sui lidi del gay-forum.

 

Ebbene sì, dopo averlo frequentato per 2 mesetti, avevo abbandonato senza farmi troppo notare (ma non è che fossi un utente così attivo da destare clamore), visto che tanto non avevo molto di interessante da scrivere, chiedere o riferire.

 

Ma ora che la mia vita nel mondo gaio è cominciata (in realtà ho solo messo su Grindr), mi rendo conto di aver di nuovo bisogno di ricevere, di tanto in tanto, un qualche consiglio da qualcuno che sta gayeggiando su questa terra da più tempo di me. Perché, a dirla tutta, io che già non sempre faccio il chilo comincio a non capirci più una mazza. Che si parli di relazioni sentimentali, sesso, amicizie o anche solo ideali astratti della cultura LGBT, tra Tumblr e Twitter comincio a sentirmi un po' perso. 

 

In sostanza, mi ripigliereste tra voi?

 

Link to comment
Share on other sites

Meglio i sequel che i pilot fallimentari ! Quindi ri-benvenuto ^__^

Ahahaha temo di aver cominciato come B-movie adolescenziale, spero di risultare più maturo stavolta :D

 

per tutto il resto c'è la chat del forum :4:

Dopo le recenti esperienze su certi siti e app mi ci sono voluti 5 minuti buoni per non pensar male  :asd:

Link to comment
Share on other sites

No.

Ed ora, come la mettiamo?  :haha:  :haha:  :haha:

E' troppo tardi ormai, ho già sfatto le valige, colonizzato i cassetti, messo lo spazzolino sul lavandino del bagno e adottato un gatto

Link to comment
Share on other sites

Anche se prima non ti conoscevo... Bentornato :)

 

Anch'io ho fatto più o meno così: iscritto nel lontano 2006, mai postato nulla, scappato e poi ritornato adesso, A.D. 2015.

 

Ti auguro buona permanenza ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...