Jump to content

Ma nel forum son già (mille e) tre!


NorwegianWood

Recommended Posts

NorwegianWood

Salve a tutti!

 

Mi presento per la terza volta...

 

Mi chiamo Stefano, alias Norwegian Wood. Non sono nuovo del forum, ma non ci faggio un giretto, credo, dal 2007. Sarà già tanto se, tra Alzheimer, cambi di nick, defezioni e via dicendo, riconoscerò l'1% di voi... Questo topic mi sarà di grande aiuto, almeno nei primi tempi.

 

A tutti, ben ritrovati o ben incontrati!

 

Norwegian Wood

Link to comment
Share on other sites

Bentornato legno norvegese, nel 2007 feci CO, era molto tempo fa...

A proposito, puoi spiegarci l'origine del tuo affascinante pseudonimo?

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Grazie, io-freddo! Annata importante il 2007... com'è andato il CO?

 

Sull'origine del mio nick ci sono varie teorie, dal romanzo di Murakami alla canzone dei Beatles. La verità, probabilmente, è più semplice: adoro le foreste norvegesi e la Norvegia in generale. Quando mi sono iscritto, nel 2005, guardavo I cento passi e buona parte della prima puntata era ambientata proprio lì, tra i boschi. Me ne sono innamorato. :)

 

EDIT: Ma ciao, Ghost! Piacere, conrad!

Edited by NorwegianWood
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Io mi chiedo sempre che fine abbiano fatto tutti i forumisti che scrivevano dieci anni fa.

Non ne ho idea... e ancora non mi è chiaro chi è chi, a dire il vero.

 

eh ma siamo rimasti in pochi dell'annata 2005 e antecedente...

A proposito, ma della vecchia guardia chi è rimasto?

 

Hmmm.. Beatles o Murakami?

Tra i due, Beatles (senza nulla togliere a Murakami).

 

Bentornato! :)):

Grazie!

 

ciao a te

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Bentornato egregio Norvegian Wood.

Sono n'uovo del Forum e condivido l'attrazione per la Norvegia e la Scandinavia, per le sue foreste fiordi laghi funghi renne, e le magnifiche strade. 

Link to comment
Share on other sites

Della vecchia siamo rimasti io (ex ghosthunter77), Lux (ma nel 2005 non c'era ancora, mi pare), R.Post e... uhm . Mi sa solo noi ? Altri seppur ormai già storicizzati,in quel periodo di forumfree non c'erano ancora !

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Della vecchia siamo rimasti io (ex ghosthunter77), Lux (ma nel 2005 non c'era ancora, mi pare), R.Post e... uhm . Mi sa solo noi ? Altri seppur ormai già storicizzati,in quel periodo di forumfree non c'erano ancora !

Urca, allora siamo dei sopravvissuti. Ho sentito anche SaintJust e lum. :) Deed, invece, ha lasciato il forum, mi dicono... Sparo nomi a caso tra quelli che mi ricordo: Irish Dragon, Paulie, Yrian, Cammelluzz, Alecto, Cosgrove. Avvistamenti?

 

Bentornato :)

Grazie, Almadel! Ci eravamo già incrociati, o mi sbaglio?

 

Bentornato egregio Norvegian Wood.

Sono n'uovo del Forum e condivido l'attrazione per la Norvegia e la Scandinavia, per le sue foreste fiordi laghi funghi renne, e le magnifiche strade. 

E non dimentichiamo i Norvegesi! Benvenuto e piacere di conoscerti. :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Norvegian :)

Io pure sto in fissa per le foreste e le zone del Nord Europa.

Il mio sogno ( impossibile per il momento) sarebbe un mega viaggio in Islanda :)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto Norvegian :)

Io pure sto in fissa per le foreste e le zone del Nord Europa.

Il mio sogno ( impossibile per il momento) sarebbe un mega viaggio in Islanda :)

Nel 2005 volevo proprio trasferirmici, in Norvegia. Poi è saltato tutto e non sono neppure riuscito a vedere di striscio la Scandinavia o posti più a nord di Monaco e Parigi... Ah, l'Islanda! Magari un giorno, chissà.

 

lux c'è ancora ma è impegnato. irish dragon è sparita, peccato. yrian se ne andò in polemica. paulie ebbe un flame con un'altra utente. 

