Jump to content

Dilemma: cercasi regalo... Invisibile


MattiaIlVerde

Recommended Posts

MattiaIlVerde

Ciao a tutti, ho 16 anni e sono fidanzato con un ragazzo della stessa età. Tra pochi giorni faremo otto mesi e vorrei fargli un regalo. Il problema è che i suoi sono omofobi e credono che io ci provi con lui, non sospettando minimamente che lui sia gay. Così non posso fargli un regalo senza un motivo evidente. Finora i regali che gli ho fatto erano braccialetti e simili, e il regalo era stato sempre giustificabile o comunque nascondibile.

I suoi genitori sono anche molto severi, quindi non potrebbe dire loro di esserselo comprato per se stesso.

Che cosa potrei regarargli di bello, ma che non dia troppo nell'occhio?

Grazie in anticipo:)

Link to comment
Share on other sites

un libro :aha: ''Una vita violenta'', di Pier Paolo Pasolini o l'ultimo COD se è appassionato di giochi FPS o meglio il cofanetto di Game Of Thrones in blu ray se è fan di Sia aspetta gennaio per un mega regalo :aha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sappi che te la passeresti male ugualmente anche se stessi con una ragazzina (bambina) sedicenne.

 

Una cena o cinema sono abbastanza invisibili.. Oppure un libro, un film, un gioco.

Link to comment
Share on other sites

Un finto libro con scompartimento segreto, che puoi andare a riempire con una lettera romantica e qualche foto tua.
puoi provare se riesci a farlo da solo (http://www.10elol.it/articolo/art-attack-un-finto-libro-per-nascondere-i-segreti-impara/9827/ io proverei a seguire la metodologia che parte da un vero libro vecchio)
oppure comprarlo, qui alcuni esempi in vendita
http://www.ebay.com/bhp/fake-book-safe

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...