Jump to content

Secondo voi ha perso la testa?


Esteban

Recommended Posts

ditemi se secondo voi un ragazzo che ha studiato moltissimo, educato, tutto acqua e sapone, di buona famiglia, sempre avuto una media altissima al liceo ora abbia deciso di abbandonare l'università, andare via di casa (e ha 18 anni) per seguire il moroso rumeno che è l'opposto di lui

tutto rozzo, con i capelli cortissimi e modi di fare brutti 

come si fa a sentirsi al sicuro con un tipo di persona così? e come possono andare d'accordo se sono così diversi.? 

ieri parlando ho girato intorno al discorso per un po' finchè non mi ha confessato di stare bene con lui e che è disposto anche a scappare via ovunque perchè con lui ci sta bene,  non sono geloso ma l'unica cosa che vedo, altrochè si sente al sicuro.. è come prima era una brava persona e ora ha imparato a non fare il biglietto per mezzi di trasporto, ad essere manesco e fumare spinelli e chissà chi glielo ha insegnato !. 

com'è facile plasmare la mente di un adolescente, cmq ci tenevo anche a dire che il moroso ha 19 anni, quindi più o meno stessa età

 

buonanotte 

Link to comment
Share on other sites

Magari la testa l'ha ancora sulle spalle; di sicuro ha perso l'amor proprio, se è vero che si è lasciato condizionare così tanto da incominciare a non pagare le corse in bus (e va beh, chi non l'ha mai fatto) ed a fumare gli spinelli ed a diventare manesco... Si spera solo che non si lasci coinvolgere in cose più pesanti che potrebbero costargli la libertà, o peggio, la vita.

Edited by Notty
Link to comment
Share on other sites

Magari la testa l'ha ancora sulle spalle; di sicuro ha perso l'amor proprio, se è vero che si è lasciato condizionare così tanto da incominciare a non pagare le corse in bus (e va beh, chi non l'ha mai fatto) ed a fumare gli spinelli ed a diventare manesco... Si spera solo che non si lasci coinvolgere in cose più pesanti che potrebbero costargli la libertà, o peggio, la vita.

Dalle mie parti si dice che un po di pepe al culo fa sempre bene, se il ragazzo non cambia bisogna che fonti esterne gli diano una scossa
Link to comment
Share on other sites

Dalle mie parti si dice che un po di pepe al culo fa sempre bene, se il ragazzo non cambia bisogna che fonti esterne gli diano una scossa

Ah, se fosse stato figlio di mio padre, altro che scossa, bensì il metodo "Matilde di Canossa": se non righi dritto, ti spezzo le ossa. XD

Link to comment
Share on other sites

Ah, se fosse stato figlio di mio padre, altro che scossa, bensì il metodo "Matilde di Canossa": se non righi dritto, ti spezzo le ossa. XD

Per esperienza personale, fa più effetto un colpo dato da sconosciuti che in casa, il secondo è meno potente

Link to comment
Share on other sites

Mah, a mio avviso si accorgerà da solo, col tempo, di quanto stia perdendo la retta via ;) 

Finché perdura il brivido dell'amore proibito, nella sua mente andrà tutto per il meglio... Ppppoi, la cantonata! 

Link to comment
Share on other sites

chissà chi glielo ha insegnato !

com'è facile plasmare la mente di un adolescente, cmq ci tenevo anche a dire che il moroso ha 19 anni, quindi più o meno stessa età

Piuttosto, la domanda è: sei proprio sicuro che la sua vera indole fosse quella che hai conosciuto fino a poco tempo fa?

E se la vera natura del tuo amico fosse questa?

E se questo ragazzo avesse solo risvegliato qualcosa che era latente dentro di lui e che sarebbe comunque uscito, prima o poi?

Ma poi, che male c'è ad essere diversi da noi?

Link to comment
Share on other sites

seee certo perché tu sei un bravo ragazzo. tsé ma guarda cosa devo leggere.

Ti assicuro che io, il biglietto sui mezzi, lo pago sempre.

E sabato ti spiego pure il perché :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

fumare spinelli

 

Diglielo, diglielo ora "scegli me!" . Perchè è palesemente questo che vuoi, le tue parole sono intrise di disperazione da abbandono .

 

Probabilmente ti dirà di no, perchè gli piacciono i maschi "rozzi" e con sti cavolo di capelli cortissimi intrisi di male e bruttura .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...