Oh, almeno Marco (lux) c'è ancora. Per Chiara (Irish Dragon), Pier (Yrian) e Paulie, mi spiace... Che polemica e che flame, se posso chiedere? Mi sono perso dieci anni di storia di questo forum, accidenti. E chissà quanti utenti che per me non erano solo utenti.

 

Con questo titolo hai (ri)conquistato le simpatie di un mozartiano.

=)

Hai cambiato nick o è sempre il mio vicino di casa Herr Alzheimer a giocarmi brutti tiri?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Norvegian :)

Io pure sto in fissa per le foreste e le zone del Nord Europa.

Il mio sogno ( impossibile per il momento) sarebbe un mega viaggio in Islanda :)

 

Orbene, direi un sogno condiviso.

 

Grazie, io-freddo! Annata importante il 2007... com'è andato il CO?

 

Sull'origine del mio nick ci sono varie teorie, dal romanzo di Murakami alla canzone dei Beatles. La verità, probabilmente, è più semplice: adoro le foreste norvegesi e la Norvegia in generale. Quando mi sono iscritto, nel 2005, guardavo I cento passi e buona parte della prima puntata era ambientata proprio lì, tra i boschi. Me ne sono innamorato. :)

Ne feci parecchi. Lo scampanellio andò bene con la maggior parte delle persone, gli altri sono migliorati lentamente con gli anni :-)

 

Non le ho mai viste, le foreste norvegesi, ma mi ispirano assai ed adoro i boschi in generale.

Link to comment
Share on other sites

Hai cambiato nick o è sempre il mio vicino di casa Herr Alzheimer a giocarmi brutti tiri?

Ehm... Dai, che ci frega? Ricominciamo da zero, in ogni caso :)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

 

Orbene, direi un sogno condiviso.

  Ne feci parecchi. Lo scampanellio andò bene con la maggior parte delle persone, gli altri sono migliorati lentamente con gli anni :-)

 

Non le ho mai viste, le foreste norvegesi, ma mi ispirano assai ed adoro i boschi in generale.

Sono contento che la maggior parte sia andata bene. :) Chissà, forse un giorno riusciremo a vederle queste benedette foreste norvegesi e scopriremo che:

1) non sono solo una leggenda;

2) non appaiono unicamente in foto.

 

P.S.: Vicino a casa mia c'è un bosco bellissimo. Interessa? :)

 

 

polemiche che, benché rese pubbliche, non mi sembra il caso di reiterare qui. magari contattami in privato a riguardo. 

Hai perfettamente ragione. Non ho pensato al fatto che, benché magari morte e sepolte, non sia il caso di riesumarle in pubblico. Ciò che è sotto terra è bene che ci resti. ;)

 

Ehm... Dai, che ci frega? Ricominciamo da zero, in ogni caso :)

Eh no... a me e ad Herr Alzheimer frega eccome. Abbiamo fatto una scommessa e dobbiamo sapere chi ha vinto. Ora devi dirci chi sei! :D

Link to comment
Share on other sites

Vuoi davvero dire che LocoEmotivo ha uno pseudonimo sepolto in stile MikiMix? Sono terribilmente curioso :P

 

@NorwegianWood, dove è sito il bosco fatato di cui narri?

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Vuoi davvero dire che LocoEmotivo ha uno pseudonimo sepolto in stile MikiMix? Sono terribilmente curioso :P

 

@NorwegianWood, dove è sito il bosco fatato di cui narri?

A due passi da casa mia, nei dintorni di Trento. E può anche darsi che Herr Alzheimer abbia ragione, eh...

Link to comment
Share on other sites

Io sono solo quello che sono, ragazzi: non vi state a scervellare troppo e non vi mettete a creare mostri e leggende che siano partoriti solo dalla vostra immaginazione.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi chiamo Stefano, alias Norwegian Wood. Non sono nuovo del forum, ma non ci faggio un giretto, credo, dal 2007.

 

Dal 2007?:

allora più che un faggio saresti una vecchia quercia.....

 

Ma tu non sei il moderatore che a un certo punto impazzì e minacciò e applicò ban ai forumisti più quotati scatenando furibonde polemiche, e per questo fu sospeso a tempo indeterminato (mentre Yrian fu cacciato addiritura)?

Link to comment
Share on other sites

Io sono solo quello che sono, ragazzi: non vi state a scervellare troppo e non vi mettete a creare mostri e leggende che siano partoriti solo dalla vostra immaginazione.

E quello che sei ora ci piace terribilmente! (Ma è sempre divertente fare mitologia a vanvera sui forumisti)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...