Jump to content

avete mai avuto storie con turchi??


danny93

Recommended Posts

Allora ammetto di avere un debole per queste etnie.. vi è mai capitata una storia oppure anche un flirt??  Come vedono l'omosessualità loro? Vi approvereste mai con un ragazzo turco o c'è il rischio di prendere pugni??

Link to comment
Share on other sites

Si e no... cioè mi sono spiegato male forse. Nella vita di tutti i giorni vi capita di conoscere un ragazzo turco e nasce una bella intesta, un rapporto di amicizia molto profondo però non sapete di che partito è.. 

Link to comment
Share on other sites

In genere i turchi vedono male l'omosessualità.

Si dice tanto che la Turchia sia un paese laico, ma a conti fatti c'è un abisso fra Turchia ed Europa.

Mi ero anche informato sull'argomento, a Instanbul è un pelino più semplice essere gay, per il resto è da suicidio.

 

Non ho mai conosciuto turchi. Anche se sarebbe bello.

Link to comment
Share on other sites

Una volta mi sono intrufolato in un branco di queer ankarini, fra i quali diversi gay lesbo e bisex.

Il livello queer era assolutamente lo stesso di qualsiasi altro queer nel mondo, ma forse sono ancora più estroversi e caciaroni.

Mi hanno incluso subito e vabé... poi ho anche capito quali erano i loro fini. Mooolto carini :maninlove:

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Conosco due ragazzi che sono andati a vivere a Istanbul

soprattutto per la vita gay di quella città

che non è comparabile con quella del resto della Turchia.

Uno si è fidanzato lì, mentre l'altro è tornato suo malgrado per finire l'università.

 

La mia conoscenza dei Turchi gay invece è basata

sulle mie settimane di permanenza a Berlino:

in cui la quantità di Turchi - specie nel quartiere gay - è enorme.

 

In verità ho fatto sesso solo con un Turco molto simpatico che mi ha detto le seguenti cose:

1) "Venite a trovarmi a Istanbul, faccio l'architetto!"

2) "Di solito sono attivo, ma ieri mi sono drogato davvero troppo"

3) "Preferisco fare sesso con gli Italiani, sono gli unici che mettono il preservativo" (In effetti i Tedeschi non lo usano).

 

L'altra mia interazione come gay coi Turchi

è stato un gruppo di ragazzi a Berlino Est che chiese a me e al mio ex

se eravamo gay visto che camminavamo abbracciati.

Noi abbiamo risposto di sì e loro ci hanno detto

"Non siete Tedeschi, qui i Tedeschi che stanno insieme non si toccano mai".

 

Ho avuto come l'impressione che in entrambi i casi

volessero ribadire quanto noi Italiani fossimo più simili a loro che ai Tedeschi.

Link to comment
Share on other sites

 

3) "Preferisco fare sesso con gli Italiani, sono gli unici che mettono il preservativo" (In effetti i Tedeschi non lo usano).

 

 

perché non lo dovrebbero usare? forse che sono immuni da malattie O_O ?

Link to comment
Share on other sites

Si e no... cioè mi sono spiegato male forse. Nella vita di tutti i giorni vi capita di conoscere un ragazzo turco e nasce una bella intesta, un rapporto di amicizia molto profondo però non sapete di che partito è..

 

Se uno non sai di che partito e' normalmente e' etero. Punto.

Link to comment
Share on other sites

A  me piacciono molto i ragazzi turchi, magari anche un po' più grandicelli di me ma non troppo.. E poi in effetti non mi sono mai giunte voci cattive riguardo ai tipi turchi a differenza di altri ragazzi provenienti da paesi stranieri.. poi ho notato che quelli che vengono in italia hanno un grande spirito di sacrificio, sono dei gran lavoratori.. non riesco a decifrare però i comportamenti di questo ragazzo qui . E' nata una bella amicizia e non me l'aspettavo per niente però non riesco a capire cosa pensi riguardo il sesso gay, ho paura che possa avere una reazione violenta, magari farsi idee strane su di me, Mi piace davvero tanto vorrei buttarmici ma il fatto di essere così diversi culturalmente parlando mi spaventa non poco.

Edited by danny93
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace Akira23 anche io zero storie.. solo avventure. Se 23 è il numero dei tuoi anni e non sei lontano magari potremmo pensarci a un eventuale storia=P.. scherzoXD

Link to comment
Share on other sites

ovviamente l'omosessualità è vista in malo modo da tutti i musulmani perché, esattamente come nel cristianesimo, l'islam prevede solo il rapporto tra uomo e donna perciò il livello di intolleranza è quello medio di un occidentale bigotto.

