Jump to content

Lui è etero o bisex?


KatyCats

Recommended Posts

Allora tutto e iniziato quando due compagni della mia classe hanno detto al tipico ragazzo figo della  mia scuola che mi piaceva, io in quel momento non lo conoscevo e manco sapevo chi era quando me ne hanno parlato, in poche parole no non mi piaceva, ammetto che e un bel ragazzo ma io sono interessato ad un altro. Comunque io un giorno ne ho approfittato del fatto che lui era solo e ho smentito quello che hanno detto i due e lui mi fa "tutto apposto non preoccuparti".
Solo che da quel giorno lui durante l'ora d'inglese (nella mia scuola tutti i piu bravi in inglese sono in una classe durante quell'ora) e mi sentivo osservato, quando alzo lo sguardo vedo lui che mi guarda, mentre mi Giro verso di lui, lui si gira dall'altra parte e questo va avanti per alcuni giorni, durante la pausa a Volte pure mi guarda. Io lo evito sempre tipo se viene nella mia direzione vado da un altra parte o se siamo nella stessa stanza io esco anche perche quei due hanno detto a tutta la scuola che mi piace e mi sento a Disagio quando c'e lui.. una volta sul bus lui era seduto verso di me e io verso di lui, ci separavano qualche sette metri e lui mi fissava tutto il tempo e manco quando mi alzavo lo sguardo lui continuava a fissarmi senza togliersi lo sguardo e questo per tutto il tempo. Io non so se mi piace anche perche amo il mio vicino di casa... ma lui dal suo comportamento mi sembra strano lol, che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  1. per capire: a scuola tu sei dichiaratamente gay?

hai provato a chiedergli -non necessariamente in tono minaccioso- cos'ha (o avrebbe) da fissarti? può darsi pure che ti stai facendo un film mentale tutto tuo..

Link to comment
Share on other sites

 

 

che ne pensate?

che non tutti gli omofobi ti fissano perchè desiderano picchiarti cosi come non tutti gli etero nascondano un interesse omo. 

 

Però se fai leva sugli sguardi.. c'è poco da fare o azzardi o ti ritiri, IMHO :aha:

Link to comment
Share on other sites

 

ai miei tempi si diceva "t'appò zio"

 

cos'è sto schifo "tutto apposto", ma scherziamo? I giovani d'oggi aaah


eh, signora mia, nun ne parlamo... c'hanno n'ignoranza dell'ortografia che levete proprio!!
ma dove andremo a finire, dico io!!!

 

 

Si apertamente gay
2. che film dovrei farmi? Se fissi un ragazzo gay tutto il tempo e normale che quello si fa due doamnde :(


ok, allora -educatamente- chiedigli cosa c'ha da fissarti; sennò ti stai a fà un film.
e visto che sei "apertamente" dichiarato, quale problema ti creerebbe il porgergli codesta questione?

 

ah, i giuovini d'oggi.. che gusto provate a crearvi sì tanti problemi perfin laddove non se ne scorgono???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...