 

poi ci sono i musulmani che contravvengono alla religione, bevono e fanno sesso prima del matrimonio (sempre come i cristiani) e tra di loro troverai gente più affine allo stile di vita occidentale. di solito i turchi che vivono all'estero o a istanbul sono così, non tutti, ma già quelli che trovi nei locali di beyoglu sono sicuramente più aperti di mente. 

 

se ne incontri qualcuno, accertati che sia risolto a sufficienza prima di anche solo pensare una frequentazione seria, ma questa è una regola generale che vale anche per gli italiani.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace Akira23 anche io zero storie.. solo avventure. Se 23 è il numero dei tuoi anni e non sei lontano magari potremmo pensarci a un eventuale storia=P.. scherzoXD

Ma pensa al tuo bel turco, no? XD

Comunque ho 16 anni... e io per fortuna ho anche zero avventure, quelle poco mi interessano.

Link to comment
Share on other sites

siii!!! guarda fatalità alcuni giorni fa scrissi un argomento qui.

io ho una relazione con un uomo turco (nato ad istanbul da padre siriano e madre turca) ed è mussulmano, sta in italia da pochi anni in realtà e quello che ti posso dire è che le persone sono soggettive.. nel senso che hanno tutti caratteri diversi e non si può fare paragone: turchi = tutti omofobi, brittanici = tutti gay friendly ecc.. 

io lui l'ho conosciuto per puro caso, ed è un uomo così in gamba, molto sveglio e super gentile con me, fin troppo.

da quello che ho capito io nel corso del tempo i tuchi nati in cittadine piccolissime sono molto omofobi e sopratutto non hanno uno stile di vita uguale al nostro, se non sbaglio ho pure capito che più ti avvicini al confine con la grecia più le persone sono disponibili mentre verso est sono altri tipi di turchi. 

io il mio ragazzo lo vedo come un mix fra etnie arabo e italiano mescolati insieme, non so.. 

comunque non ci proverei mai con l'uomo turco che fa kebab a quattro passi da casa mia per esempio, cioè dipende da che tipo di persona è, certo se ho la certezza che sia etero allora manco ci provo. 

Link to comment
Share on other sites

Niente di quello che chiedi riguarda i "Turchi".

E' solo la classica domanda su come provarci con un etero.

E la risposta è sempre la solita: "Frequenta altri gay come te".

Link to comment
Share on other sites

Per un pochino mi sentivo con un ragazzo turco che viveva vicino a Venezia, ma era troppo melenso, specialmente perché ogni istante diceva che era cotto di me, poi dopo un periodo di qualche giorno silenzio di tomba, mi ha lasciato molti dubbi specie sulla sua salute...

Link to comment
Share on other sites

@Almadel Si però quando hai esaurito un po' tutte le idee e vivi in una città medio/piccola dalla mentalità provinciale cosa fai?? Io ho provato a frequentare altri  ragazzi gay, alcuni conosciuti in chat e alcuni in qualche pub friendly ma è sempre la solita storia.. con questi tipi di frequentazioni non scatta assolutamente nulla né da parte mia né da parte dell'altro  perché è tutto costruito studiato. La gente quando la conosci più o meno tutta poi gira e rigira è sempre quella e sulle chat e nei locali a tema.. è davvero frustrante!! L'unica possibilità che ti rimane e sperare di incontrare qualcuno nella vita di tutti i giorni, magari a lavoro o in facoltà oppure che nasca qualcosa da un' amicizia molto forte.. però certo mi rendo conto che è molto difficile ma io non so più cosa fare per conoscere tipi..

Link to comment
Share on other sites

Ali massaggiatore turco. Me lo ricordo bene, l'ho incontrato all'uscita di un noto locale gay milanese.

Veniva da Istambul e mi aveva detto che nella sua città la vita gaya era molto più stimolante di quella milanese.

Poi ovviamente il resto della Turchia ha una storia diversa.

Credo però che in questo caso la nazionalità centri poco, le tecniche per capire se dall'altra parte c'è un gay o meno sono sempre le stesse.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
cuddlemaniac

Di recente ho fatto per la prima volta nella mia vita sesso con un turco, lui era un omone bello, alto e disinibito, il suo ragazzo, pugliese, era agitato e cercava sempre le coccole. Mi sono concentrato sugli aspetti della dinamica di coppia.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...